scusa ma non ti conviene allenarti seriamente?
scusa ma non ti conviene allenarti seriamente?
Si in effetti mi riferivo ad un periodo di tempo limitato da dedicare a bicipiti/tricipiti in quanto dalle foto mi sembrava carente dal punto di vista delle braccia. Ad ogni modo e' soggettivo. Per me ha funzionato con 3 esercizi. Invece ad Heerokeem e Kick bastano 1 o 2 esercizi.Originariamente Scritto da Impreza
When the last rep is over, when the last weight hits the floor I think how far I've come and how far I have yet to go.
Yeah, this battle is over, but the war has just begun.
dici a me?? che intendi per seriamente?? ..io faccio quel che posso a casa.. in palestra nn posso andare... e poi non credo di aver chiesto chissà cosa^___^ mi accontento di "poko" ..anche perchè sono alto solo 1,65 cm...e se ingrosso troppo non mi piacerei più!Originariamente Scritto da motore
..mi accontento di riempire un pò più il petto e poko altro....e poi tenermi in forma! ...tu hai qualche consiglio??? grazie ciao!! P.S.: grazie a tutti per la partecipazione al forum! questo sito è sempre più bello! ^__^
![]()
posto un ultima immagine! dite i vostri pareri! ^__^ la ho fatta al volo al mare! ciao!!!!!!![]()
Lavora e mangia come si deve: i risultati arriveranno presto!
grazie matteinn...lo farò con dedizione ^___^ piuttosto....l'altro giorno ho confrontato le mie misure con dietacal ...mi ha dato ottimi risultati perchè le misure corrispondevano quasi tutte a quelle ideali... ..perdevo un pò nel petto (che sto cercando di allenare al meglio), nei bicipiti perchè ho 33 e dovrebbero essere quasi 40, e un pizzico nei polpacci! ..una domanda...per il petto e per i bicipiti..ma per farli crescere può andare bene allenarli una o due volte a settimana??? ...per ora a casa per il petto faccio flessioni con carico di 14 kg......una serie di spinte....una di croci....e una di pullover..(faccio una di ognuno per stimolare di più....spero! ...sn ignorante).......... ora fucilatemi di risposte vi prego! fatemi male!!
Ultima modifica di spidey755; 26-08-2006 alle 05:19 PM
Segnalibri