sicuramente,l'aspetto fisico non ti fa'passare inosservato ma se poi sei un'idiota e'come nullaOriginariamente Scritto da dam
sicuramente,l'aspetto fisico non ti fa'passare inosservato ma se poi sei un'idiota e'come nullaOriginariamente Scritto da dam
quoto pienamenteOriginariamente Scritto da trainer
![]()
quasi tutte le ragazze che conosco io dicono che non gliene frega niente del fisico. anzi dicono che sono troppo "grosso"
poi alla prima occasione mi trastullano le braccia e il petto... mm che duro
(non si riferivano ai muscoli)
ma sai cosa credo io , che il muscolo fondametale da avere per piacere ad una ragazza è proprio quello li....
dico bene maestro tenebro e masetro trainer???
si ma non occorre che sia definito quello li'piu'grosso e'e piu'piace![]()
![]()
quoto![]()
e li nn si puo fare niente e ci nasci o ci nasci con certe "misure"![]()
tranne che non nasci scecco![]()
allora meglio adeguarsi alle grandi masse (tipe intuppe)Originariamente Scritto da dam
guarda dipende....a me piacciono le ragazze nn top model ,ma che almeno nn guardino solo l aspetto fisico(che per ME è fondamentale,ma tengo a dire per ME )ma che riescono anche a capire che persona sei .........poi se sono sensibili e pure bone ben vengaOriginariamente Scritto da bruto
![]()
A me non interessano queste "ragazze".
E se fossi una ragazza non mi interesserebbe neanche uno muscoloso all'eccesso: sai che bello smettere di scopare alle 16.30 perchè lui deve fare lo spuntino!
quoto, ma allora mi domando e dico ci grandi bber , stanno tutti in bianco e tirano giu di seghe??Originariamente Scritto da Branco80
![]()
no infatti spesso le loro compagne sono o culturiste o comunque gente del settoreOriginariamente Scritto da dam
ah ecco adesso mi spiego molte coseOriginariamente Scritto da trainer
![]()
senza andare troppo lontano ,io per es non ho mai avuto ragazze sedentarie,sempre agoniste o quanto meno sportive....Originariamente Scritto da dam
beh come in tutte le cose della vita anche uno cerca negli amici o nelle ragazze/mogli , cmq qualcosa di simileOriginariamente Scritto da trainer
![]()
Segnalibri