4ca nn ho capito ..... ma tu vedi solo i difetti ??la foto rossa per via delle luci suppongo nn ne ho altre..
![]()
4ca nn ho capito ..... ma tu vedi solo i difetti ??la foto rossa per via delle luci suppongo nn ne ho altre..
![]()
scusa nn si vede niente....che devo di e buia, poi nn li ho chiamati io difetti...............
a si l'altra nn l'avevo vista....bene molto bene
Ultima modifica di 4ca; 30-07-2003 alle 09:43 PM
ichiban
*****************************"
Le foto non sono affatto male, mi sembra che la muscolatura del torso sia ok, in particolar modo i deltoidi appaiono rotondi e pieni e il petto è ben formato...proprio a voler essere pignoli nella foto in gara le braccia sembrano un pò "svuotate" rispetto al resto del corpo ma potrebbe essere un impressione della posa. X il resto complimentianche se...nelle foto non si vedono benissimo ma le gambe forse sono un pò indietro
![]()
Originally posted by scaccomatto
Bravo sly ahahhaha in riva al mare.....nn poteva essere altro che una canna![]()
fumare fa male!!!! spece se si fuma con il naso
![]()
in riva al mare quest'anno in effetti di canne ne ho viste a non finire......però di pesci pochi.
Ps: come si fuma col naso?
Io non sono pratico....
Scherzi a parte, stai benissimo
CéO!
![]()
![]()
La risposta è dentro di te.
Però è sbagliata.
Bel Fisico!!! La foto in spiaggia però fa cagare ehehehe![]()
Seminari Expo 2004
Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"
bravo hai fatto bene, hai un ottimo fisico e anche se fumare fa maleOriginally posted by scaccomatto
WELàà FRANK volevi la mia foto?
eccoti accontentato![]()
io ho apprezzato pure la foto al mare...hai detto che sono 5 anni che ti alleni per agonismo e in totale daquanto tempo è che sposti ghisa?
ciao e alla prossima!
A me piace piu' la foto in spiaggia che quelle della gara dove le braccia sembrano piccine (buona la definizione pero'!)...![]()
p.s. Fumare fa venire il cancro §88
Che dire?
le braccia misurano 43 cm di circonferenza inquesta foto!
le gambe nn sono male appena trovo una foto ve la farò vedere
la foto in spiaggia?
beh mi piace e la condivido con voi
Permettetemi una domandina..... ma qui tra noi ci sta o no un vero professionista?
ciaooooo smak
![]()
certo io!Originally posted by scaccomatto
Permettetemi una domandina..... ma qui tra noi ci sta o no un vero professionista?
![]()
![]()
Ross
Ross tu sei una professionista in un altro campo....ma lasciamo perdere(non mi odiare) §88
Seminari Expo 2004
Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"
non ti odio no...![]()
hihiii![]()
Ross
eccomi qua
IO SONO QUELLA IN PIEDI!
Originally posted by scaccomatto
ciaooooo smak
![]()
si.
Fa rima con "DOMANDINA"![]()
![]()
Però è sbagliata.
vediamo un po'......
giuly sei tu?
Ma da quanto non ti tosi!?!?
Però è sbagliata.