Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 42 di 42

Discussione: Aprire un palestra casareccia

  1. #31
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Afropuglier afgano
    Messaggi
    1,526

    Predefinito

    Beh, sono etrato in palestra a 5 anni...non ne sono più uscito.

    16 anni di arti marziali, e nel contempo facevo pesi ogni tanto, ma che mi alleno seriamente ed esclusivamente coi pesi solo 2 e qualcosa.

    Cmq TheIron ha beccato ciò che volglio!
    Non mi frega nulla dei macchinari supertecnologici, ma voglio dischi, manubri, bilancieri e qualcosa con cui lavorarci! (panca e rack)

    Solo che, come ha detto Pugile, "i soldi costano", ed io non ho moltissimo, anche se 230 euro, mi sembra buonissimo!

    La spesa saranno i dischi...che su nencinisport, vendono a prezzi bassi con offerte buonissime.

    E in più ti mandano 1 bilanciere da 180 e una coppia di manubri.

    Cmq avete altri siti su cui valutare?


    Ah, qualcuno mi linka x favore la "linee guida alla multifrequenza di GLUTAMMICO"

    Scusa Nemintek, ma non ho resistito!
    Ultima modifica di tarantino; 26-05-2008 alle 01:10 PM

  2. #32
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Afropuglier afgano
    Messaggi
    1,526

    Predefinito

    http://www.nencinisport.it/Fassi_XB5...424&father=116


    http://www.nencinisport.it/Kit_Pesis...018&father=116


    Vedete qui...che ne dite?

    Non si spende molto, ma se ci metto sopra molto peso, lo sfondo?

  3. #33
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    HardGainerOriginale
    Messaggi
    4,040

    Predefinito

    150 centimetri per lo squat mi sembrano pochini... poi dovresti acquistare anche quello per lo squat

    il sito delle foto che ti ho postato l'hai visto? che ti sembra?

  4. #34
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Afropuglier afgano
    Messaggi
    1,526

    Predefinito

    Si lo so...ma coi dischi ti mandano quello da 180, che rimane cmq uno schifo...

    Vorrei quello olipionico, ma poi i dichi devono essere coi fori larghi.

    Cmq mi hai postato delle foto, ma il sito no...me lo passi?

  5. #35
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    HardGainerOriginale
    Messaggi
    4,040

    Predefinito

    io mi riferivo al reggibilanciere non al bilanciere

    http://www.decathlon.it/IT/materiale-fitness-8323712/

  6. #36
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Afropuglier afgano
    Messaggi
    1,526

    Predefinito

    Ah, credevo al bilanciere...cmq ho visto il sito, e mi sembra buono!

    Anche se si spende un pò di più, magari lo pago a rate e risolvo!

    Cmq ne vale la pena?

    Cioè, ne è valsa la pena creare questo spazio?

    Io all'interno della villa a mare, ho due case, una grande e bella, una piccolina che non curiamo...anzi, ci facciamo stare il cagnolino!

    Ed è mia intenzione rendere quella parte della casa una vera e propria palestra...ma poi ho paura di scocciarmi e lasciare tutto li x tornare nelle palestre!

    A te è andato tutto bene?

  7. #37
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    HardGainerOriginale
    Messaggi
    4,040

    Predefinito

    Io sono un tipo solitario, gracilino e anche cagionevole, svolgo un lavoro sedentario di fare sport ne ho bisogno, il tutto mi da una grossa motivazione.
    Mi allenavo anche prima di comprare la palestra, presso una struttura pubblica che hanno chiuso (ecco perchè ho acquistato la homegym).
    Se già all'inizio ti fai di queste domande non buttare soldi.
    Ti dico così perchè non ti leggo molto sicuro di quello che stai per fare.

    Se così fosse vai in palestra e mantieni gli stimoli che hai ora senza farti fregare dall'entusiasmo iniziale.

    Fai dei tuoi allenamenti una routine come qualunque cosa che svolgi nella quotidianeà, deve essere una cosa istintiva allanersi, come quando si ha lo stimolo della sete o di fare pipì.
    Lo senti e lo fai, solo che lo farai in maniera programmata
    Ultima modifica di TheIron; 26-05-2008 alle 03:30 PM

  8. #38
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Afropuglier afgano
    Messaggi
    1,526

    Predefinito

    Guarda, non è l'allenarmi il problema, ormai sono tantissimi anni e non ho mai xso la voglia di farlo...è solo che x la prima volta dopo 16 anni, stò pensando di lasciare la palestra...ecco xche sono timoroso.

    Mettiti un pò al posto mio, non avresti dubbi atroci?

    Infondo ci sono cresciuto li...e non vorrei che questo cambio non mi piacesse.

    Cmq ti ringrazio x i consigli che mi dai...mi fà piacere sentire le opinioni di chi ne sà più di me!

  9. #39
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    stacco 2,3bw- panca 1,5bw-squat2,1bw
    Messaggi
    2,754

    Predefinito

    Sto perdendo il filo della discussione, quindi mi perdonerai se faccio domande alle quali e' stata gia' data una risposta.
    Perche' vuoi farti una Home ?
    Hai intenzione di allenarti per meno tempo ma per 4-5 volte a settimana ?
    La tua palestra e' molto cara e/o lontana ?
    Ti stanno sulle palle i frequentatori ?
    TI piace scegliere la musica e scegliere di Non avere musica quando ti gira ?
    Ti vuoi allenare in orari in cui la palestra e' chiusa ?
    La palestra non ha il powerrack ( questo gia' lo so ) e non riesci a convincere il proprietario che senza non ha il diritto di chiamarla Palestra ?

