Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 53

Discussione: ipocriti

  1. #31
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    1.92 x 130kg
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stantio
    Poi non andare a piangere da quelli come me.
    Il vecchietto con il bastone che ti parla, e guardami in faccia, ha fatto nella vita tante di quelle e sperienze che se te le dicessi a voce, non riusciresti a prendere appunti.
    Ho sbagliato molte volte più di te, ma sono ancora vivo.
    Sei solo un bambino con il cervello di un lattante.
    Passo e chiudo.
    infatti! per ora voglio essere questo! un lattante! non disidero altro! c'è tempo per tutto!

  2. #32
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    1.92 x 130kg
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Powerfull
    In questa foto mi stavo guardando allo specchio, non sono come un dopato ma tutto sommato somiglio un pochetto ad un bb :
    stavi per farti venire un aneurisma!

  3. #33
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito Ciao amico.

    Citazione Originariamente Scritto da Powerfull
    In questa foto mi stavo guardando allo specchio, non sono come un dopato ma tutto sommato somiglio un pochetto ad un bb https://www.bbhomepage.com/forum/att...9&d=1105043164

    Poi pensa; sono alto 187 cm e peso 100kg, anche se non sono in condizioni di partecipare ai due torri quando esco non passo di certo in osservato, non che mi interessi essere al centro dell' attenzione ma si sa che ci fa piacere quando qualcuno ci ammira.

    Anche in questa mi guardavo allo specchio. https://www.bbhomepage.com/forum/att...0&d=1105043205

    Guardo i miei trapezi e penso che il mio quadricipite è il punto più forte, magari fossi stato propolzionato al quadricipite, ma prima o poi ci riusciro anche senza l' utilizzo di farmaci.

    Quando avrò ( se mai dovessi avercela ) intenzione di partecipare a qualche gara importante allora forse deciderò di darmi una spintarella, ma per adesso credo che da natural mi trovo abbastanza bene.

    Assumo integratori per un paio di mesi l' anno, forse hai raggione tu, con il passare del tempo anche quelli potrebbero farmi male, ma almeno non dovrò preoccuparmi per la caduta dei capelli
    In oltre quando lascio gli integratori lo faccio perchè un alimetazione più ricca stà per prenderne il posto, quando li lascio lo faccio per aumentare la mia massa e non mi preoccupo di poter perdere quella che ho guadagnato.
    Magari quando comincerò ad invecchiare potrei ricorrere a qualche aiutino, ma adesso no grazie, non ne ho bisogno! Per adesso
    Il miglior fisico che ho visto nel forum.
    Coooooooooooooooomplimenti

  4. #34
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EDGARDO
    stavi per farti venire un aneurisma!
    O si contrae bene o non si contrae per niente!!!

  5. #35
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stantio
    Il miglior fisico che ho visto nel forum.
    Coooooooooooooooomplimenti
    Graaaaaaazie!

  6. #36
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    509

    Predefinito

    Nooooooooooooo... Edgardo hai cambiato firma?
    La simpatia invece è immutata. Insultare gente che "ti mangia la pappa sulla testa" e che ha molto da insegnare anche a te nn è una cosa saggia. Pensaci

    PS Powerfull 6 davvero grosso! Azz...

  7. #37
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    1.92 x 130kg
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giakk80
    Nooooooooooooo... Edgardo hai cambiato firma?
    La simpatia invece è immutata. Insultare gente che "ti mangia la pappa sulla testa" e che ha molto da insegnare anche a te nn è una cosa saggia. Pensaci

    PS Powerfull 6 davvero grosso! Azz...
    secco!

