Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 42 di 42

Discussione: C'è qualcosa che non va...

Predefinito

Originally posted by pit81

Io ero 1.65 per 80 kg, in sette mesi sono scesa a 54, non sono mica diventata anoressica!?!
    Io non ho detto che chi perde molto peso è per forza anoressico, sarebbe una cavolata,ma devi tenere conto di tutto un insieme di sintomi che Alcatraz manifesta.
    Alcune sue affermazioni ed azioni passate (non sono poi cosi' magro, il digiuno di DUE MESI continuando ad allenarsi 4 volte al giorno, mangiare 50 gr. in piu' di pasta diventa un'impresa ed una condanna....) sono dei segnali d'allarme che secondo me non vanno pressi sottogamba.

Guarda tutti noi qui curiamo l'alimentazione in modo maniacale , stiamo attenti a cio' che ingurgitiamo ed abbiamo il culto del nostro fisico, ma il modo di fare di Alcatraz è preoccupante a mio avviso.

Se poi non è cosi' e mi sbaglio tanto meglio, ne sarei felicissimo !

Dico solo di non sminuire la cosa, come avevi fatto tu in un tuo intervento. Non ti sentire coinvolta xchè anche tu sei dimagrita di molti chili, il tuo caso è diverso da questo.

Poi Pit81 un intervento come questo qui dopo aver visto la foto di Alcatraz mi sembra proprio fuori dal mondo o sono io un marziano.... non so :

Originally posted by pit81

Per quanto riguarda la tua foto, non c'è proprio niente da ridere, stai bene, devi solo impegnarti e far crescere i muscolazzi.... vedrai che se sei convinto e non molli questo sport ce la farai!!!!!
    dove sta bene lo vedi solo tu....
    Ultima modifica di Skualo; 23-07-2003 alle 09:32 PM

Predefinito

A regà vi ringrazio per i vari consigli, mi avete fatto capire che non devo prendere sotto gamba sta cosa.
    Comunque frasi del tipo: "Si ora ho capito, ora mangero un piattone di pasta di sera e olio a volontà!", non ve le posso dire perchè sarebbero affermazioni false.
    Io ho deciso così, aumento per qualche settimana di 200-300 kcal (cioè arrivo a 2000-2100) e vedo come il mio corpo reagisce.
    Se fra diciamo un mese ho tirato su un kilo si, ma de trippa, allora vado da un medico e vediamo che mi dice, se invece aumenterò di massa magra beh proverò ad aumentare ancora le calorie.
    Più di così, per ora non posso fare, mi dovete capire.
    Per quanto concerne la ripartizione di queste calorie, farò come mi avete consigliato: + carbo di sera, qualche mandorla a merenda (QUANTE???) - carne durante pranzo e cena.

Ho dato un occhiata ai link che ha postato weboy, mi sto rendendo conto di essere alquanto vicino all'anoressia nervosa. Mentre non credo proprio di essere bulimico, non vomito e nemmeno mi impasticco di lassativi

Byez!

Predefinito

Il fatto che tu te ne renda conto è già aver fatto metà strada verso la cosa giusta . In bocca al lupo!!

Predefinito

E cmq piccole variazioni alla dieta mano mano sono la strategia migliore....però mangia meno proteine...
    Seminari Expo 2004

Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

Predefinito

Originally posted by Alcatraz
    A regà vi ringrazio per i vari consigli, mi avete fatto capire che non devo prendere sotto gamba sta cosa.
    Comunque frasi ........

Vedo che cominci a comprendere il problema ma hai detto qualcosa di ancora sbagliato :
    non è che la massa grassa sia il demonio da evitare a tutti i costi , è chiaro che se mangi e prendi peso non puoi sperare di prendere solo massa magra, chiunque prende in parte anche della grassa è giusto così!
    Se cali gli allenamenti (e te lo consiglio se non addirittura di smetterli per un pochetto) e riprendi a mangiare con calma e roba sana chiaramente prenderai anche massa grassa ma per come sei ora prima che vedrai chissa quanta ciccia ne passa del tempo, fregatene!!!!! Prendi peso e torna in un range normale di peso anche se c'è la ciccia va bene cosi! Poi torni in palestra e in poco tempo metti su muscoli vedrai ma devi magnare come si deve!!
    Se ora continui gli allenamenti rallenterai la ripresa di peso che per te adesso è il problema primario!
    “ se ti abitui a mettere dei limiti a quello che fai, fisicamente o in qualsiasi altro livello, questo si ripercuoterà in tutte le tue azioni per il resto della tua vita. Si propagherà nel tuo lavoro, nella tua morale, nel tuo essere in generale. Non ci sono limiti. Ci sono fasi, ma non devi rimanere ancorato ad esse, bisogna superarle… L’uomo deve costantemente superare i suoi limiti”
    Bruce Lee.

