nono, nn sei l'unico.. e l'odore è pungente come al solito.Originariamente Scritto da Alex1981
![]()
nono, nn sei l'unico.. e l'odore è pungente come al solito.Originariamente Scritto da Alex1981
![]()
la linea ufficiale è quella di aspettare e vedere come va a finire...perciò cari miei segugi..dovete tapparvi il naso, tanto la preda è stata stanata subito appena ha fatto di nuovo capolino nella radura... le tagliole sono già state piazzate e di certo qua non siamo di fronte ad una volpe perciò é solo questione di tempo..![]()
Oh che spettacolare allegorìa, mi sembri Dante....
p.s. avete rubato il derby![]()
X IronWoman
ecco la piantina della palestra.....
ciao e scusa!!!
ma figurati! troppo gentile!
oggi ho calcolato che dalla tua palestra a lavoro mio ci metto 15 min a piedi quindi è una possibilità..anche se considerando che io in palestra ci vado 4 v/sett nn so se mi conviene a ingressi...boh valuterò...
cmq oggi primo gg di lavoro tutto ok!
la mia primas vendita ammontava a 99 euro, mica male per una pivella!!!
§#a
grande iron! alla fine hai visto che tutto si è concluso bene? stai coronando il tuo sogno no? e ancora di strada ne puoi fare!!![]()
![]()
Forza e coraggio. Che ne dici di prepararti per una gara?Originariamente Scritto da ironwoman
![]()
![]()
andiamo con ordine.
ho gia fatto diversi giri di ricognizione nelle varie palestre suggrite da iropaolo, e ora sono propensa x la sua (costa cmq meno) anche se nn ho potuto vedere ancora quella della cartina.
il lavoro che ho trovato è come apprendista commessa (teoricamente) in pratica mi è stata affidata la gestione di un'erboristeria immensa e le giornate scorrono tra clienti fissati col dieci erbe (nb lassativo irritante) e scatoloni da smontare che invece di diminuire aumentano...cmq a parte scherzi i clienti sono disponibili e sto andando già meglio delle ragazze che mi hanno peceduto![]()
la prox settimana finalmente ricomincero col bb mi sento tutta floscia e nn mi sembra bello...l'unica cosa che mi dispiace è che nn potro scrivere + tanto, xchè parto alle 7 e torno alle 22la sera e quindi moio.
comincero a programmare la dieta e l'allenamento cosi stavolta finalmente riscirò a fare sta benedetta gara!!!![]()
Poi posta le foto della gara![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
eheh.. sei stato a casa con federica ieri sera?!Originariamente Scritto da Corvette
![]()
cmq posta anche le foto del pre-gara, così corvette ti dà un paio di Dritte.![]()
No, sono stato come Martha...ero ad una festa, ma non ho concluso perchè la tipa era una pizza
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Si si, e l'uva era acerbaOriginariamente Scritto da Corvette
![]()
E' acerba qualche tempo prima della vendemmia![]()
![]()
![]()
![]()
oggi sono rirovare la palestra che mi hai consigliato, veramente economica e affollatissima, piena di gente disponibile (e ragazzi pure un po mandrillotti) musica a palla e molto fornita in attrezzature...cheddire, ci vado, visto che devo risparmiare che so al verde!![]()
allora grazie, è stato un gran bel consiglio!![]()
Sono contento che ti trovi bene!!!
Se ho ben capito è la Salus?
E' sempre difficile consigliare dove far spendere i soldi degli altri!!!
Ciao
Paolo
Segnalibri