  8. #38
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
    Beh, ma tu stai parlando di bodybuilding professionistico...allora in quel caso ti dò ragione, la preparazione farmaceutica è indispensabile. Se invece si parla, come nella maggior parte dei casi di questo forum, di bodybuilding amatoriale (quindi un fisico muscoloso ma nulla di competitivo in gara, semplicemente un bel corpo) allora il tutto è raggiungibile in modo natural senza scomodare la chimica.
    E' tutta una questione di obiettivi...se si vuole avere un bel fisico, anche con grandi soddisfazioni, allora l'allenamento natural è più che sufficiente (allenamento, alimentazione, disciplina); se invece si vuol fare del bodybuilding a livello pro allora ovvio che, x avere risultati di un certo livello, si deve ricorrere al doping.
    Ma ripeto, l'utenza media di questo forum è il bber amatoriale, sia il 40enne appassionato che il 16enne entusiasta che si butta sui pesi...e ti dirò, anche con questa parvenza di "amatorialità" leggo molte più cazzate sui forum di cosiddetti "pro" che di doping/alimentazione/allenamento non capiscono un emerita nerchia che qui, dove nella nostra inesperienza/ignoranza vengono fuori discorsi e risultati di caratura sicuramente maggiore.
    Il fatto che reni e fegato risentiranno di un'alimentazione da natural è un'opinione tua...natural non vuole dire ingozzarsi di proteine finchè non ti viene la gotta e anche il fatto che non ci sono risultati e che la gente non si accorge quando usciamo (asd ma tu fai bbing xchè la gente si accorga di te quando esci?) è sempre un'opinione tua...io NON sono un bodybuilder in senso stretto, non faccio uso di doping e nemmeno di integratori; non sono nemmeno una cima in fatto di alimentazione e allenamento, sicuramente al di sotto di moltissimi utenti di questo forum...ciò non toglie che nella mia dignità di natural ho un fisico che mi ha tolto grandissime soddisfazioni, con cui non intendo aver vinto l'ironman ma ovviamente considerazione e apprezzamenti proporzionati all'impegno che ho profuso in quest'attività che, x me come molti altri, è uno sport/hobby/passione/amore ma non un lavoro.
    cordialmente
    Sono d'accordo con alex(anche sull'ignoranza dei "pro" in fatto di alimentazione e allenamento......ma sul doping nulla da dire)

  9. #39
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    509

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EDGARDO
    secco!
    Io nn sono per niente secco, poi nn mi doperei mai per ritrovarmi grasso impallato come qualcuno che ho visto in foto... stava davanti ad un cesso...bho...chissà chi è...

  10. #40
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    Colpisci al fegato Giakko

  11. #41
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giakk80
    Io nn sono per niente secco, poi nn mi doperei mai per ritrovarmi grasso impallato come qualcuno che ho visto in foto... stava davanti ad un cesso...bho...chissà chi è...
    Ignoralo

  12. #42
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Powerfull
    In questa foto mi stavo guardando allo specchio, non sono come un dopato ma tutto sommato somiglio un pochetto ad un bb https://www.bbhomepage.com/forum/att...9&d=1105043164

    Poi pensa; sono alto 187 cm e peso 100kg, anche se non sono in condizioni di partecipare ai due torri quando esco non passo di certo in osservato, non che mi interessi essere al centro dell' attenzione ma si sa che ci fa piacere quando qualcuno ci ammira.

    Anche in questa mi guardavo allo specchio. https://www.bbhomepage.com/forum/att...0&d=1105043205

    Guardo i miei trapezi e penso che il mio quadricipite è il punto più forte, magari fossi stato propolzionato al quadricipite, ma prima o poi ci riusciro anche senza l' utilizzo di farmaci.

    Quando avrò ( se mai dovessi avercela ) intenzione di partecipare a qualche gara importante allora forse deciderò di darmi una spintarella, ma per adesso credo che da natural mi trovo abbastanza bene.

    Assumo integratori per un paio di mesi l' anno, forse hai raggione tu, con il passare del tempo anche quelli potrebbero farmi male, ma almeno non dovrò preoccuparmi per la caduta dei capelli
    In oltre quando lascio gli integratori lo faccio perchè un alimetazione più ricca stà per prenderne il posto, quando li lascio lo faccio per aumentare la mia massa e non mi preoccupo di poter perdere quella che ho guadagnato.
    Magari quando comincerò ad invecchiare potrei ricorrere a qualche aiutino, ma adesso no grazie, non ne ho bisogno! Per adesso
    Infatti hai dei trapezi stupendi, all'americana.
    Sei anche un bel ragazzo.
    EDGARDO ascolta Powerfull non ti vede proprio.

  13. #43
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stantio
    Sei anche un bel ragazzo.

  14. #44
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Campione Piemontese di Panca
    Messaggi
    832

