ma per piacereeeeeee..quella foto l' hai rubata da qualche parte.....Originally posted by bombato
cmq ora sto usando il w...
e guardate già che risultati![]()
nn oso pensare al giorno della gara![]()
ma per piacereeeeeee..quella foto l' hai rubata da qualche parte.....Originally posted by bombato
cmq ora sto usando il w...
e guardate già che risultati![]()
nn oso pensare al giorno della gara![]()
non ho capito chi hai ingannato...e su cosa....ma son scemo io ?Originally posted by bombato
bhè diciamo che quando posa , s trasforma
...soprattutto d schiena !!!![]()
schiena asciutta, è il resto che![]()
visto da dietro, vi ha ingannati TUTTI !!!![]()
ora come la mettiamo ???
mi date ancora torto sulla definizione ?![]()
![]()
ingannato voi...
nel senso che visto d schiena sembrava magro e poi...
la soddisfazione, starà quando dimagrirà !!Originally posted by flexer
effettivamente é + ciccio di quel che credessi........![]()
mazza che pizzicotto de panza.
quello si che sarà un bel traguardo
![]()
ma dai, nn dirmi che non mi riconosciOriginally posted by flexer
ma per piacereeeeeee..quella foto l' hai rubata da qualche parte.....![]()
INFATTI!!!!!Originally posted by flexer
ma per piacereeeeeee..quella foto l' hai rubata da qualche parte.....
come si fa a dare fiducia ad uno che posta la foto di RUHL spacciandosi per lui........
io, al posto suo, avrei fatto il log out dal forum e sarei scomparso per la figura di m....a!!!
E che nn mi venga a dire che scherzava perchè ha lasciato cadere il discorso in maniera plateale!!!!
ma poi in questa nuova foto si vede che il soggetto non è lui,che non ha 19 anni ,ma con chi credi di avere a che fare?????
che scena ridicola!!!!
Credo che il suo obiettivo sia farsi dire
"bravo bombato,bravo..continua a imbottirti di porcherie che sei veramente migliorato!!pure noi vogliamo essere così!!!!"
MA per favore va
questo invece sono io
io
Ultima modifica di papo; 18-03-2004 alle 07:02 PM
mah pensavo scherzasse in entrambi i casi... l'ultima foto l'ha presa proprio dal sito segnalatogli da gio, non x altro non penso si possa essere tanto idioti
ma baff§88Originally posted by papo
INFATTI!!!!!
come si fa a dare fiducia ad uno che posta la foto di RUHL spacciandosi per lui........
io, al posto suo, avrei fatto il log out dal forum e sarei scomparso per la figura di m....a!!!
E che nn mi venga a dire che scherzava perchè ha lasciato cadere il discorso in maniera plateale!!!!
ma poi in questa nuova foto si vede che il soggetto non è lui,che non ha 19 anni ,ma con chi credi di avere a che fare?????
che scena ridicola!!!!
Credo che il suo obiettivo sia farsi dire
"bravo bombato,bravo..continua a imbottirti di porcherie che sei veramente migliorato!!pure noi vogliamo essere così!!!!"
MA per favore va![]()
ma va...era solo uno scherzo, e te la prendi tanto, 6 un asociale, senza allegria
§83
secondo te se volessi davvero spacciare la mia foto per un altra metterei quelle con soggetti moooolto diversi da me ???![]()
ma va !!
lo scopo era solo farsi una risatann scrivere ca22ate
cosa vuoi dire ??Originally posted by DMC-12
mah pensavo scherzasse in entrambi i casi... l'ultima foto l'ha presa proprio dal sito segnalatogli da gio, non x altro non penso si possa essere tanto idioti
a chi t riferisci con l' idiota ??![]()
qual è il tuo vero nome papo ??
mi sembra di conoscerti !!![]()
ma si, tua 6 mia cuginA M...., O NO ???![]()
a uno che si spaccia x ruhl o quell'altro cmq hai capito il contrario di quello che ho detto...Originally posted by bombato
cosa vuoi dire ??
a chi t riferisci con l' idiota ??![]()
si....mi...hai scoperto!!!!!Originally posted by bombato
qual è il tuo vero nome papo ??
mi sembra di conoscerti !!![]()
ma si, tu 6 mia cuginA M...., O NO ???![]()
sono....................... TUA SORELLA!!!!!!!...non tua cugina............
OT...
stavo notando ste immaginette......]#
troppo lollose!!!!
![]()
![]()
appunto...cosa volevi dire ??Originally posted by DMC-12
a uno che si spaccia x ruhl o quell'altro cmq hai capito il contrario di quello che ho detto...![]()
che non penso che tu sia così idiota da spacciarti x ruhl pensando che nessuno se ne accorga... ok?![]()
Ma se da dietro le braccia non hanno mezza forma....va bè...Originally posted by bombato
ingannato voi...
nel senso che visto d schiena sembrava magro e poi...
Segnalibri