Ciao a tutti,
ho postato su integratori alimentari la mia dieta e mi hanno dato preziosi consigli su alcune piccole modifiche. Mi e' stato anche consigliato di venire qui a chiedere il vostro gentile parere. Come gia detto di la sono 1,73x65kg fisico asciutto ma non troppo definito (il petto e' molto pronunciato.. l'addome e' sempre appannato ma piano piano stanno cominciando a delinearsi i bordi interni e esterni). Mi alleno duramente e da un'anno sto' seguendo una dieta iperproteica che per alcuni mesi in primavera ho seguito insieme ad integratori proteici. A prescindere dall'errore della marca che mi hanno rifilato ho notato non aver problemi ne a digerirle ne a tollerarle. In ogni modo a settembre ho ricominciato ad assumerle ma ho ancora dubbi sulle quantita' e sui dosaggi. Il mio obiettivo come immaginerete e' mettere su massa possibilmente il piu' magra possibile anche se ho letto che e' piu' un utopia che altro.![]()
La dieta in linea di massima per forza di cose (lavoro.. mensa) e' questa:
Colazione 06:30
200ml (tazza piena) di latte parz.scremato
20gr proteine (Waaden Nutrition PRO92)
5 fette biscottate integrali con velo di marmellata
Manciata di arachidi non tostate
1 Multivitamico
Spuntino 10:30
1 Banana
20gr proteine in acqua
Pranzo 13:00
1 piatto (circa 1 etto direi) pasta/riso in bianco con filo di olio extr.
1 Bistecca (circa 70/80 di carne pollo/manzo senza grasso)
Yougurt (125g) (mi hanno consigliato di toglierlo)
Spuntino 16:00
Panino con fette pan carre' integrali con bresaola e grana piu' leggero filo d'olio
(tolto come da consiglio i 20g di proteine e smistati 10 e 10 mattino e sera)
PALESTRA/RIPOSO 17:30-18
Cena (subito dopo palestra) 20:00
(random piatto di minestrone con filo d'olio passato senza pasta visto che la verdura non mi piace.. )/(Insalata)
Svizzera manzo/cavallo (200g circa)
Fetta pane integrale
1 mela/banana
PRENANNA 11:00
20gr proteine in una tazza di latte
Grazie per il vostro parere.
Ciao e grazie
P.S: mi scuso con i mod ma non voleva essere crossposting.. semmai volevo riassumere i commenti piu' utili qua in una sezione forse piu' adatta.![]()
Segnalibri