Re: Re: X KIKKA
Originally posted by kicca
Noo...non ti preoccupare! sono cmq argomenti interessanti.
Solo 1 cosa..: 4ca dice che non c'è una risposta alla mia domanda, ma come mai allora nelle diete che leggo nessuno cita (x esempio) pane bianco o altri ma...fiocchi d'avena, fette bisc. o addirittura niente carbo complessi???
OK per il latte! Ho capito che non da ritenzione ma ,come dice 4ca, solo un'ISPESSIMENTO della pelle.
Volevo UN AIUTO
perchè essendo cmq magra soffro da morire di pesantezza/gonfiore a gambe e dopo pranzo anche a mani e piedi...Dovreste vedere come mi si gonfiano le vene ( in confronto COLEMAN è 'na patata§83 ) e poi, almeno un accenno di addominale lo vorrei vedere;si notano solo quelli obbligui, PERCHEEEEEE'''?????
sempre tenendo conto che dovrei vedere di persona, ti posso pero fare un elenco di cose che ho potuto notare sopratutto nelle donne all'ora per il discorso degl'addominali a volte il problema e saperli contrarre, la donna ha una respirazione addominale e nn polmonare percio instintivamente ho notato che tende a spingere l'aria internamente invece di espirare e quresto potrebbe essere un problema sia durante l'esecuzione dell'esercizio (situp) che nel caso volesse fare la posa percio metterli in mostra, potrei farti un'esempio, una mia compagna di gara ( avevamo vinto gl'europei e coppa del mondo a coppie nel 1994) lei era tiratissima, i suoi addominali si potevano vedere nettamente quando stava rilassata ma che accadeva al momento della contrazione?
sparivano ehehee sembrera impossibile ma quando cercava di contrarli inevitabilmente sparivano e il suo addome sembrava gonfiarsi, ora avevamo dovuto fare in modo che durante la posa lei dovesse fingere di tossire e solo in questo modo riusciva a controllare la contrazione, questo paricolare l'ho riscntrato in molte ragazze, chi piu chi meno ma il problema e prorpio nel controllo.
Ora nn so quanto fina sia la pelle sul tuo addome ma se si vedono gl'obliqui mi sembra che nn sei poi cosi grassetta, o perlomeno nn e solo quastione di acqua.
per il discorso dei carbo complessi .......la domanda e molto pertinente ora la risposta e abastanza semplice, ma per risponderti facciamo un passetto indietro, ritorniamo alle varie diete proposte da chi sbandiera i nuovi sistemi rivoluzionari, se hai letto una buona parte del forum avrai capito che nnostante quasti libri dovrebbero aiutarci a semplificare il tutto, causino invece una grossa confusione e i ragazzi che provano a mettere in pratica cio che leggono cadono per la maggior parte delle volte in equivochi, ed e anche per questo motivo che BBhomepage ha messo a disposizione un utile e semplificativo programma che aiuta a far si che le cose risultaino un po piu semplici .
Ora ritorniamo a noi , si evita d'inserire questi alimenti poiche il loro inserimento e alquanto delicato e il margne di errore diventa molto piu ristretto, (ricordo in piu il problema di nn essere a contatto iretto con il soggetto) pero ti assicuro che se componi in maniera logica e sensata una dieta anche questi alimenti possono avere importanza e aiutare a raggiungere un risultato soddisfacente, cosi come tutto il resto, cosi come il sodio il bere prima di una gara e tante altre cose che si fanno per rimediare aerrori fatti durante il programma, e che sono considerate regole ma che invece sarebbe meglio se nn si dovessero utilizzare.
per il diwscorso vene .mmmmm questo punto nn l'ho capito se ti si vedono cosi bene le vene nn dovresti avere ritenzione, il confiarsi delle vene dopo un pasto nn e negativo anzi dimostra che il tuo sistema e pulito al punto che gli zuccheri entano subito in circolazione, al contrario se fosse la pelle a gonfiarsi ci sarebbe piu da preoccuparsi.......sinceramente mi trovo confuso da quesrta tua affermazione, la pesantezza puo esseere data da un eccesso di cibo coplessivo o da un eccesso di proteine (difficolta a digerirle) ora vado a dare un'altra occhiata alla tua dieta, ma questo punto nn mi e chiaro
ichiban
*****************************"
Segnalibri