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lou77
    ragazzi non avete capito nulla.
    sono un medico e mi fate ridere,leggo cazzate assurde sui terribili effetti del doping,ma smettetela di fare terrorismo psicologico,è l'abuso che fa male.
    lo sapete che il testosterone preso regolarmente regolarizza l'attivita cardiaca e rallenta l'invecchiamento?la parabola discendente dei tentenni è dovuta all'abbassamento del testosterone,così come quello della libido!!
    adesso scatenerò pagine e pagine di polemiche ma cercate di discutere costruttivamente su quello che vi dico!!
    io ho molta esperienza sul bodybuilding e adesso mi sto preparando per le due torri,io vi dico che quasi tutti e non tutti sono degli ipocriti in questa sezione!!inanzi tutto l'uso dei farmaci è insito nella natura del bodybuilding,vi spiego perchè.
    il corpo umano non è concepito per ammassare muscoli,è una macchina concepita soprattutto per correre ,perchè nella natura l'uomo non è un predatore!!
    la nostra condizione ormonale(tranne in alcuni scherzi della natura)non permette la costruzione muscolare,quindi il doping va a crearla.
    mi fanno sorridere molti individui di questo forum che si scervellano con allenamenti particolari,alimentazione curatissima,e acquistano decine di integratori.
    si vantano per l'addome ma non anno un minimo di spessore muscolare,nel migliore dei casi assomigliano a costantino e daniele(che poi anno scritto loro strssi di aver usato farmaci....tristezza)!!!!ridicoli!!!
    il culturismo è un altra cosa:"è avere un fisico massiccio e imponente,ma allo stesso tempo definito e proporzionato.
    non ho mai capito una cosa se vi sta a cuore la vostra salute perchè non cambiate sport e fate qualcosa di più divertente!!
    anche essendo natural le vostre articolazioni si distruggeranno in pochi anni e i vostri reni e fegato risentiranno dei vostri integratori e della vostra alimentazioe super proteica!!!se a tutto questo aggiungete la mancanza di risultati e quando uscite la gente non si accorge nemmeno di voi,ma non vi sentite stupidi???
    ben lungi da me incitare all'uso del doping,ma volevo farvi notare la stupidità di chi promuove la filosofia natural in uno sport che fa della preparazione farmaceutica il suo punto fondamentale!!!!
    per quelli che vogliono criticare,alcuni passi prima di farlo:
    1) spogliarsi davanti lo specchio
    2) somiglio a um culturista?
    3) se si avanti con le critiche
    cari ragazzi o ini qui dentro vi assicuro che di culturisti veri ce ne sono pochi!!!
    io rientro nei "passi" quindi posso criticare....

    1° cosa critico il tuo modo di scrivere.... nn sembri un medico.... un medico nn scriverebbe certe cose:
    Citazione Originariamente Scritto da lou77
    se a tutto questo aggiungete la mancanza di risultati e quando uscite la gente non si accorge nemmeno di voi,ma non vi sentite stupidi???
    .... dovresti incitare la gente invece di farla arrendere!!!
    ma anche se nn fossi medico, come persona, dovresti incitare, nn tirare mazzate in faccia senza motivo... se qualunque persona si allena con impegno e con passione, nn ha bisogno di sentirsi dire queste cose, xcvhè magari le pensa già da solo e nn ha bisogno di farsele ripetere... Cmq io dico questo in difesa di altri, xchè se fossi stato io 1 persona senza risultati, mi sarei offeso abbastanza e mi sarei rattristito.... invece io ho molti risultati.... l'effetto che mi ha fatto leggere questo:

    Citazione Originariamente Scritto da lou77
    se a tutto questo aggiungete la mancanza di risultati e quando uscite la gente non si accorge nemmeno di voi,ma non vi sentite stupidi???
    è stato "rabbia", per il motivo che ho sopracitato....

    cmq aparte questo "disguido"... chiamiamolo così....

    sulle cose che hai scritto sul dopping sono ienamente d'accordo... sapevo gia quello che hai scritto... di questo ti devo fare i complimenti.
    Non teli faccio x prenderti x il culo, ma seriamente, xchè certi "medici" hanno solo la laurea da medico ma nn capiscono proprio un *****....


    ora parlo un po di me:
    io ho 16 anni e ho un ottimo fisico e un ottima forza x la mia età!
    qualche foto se x caso nn credessi (qualcuna è + vecchia, qualcuna è più recente)
    https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=9295
    https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=9241
    https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=8026

    è 1 anno e mezzo che mi alleno con molto impegno, convinzione.
    ma oltre l'allenamento seguo anche una dieta apposita.
    Non credere che sia facile a livello psicologico, ci va molta motivazione.... quindi.... Integratori nn li prendo quasi mai e rislutati ne ho avuti tantissimi!

    magari tu nn ti riferivi a me.... cmq.... hai sbagliato a scrivere quelle cose

    anche se qualcuno nn ha ottimi risultati... è da apprezzare lo stesso se si impegna...
    Ultima modifica di ScoobyDoo; 24-11-2005 alle 07:59 PM

  15. #45
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Campione Piemontese di Panca
    Messaggi
    832

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
    ma ovviamente considerazione e apprezzamenti proporzionati all'impegno che ho profuso in quest'attività che, x me come molti altri, è uno sport/hobby/passione/amore ma non un lavoro.
    cordialmente
    grande!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home