Pagina 22 di 168 PrimaPrima ... 12131415161718192021222324252627282930313272122 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 2520

Discussione: Rabbia - Heerokeem's Diary

Predefinito

Ma come ho letto staley dice che l'importante è la quantità del lavoro globale svolto, che è poi il "record" da migliorare di volta in volta.
    Lui per esempio non consiglia di andar subito alla morte ma di "risparmiare" energia per un uso più prolungato possibile.
    Cmq è un ottima domanda, anch'io mentre lavoravo me la sono posta....considera cmq che puo' capitare di fare 3-4 rip e poi tornarci subito dopo 30-40 secondi...quindi c'è pure una certa intensità...ed è variabile appunto, dato che gestisci tu il lavoro a come ti senti.

Per le leve come dici te non posso render l'idea,...ti dico che è molto diretto nel senso che 21 kg ai pushdown li senti già mica male, non come in altre che ho provato dove 20 chili sono aria...
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

Predefinito

interessante sto EDT....
    veramente, ci farò un pensierino un meso da 2settimane...

Predefinito

io lo tengo per 4 settimane, così da poter far degli apprezzamenti un po' più profondi.

stamattina...ahahhah ora rido. tempo fa mi sarei incazzato di brutto ma ora proprio non me ne puo' fregare di meno.
    Mi peso completamente a digiuno: 85,5kg son contento, dopo arriva la bf: 21% ahahahah rapporto muscolare 38% (ovvero avrei scarsissima muscolatura secondo la bilancia) rapporto idratazione 51% (completamente disidratato, vabbè questo perchè ho dormito 9 ore)

Io mi domando: pochi giorni fa ero 84,5 con 18%,....3 % in poco tempo e soprattutto avrei messo un chilo di ciccia?? Allo specchio non mi sembra proprio, anzi, mi vedo sempre bene o male uguale ma un attimo più "roccioso". Mi vedo in forma insomma. Poi un altra cosa....mi capitava di pesarmi per curiosità in tardo pomeriggio....e mi dava l'idratazione: 51,..52% ovvero gravemente disidratato....dopo 4 o 5 litri d'acqua bevuti....!!!!!!!!! cosè dovrei berne 10 secondo lei??? Ma per favore....
    Poi mi dice ogni volta che ho pochissima massa muscolare o addirittura che son quasi gravemente poco dotato di muscolatura. Ora,,...sono d'accordo che in rapporto peso / muscolatura non essendo particolarmente definito non sono ottimale...ma ragazzi ***** sono un po' coperto sull'addome ma cristo se faccio i muscoli vedo ancora bene certe vene e insomma,...mi piaccio allo specchio secondo i miei canoni. Non sono mai stato così grosso e se vedete la foto che ho postato dio, ok non son definito, ma credo che si capisca che qualche muscolo c'è no??? *****... A me non interessa esser particolarmente definito, quello sarà un altro discorso, lo farò magari piu in là se potrò realmente definirmi un po'.

Quindi, fanculo sta bilancia, zioccane. aaaaaarghgh
    heero

Predefinito

la bilancia per un BB è uno strumento completamente inutile...usa lo specchio! ;-)
    L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -

Predefinito

Già grande riccio!!
    Piacere che sei passato!
    heero

Predefinito

Heero mi sa che sto edt è una bomba!!!

Per la BF nn credo si possa modificarla così tanto in pochi giorni ed aumentando di un solo kilo!!Secondo me la bilancia mente eheheheheh!!

Predefinito

Ma si ungeman me ne fotto guarda a me la bf non interessa proprio. Mi guardo allo specchio e mi vedo: sono appannato soprattutto sull'addome ma il resto del corpo va alla grande *****. E son contentissimo così, mai stato così grosso. Non è che faccio come lee priest che mangia 20mila calorie al giorno ma voglio far massa, sono in ipercalorica mangiando cmq pulitissimo, è inevitabile che un po' mi sporco.

