mattia88 un punto di infrazione.
nn pretendere di essere trattato come un utente normale quando tu sei il primo ad usare un linguaggio provocatorio.
mattia88 un punto di infrazione.
nn pretendere di essere trattato come un utente normale quando tu sei il primo ad usare un linguaggio provocatorio.
ma a voi riesce guardare i due video??
a me dice che non sono piu' disponibili...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
quello che intendevo dire è che in caso di ammissione di uso sarebbe stato garantito un controllo delle forze dell ordine... scusa mattia se sono stato impreciso nell esposizione.
inoltre in caso di ammissione non so se l IFBB italia avrebbe fatto finta di niente
branco ti sei messo invisibile?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Quando ho visto il video di Daniele Seccarecci ho notato un atleta piuttosto in forma (veramente carina la mogliera o fidanzata).
Per quanto riguarda quello che tutti pensiamo è implicito, fa parte del gioco...
Ultima modifica di Corvette; 22-11-2008 alle 09:40 AM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
gia', ma e' un po' stupido parlare di doping quando e' palese... pero' sono d'accordo con twins, e come dici te, fa parte del gioco.
Riesumo il 3d.....
1)Per me Daniele è uno dei migliori atleti sulla piazza italiana,nonchè un ottimo atleta anche a livello internazionale
2)Un qualunque altro BB a quello nemmeno lo avrebbe incontrato
3)Ma pensate prima di parlare???Andate a dire voi in tv "si io mi dopo...uso il deca e il susta, e a volte un pò di diana".....minimo minimo la federazione per cautela vi squalifica,i nas vi perseguitano e vi mettono casa e palestra sotto sopra....se il doparsi non è reato grave,si presume che se ti dopi acquisti da qualcuno.L'acquisto è detenzione sono gravi,per non parlare di un incriminazione per "concorso in associazione a delinquere finalizzata al traffico di sostanza dopanti".E' roba da galera!
PS: non sta a me dirvi che alcuni grandi BB hanno lasciato l'italia perchè i nas non li facevano più campare...perquisizioni,ecc a raffica!
PS2: per chi vuole farsi un escursus sui garbati modi dei nas,leggesse "el buenito criminos de los carabineros" di Federico Focherino (mica noccioline!!!)
No Pain,No Gain
Segnalibri