buongiorno a tutti,
intanto mi presento....Christian 29 anni sno di roma...184 x 72 Kg!!adoro le moto da strada ...ho una maxi sportiva con la quale vado anke spesso in pista.! vado in palestra da febbraio '05!ho iniziato a frequntare la palestra a fronte di un incidente in moto che mi ha comportato un operazione alla clavicola sx con placca e 3 chiodi...portandomi ad un peso di 61 Kg.!!!adesso sto molto meglio ...si vede solo una cicatrice!!
dunque ricapitolando....vi raccontato questo per darvi in qualche maniera una visione un po piu chiara sulla mia situazione!...ho iniziatro palestra con scheda facile....dopo 2 settimane ho iniziato a prendere le proteine whey al cioccolato e creatina 500 ...ho interrotto a magio con le proteine e adesso sto prendendo Gainer mega mass one e sempre le capsule di creatina.....la mia domanda...dove trovo una lista che mi spiega esattamente quando e quanto e perche vanno prese (proteine, creatine, gainer ( quale differenza con le proteine)glutamina etc....
voglio arrivare a 80 Kg...per il momento mi alleno 3/4 volte a settimana ....fatemi sapere...grazie mille!!!
Segnalibri