Predefinito

Salve, posto un piccolo aggiornamento, ditemi che ve ne pare della mia nuova dieta (la sto seguendo da tre giorni...)

Colazione: 50 g Kellogs special K + 150 latte scremato + 125 caffè + 100 g di fesa di tacchino + 1 wasa + 10 mandorle
    Spuntino: due mele belle grandi
    Pranzo:125 riso integrale + 100 filetto di salmone (o 150 petto pollo)+ 1 cucchiaio olio di semi di lino + verdura a volontà (pomodorini, cetrioli,lattuga,peperoni)
    Spuntino:due mele belle grandi
    Cena:200 petto pollo (o tonno) + 1 cucchiaio olio di semi di lino + verdura a volontà + 4-5 wasa

Predefinito

Non va come dieta, metti piu' carbo la mattina e la sera dove sono completamente assenti. Poi cos'è quel wasa la mattina? Non ti sprecare sai con UN wasa.....

La tua sembra una dieta x la definizione e pure fatta male x la definizione, pensa te se puo' andar bene per fare massa.

Noto invece che non vuoi capirla di aumentare i carbo, ma la tua testaccia si ostina con ste proteine, nel senso che ora potrebbero pure andare (tranne il mix latte e tacchino ) ma tu associ MANGIARE DI PIU' = MAGNARE LA CARNE e i CARBO SONO CATTIVI.

non vai da nessuna parte cosiiiiii specialmente nelle tue condizioni che sono gravi!! [z-|"]
    Ultima modifica di Skualo; 27-07-2003 alle 11:28 AM

Predefinito

Un po' di carbo non ti faranno di sicuro male. Sei svuotato, i tuoi muscoli non aspettano altro. Diventeranno un po' più grandi senza ricoprirti di ciccia. Inoltre incrementerai il metabolismo che, probabilmente, è un po' in letargo. Le proteine mantienile invariate, sui 2 g per kg di peso. Non è che in massa ne devi mangiare di più.

Predefinito

Originally posted by Lorenzo78
    Un po' di carbo non ti faranno di sicuro male. Sei svuotato, i tuoi muscoli non aspettano altro. Diventeranno un po' più grandi senza ricoprirti di ciccia. Inoltre incrementerai il metabolismo che, probabilmente, è un po' in letargo. Le proteine mantienile invariate, sui 2 g per kg di peso. Non è che in massa ne devi mangiare di più.
    2 grammi per chilo????
    ichiban
    *****************************"

Predefinito

Alcatrazzeeeeeeeee nun ce fa incazzaaaaaaaa che te veniamo a pija a casaaaaaaaa!! Magnaaaaaaa, ste proteine te sei fissato...magna de tutto e alza pian piano le calorie ripiglia peso altrimenti i muscoli NUN LI FAI MANCO SE TI AMMAZZI ..chiaro semplice e preciso
    “ se ti abitui a mettere dei limiti a quello che fai, fisicamente o in qualsiasi altro livello, questo si ripercuoterà in tutte le tue azioni per il resto della tua vita. Si propagherà nel tuo lavoro, nella tua morale, nel tuo essere in generale. Non ci sono limiti. Ci sono fasi, ma non devi rimanere ancorato ad esse, bisogna superarle… L’uomo deve costantemente superare i suoi limiti”
    Bruce Lee.

Predefinito

Aumenta un pò di carbo al mattino, e sarebbe meglio sostituire i kellogs con dei fiocchi d'avena, non mischiare latte e tacchino...se non sai come bagnare i fiocchi spremi due arance e via. A cena qualche carbo in più di 4 wasa,.....e 150 gr di carne ti basta, tienila per due tre settimane e vedi cosa cambia.
    Seminari Expo 2004

Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

Predefinito

Originally posted by Lorenzo78
    Ancora con sti 2 gr. per kg di peso corporeo....no....dobbiamo nutrire la massa magra non anche la grassa quindi stai tipo su 1.5 - 2 gr di proteine per kg di massa MAGRA! (comunque mo di grassa non ne hai tanta ..)

direi che puoi stare sui 100gr di proteine..
    Bruce Lee.