  10. #40
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    HardGainerOriginale
    Messaggi
    4,040

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tarantino Visualizza Messaggio
    Guarda, non è l'allenarmi il problema, ormai sono tantissimi anni e non ho mai xso la voglia di farlo...è solo che x la prima volta dopo 16 anni, stò pensando di lasciare la palestra...ecco xche sono timoroso.

    Mettiti un pò al posto mio, non avresti dubbi atroci?

    Infondo ci sono cresciuto li...e non vorrei che questo cambio non mi piacesse.

    Cmq ti ringrazio x i consigli che mi dai...mi fà piacere sentire le opinioni di chi ne sà più di me!
    Ti ringrazio io per il confronto, perchè io ti assicuro che non ne sò più di te, ti sto solo raccontando la mia avventura...

    Citazione Originariamente Scritto da glutammico Visualizza Messaggio
    Sto perdendo il filo della discussione, quindi mi perdonerai se faccio domande alle quali e' stata gia' data una risposta.
    Perche' vuoi farti una Home ?
    non mi piace la palestra
    Hai intenzione di allenarti per meno tempo ma per 4-5 volte a settimana ?
    volendo si
    La tua palestra e' molto cara e/o lontana ?
    lontana 18km di tangenziale e si paga 320€ all'anno dopo 7 anni riscatterò le attrezzature
    Ti stanno sulle palle i frequentatori ?
    tantissimo perchè non condividono la mia passione e sono a dir poco odiosi
    TI piace scegliere la musica e scegliere di Non avere musica quando ti gira ?
    si adoro la concentrazione
    Ti vuoi allenare in orari in cui la palestra e' chiusa ?
    si, mi piace allenarmi quando ho tempo, perchè ho una vita sregolata
    La palestra non ha il powerrack ( questo gia' lo so ) e non riesci a convincere il proprietario che senza non ha il diritto di chiamarla Palestra ?
    ha solo un gun rack e fa pure schifo solo una palestra ha il power rack con safety bar ma è difficile da raggiungere perchè è in centro e ci si allena il campione italiano di pling
    scusa gluta ma non ho resistito

  11. #41
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    stacco 2,3bw- panca 1,5bw-squat2,1bw
    Messaggi
    2,754

    Predefinito

    ahah ...vabbe' mi fa piacere sapere anche la tua

  12. #42
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Afropuglier afgano
    Messaggi
    1,526

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da glutammico Visualizza Messaggio
    Sto perdendo il filo della discussione, quindi mi perdonerai se faccio domande alle quali e' stata gia' data una risposta.
    Perche' vuoi farti una Home ? xche ne trarrei dei vantaggi...

    Hai intenzione di allenarti per meno tempo ma per 4-5 volte a settimana ? il tempo non è un problema, neanche la quantità.

    La tua palestra e' molto cara e/o lontana ? pago 30 euro al mese e dista 10km da casa mia!
    Ti stanno sulle palle i frequentatori ?Alcuni...ma li ignoro, e loro ignorano me(sono antipatico, a volte mi sto sulle palle da solo!)
    TI piace scegliere la musica e scegliere di Non avere musica quando ti gira ?Se potessi allenarmi in chiesa lo farei...il silenzio aiuta a concentrarsi, anche se a volte...
    Ti vuoi allenare in orari in cui la palestra e' chiusa ? no
    La palestra non ha il powerrack ( questo gia' lo so ) e non riesci a convincere il proprietario che senza non ha il diritto di chiamarla Palestra ?è un problema enorme...mi adatto, ma se ci fosse, sarebbe meglio!
    Ho copiato TheIron...cmq voglio allenarmi a casa xche la palestra è vicino a casa della mia ragazza.
    Io odio fare la doccia in palestra e quindi, x non sprecare benzina x tornare e lavarmi, stò valutando se fare un passo enorme o meno.

    Poi il motivo serio è questo: da quando frequento il forum, molte cose sono cambiate nel mio wo(in bene)...il mio istruttore è contento del fatto che studio x migliorarmi, ma spesso gli altri frequentatori mi rompono il caz.zo con domande stupide, commenti stupidi e mi guardano storto, come se il mio modo di allenarmi sia x loro un problema o se stessi facendo un reato!
    Poi io sono impulsivo, e spesso mi incaz.zo e divento...aggressivo.(l'ho detto, sono antipatico!)

    Da quì, la volontà di fare da solo...che può sembrare una fesseria, ma è meglio così!

Discussioni Simili

  1. 2 mesi di Palestra "Casareccia"" :P Cerco consigli e pareri
    Di Revenge1 nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-02-2014, 12:07 PM
  2. Aprire Palestra
    Di lorenzo1 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-11-2010, 02:56 PM
  3. Scheda massa casareccia
    Di matteo_ nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 08-06-2010, 05:15 PM
  4. aprire palestra..
    Di Teox84 nel forum Rest Pause
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 14-01-2010, 11:21 AM
  5. Aprire una palestra... Come fare??
    Di B/ J/ 4 /2 nel forum Rest Pause
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 16-01-2009, 04:23 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home