ma ti rendi conto di quello che dici?
ma leggi il forum. è qui ed è gratis.
cerca con google "alimentazione".
ma ci vuole tanto...
ma ti rendi conto di quello che dici?
ma leggi il forum. è qui ed è gratis.
cerca con google "alimentazione".
ma ci vuole tanto...
Simrulez....se vuoi seguire i consigli che ti dà tanta brava gente va bene,senò puoi fare ciò che vuoi..sicuramente continuando a mangiare JUNK non avrai molti risultati..se non riesci proprio ad evitarli,fai moooolta attività aerobica...
ATTIVITà AEROBICA?in breve?![]()
a vienna ho mangiato altro junk food!![]()
cmq ad esempio con cosa sostituisco i bastoncini findus?
io non riesco a cambiare alimentaz serve un nutrizionista voi sapete a milano a chi rivolgermi?
ad esmepio non so nulla di ste cose!Originariamente Scritto da Tersite
![]()
simrulez ma come sarebbe "non riesco a cambiare alimentazione" ? se ti interessa avere un fisico muscoloso, armati di un minimo di costanza e forza di volontà, solo così vedrai buoni risultati...
i bastoncini findus li sostituisci con del pesce fresco oppure con carne...
cmq quoto sopra, se nn sai nulla di "queste cose" ti consiglio un paio di mesi di lettura del forum... puoi imparare un sacco di cose, fidati. siamo partiti tutti da neofiti e ora siamo qui a dare consigli...
fatti una cultura, studia da solo, e tra un annetto sarai tu a dare consigli agli altri... ciao
un anno solo per farmi la cultura? nn va bene un nutrizionista?
cms su http://www.scienzavegetariana.it/sport/calc_mass.html con i sweguneti dati POLSO 15 (è piccolissimo) vita 79, altezza 172 e peso 59 mi esce
La tua massa grassa è il: 16% (9.44 kg), la massa magra e' il: 84% (49.56 kg)
Il tuo BMI è 20
scusate ma a 19 anni quanti sanno rispondere alle mie domand?credo nessuno perkè non si si nulla di nutrizione scusate!
io nn vi incontrerò mai quindi le domande bislacche posso farle senza vergognarmi!
per il resto ho provato a leggere ma è che come se uno leggesse come formattare windows senza averlo mai provato non capirebbe cose base come CARTELLA,FILE, copia/incolla ecc sbaglio??
senti simrulez,
c'è una apposita sezione alimentare ed una top of the top.
Poi c'è mr google. Metti "alimentazione per body builders", non penso non ti esca qualcosa che tu possa comprendere.
Poi scusami tanto: ma chiunque con un minimo di cultura popolare sa distinguere il cibo-spazzatura da quello più o meno sano.
Ti faccio un esempio risibile: secondo te cosa è più sano i bastoncini findus o il merluzzo che si compra dal pescivendolo?
E come è meglio (più salutare) cucinare il merluzzo: friggendolo o magari al vapore/bollito?
Sforzati un po'...
una cosa si sa....ti nutri di rumentaOriginariamente Scritto da Simrulez
molti più di quanti immagini...Originariamente Scritto da Simrulez
e cmq so benissimo di essere ignorante e vi capisco ke vi incazzate..
il suggerim del pesce mi ha aiutatato però thanks![]()
Madò come sei messo!
..e infatti mi sto interessando alla cosa tanto che credo di lasciare la via artistica (sono all'ultimo anno di liceo artis)per fare l'isef..
ora cercherò di cambiare altre abitudini,via il junk food!
anche se 5 kili e un pò di muscoli in 10 mesi li ho messi
la frutta lontana dai pasti?
ah oggi mi sono portato a scuola anke un bottigl d'acqua,che non fa mai male!
1) Determina il peso corporeo : 58 kg
2) Determina il gruppo morfologico a cui appartieni: I.M.= 172cm/15cm= 11,47
Tipo 1
3) Determinazione del peso ideale (P.I.) >>> non lo so calcolare quindi sballabno tutti i punti dopO!
4) Determinazione dell'indice di massa corporea (IMC)
5)Determinazione del fabbisogno giornaliero di base (MB)
6)Determinazione del fabbisogno per attività lavorativa svolta
7)usando i consigli del post e facendo 50 carbo/20 prot/30 lipidi viene:
Ultima modifica di Simrulez; 19-12-2005 alle 03:21 PM
sto continuando con colaz 3fette bisc integrali + marmell e a metà mattina panino alla bresaola.
pranzo e cena purtr sn simili a prima..nn so come variare torno sempre a casa ke sn da solo nn riesco mica a farmi pesce al vapore..
My Blog : http://fitnessfatti.wordpress.com/
un alternativa alla bresaola?altri affettati no?
Segnalibri