Questo edt mi piace, bè è presto per dire se su di me funziona o meno cmq è un bel modo di allenarsi. La prima settimana secondo me è la più dura, perchè non avendo riferimenti tiri più che puoi ma non sai bene regolarti...dalla seconda in poi sapendo quanto devi fare per batterti inizi a regolarti ed è un altro discorso.
    Provare per credere.
    heero

Predefinito

In effetti la BF in inverno nn è che sia al primo posto nella testa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ungeheuer
    In effetti la BF in inverno nn è che sia al primo posto nella testa

Predefinito

Oggi mitico EDT, wo con : panca piana - curl bil con spalle al muro / panca inclinata - hammer curl
    Inizio dei giochi ore 15.00
    Motivazione: 5/5
    Sono indeciso sul peso alla panca,....credo di usare 85kg, e sulla inclinata devo testarlo oggi.
    Idem per i curl, devo riaggiustare il tiro dopo la magia di fifty, oggi vedrò mentre mi scaldo.

heero

Predefinito

invece dell'inclinata (che è un doppione della piana) nn puoi fare le dip? o la panca stretta?o al limite le spinte manubri?

Predefinito

le spinte no perchè sono da solo e non mi fido a farne così tante, per le spalle,...finchè non ho un supporto per staccar i manubri dall'alto, il mio soci sta provvedendo. Quando l'avrò, sarà tutto un altro discorso.
    Le dip e la panca stretta nemmeno perchè ho ultramassacrato i tricipiti lunedi e qui sarebbero coinvolti ancora maggiormente rispetto a una panca inclinata.
    Cmq penso di inclinarla a 45°, in modo da colpire in modo tattico pure i deltoidi,...
    heero

Predefinito

my time is now
    inizio ora la procedura di condizionamento psicologico al wo, fatta di rutti, versi, urla da guerra da vero idiota, testate nucleari alle varie pareti (di cui una durante l'ultimo edt in cui porto ancora il segno ahhaha) e chi più ne ha più ne metta.
    Forse utilizzerò la musica di rocky durante il wo,...mi piace troppo, certi pezzi sono veramente epici e son veramente motivanti.

AAAAArhghg!!!
    heero

Predefinito wo di *****

Ammetto che ne ho pieni i coglioni.
    Oggi ho fatto il wo più massacrante e duro di tutta la mia vita, complice ste articolazioni. Son pieno di tendiniti mi sa.
    Al secondo tempo del wo incazzato con me me ne sono uscito dalla palestra.
    Semplice. Ho tenuto i denti stretti tutto il tempo per il dolore a polsi, gomiti, avambracci,....ma facendo un hammer ho capito che è meglio lasciar perdere. Non posso aspettare ogni volta un minuto che passi il dolore alle articolazioni per riprendere. Ultimamente porca ***** non me ne va bene una.
    Vabbè qlc ho fatto cmq:
    panca piana, 85 chili
    5,4,3,2,3,1,1,1,1,1,1,1, totale: 24 rip
    curl bil. spalle al muro, 44 chili
    5,4,4,3,3,3,2,2,3,1,1, totale: 31 rip
    Il secondo tempo non lo scrivo nemmeno, l'ho mollato dopo 15 minuti ma per sti dolori ho fatto davvero troppo poco. Ho fatto cmq panca inclinata a 45° con 65 chili e l'hammer curl con 21kg.
    Voto al wo: 1/5 il primo tempo non è andato malaccio, ma son troppo troppo penalizzato da ste ***** di articolazioni di *****, soprattutto il curl. Ogni volta era un dolore assurdo,..mi domando il senso di allenarsi così.
    Il secondo tempo no comment
    Voto all'impegno: 2/5 bè mi sono impegnato,....ma mi faccio i sensi di colpa che cmq non ho finito il lavoro, anche se razionalmente parlando,....mi converrebbe star fermo un bel po' porca porca *****.

Son giù di morale, veramente, ero sicuro di resistere al dolore ma se m'impedisce di tenere in mano un manubrio da 21 chili c'è già da pensare.

Spero cmq che il tempo cui mi sono allenato sia "allenante", spero di non aver tenuto i denti stretti per niente porca *******.

Rabbiarabbiarabbiarabbiarabbiaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!
    heero

Predefinito

dacci dentro.... uhuhuhhuhuhuhuhuhh