quella è un'interpretazione estensiva.Originariamente Scritto da Ciccio
quella è un'interpretazione estensiva.Originariamente Scritto da Ciccio
certo che palle le scritte... vai al mare e ti chiedono tutti cosa significa![]()
tanto vale farsele in lingue incomprensibili e dire che è un segreto
io volevo scrivermi una frase cazzuta in giapponese sutto lavambraccio destro ma i miei nn volgiono...![]()
![]()
![]()
Ore wa bushido ni shinjimasuOriginariamente Scritto da kobe
Una volta vidi un tizio che aveva tatuati sul corpo, in parti diverse, tutti e 17 i precetti del bushido...alcuni possono addirittura sembrare banali ma altri sono da brividi![]()
Su uno schienone definito....niente male..tipo Batista...
ciccioxxx1000 ma sei skin ? io ho una scrrittona sulla pancia ancora più seria della tua . . . vae victis
belin batista è al top!
Originariamente Scritto da bruto
nazi-skin ????????
dovete scusarlo...è giovane e inesperto....Originariamente Scritto da KURT ANGLE
![]()
si può bestemmiare in questo sito??Originariamente Scritto da KURT ANGLE
![]()
Non volevo rispondere al "sei skin?"
perchè è sempre complicato.........
ma NAZI MAI!
i nazi mi hanno pestato , mandato all'ospedale , sfreggiato, minacciato di morte.....
sono stato uno skin head , sostenitore solo ed esclusivamente della classe operaia.
S questo è un circolo di estrema destra ditemelo subito , io cambio Forum.
ahah..no, ciccio, tutt'altro. nn preoccuparti, resta con noi!Originariamente Scritto da Ciccioxxx1000
![]()
che codone di paglia.....se parti cosi' in quarta mi sa che capisco i nazi che ti hanno menato......che poi che posti frequenti io non saprei neanche dove trovarli sti nazi skin...::?????
Originariamente Scritto da the rock75
![]()
![]()
![]()
tranquillo Ciccio questo nn è un circolo...al limite un circo.....![]()
Originariamente Scritto da Ciccioxxx1000
e poi quello un pòketto estremo sei tu...o sbaglio ???![]()
Segnalibri