Dici a Joker, si? Io elimino buccia (non da pesche / albicocche), mai mangio semi proprio oggi leggevo di contenuti da evitare).
Dici a Joker, si? Io elimino buccia (non da pesche / albicocche), mai mangio semi proprio oggi leggevo di contenuti da evitare).
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
La buccia contiene tipo il 95% dei nutrienti, ad esempio nella mela tolta la buccia resta praticamente solo zucchero.
Alcuni semi andrebbero evitati, nella pesca e nell'albicocca vi e' contenuta amigdalina. Non fate i nazisti!
Ultima modifica di Bon_Scott; 10-08-2016 alle 02:52 PM
The most powerful motivational speeches that I have ever heard came from people who told me that I couldn't do something. You know why? Because when they told me that I couldn't do it, I was bound and determined to show them that I could.
Tell me I can't do it.
I will prove you wrong.
I will show you.
PS : Proprio perchè ho letto quello che hai scritto invece il mio discorso è piu' che inerente alla tua risposta .
Qualsiasi processo che subisce l'alimento puo' causare un'alterazione dei suoi valori , stavo proprio confermando quanto hai scritto tu pensa , solo che io ho fatto una considerazione ampliando il discorso a 360° non soffermandomi al solo esempio del succo di frutta , aggiungendo che siamo obbligati a mangiare determinati alimenti previa cottura e che quindi abbiamo perdita di sostanze in quasi tutta la nostra alimentazione . Tutto qui , mi sembrava abbastanza chiaro tant è che non capisco cosa sia uscito dal seminato .
Detto questo , mi sembra anche controproducente a questo punto continuare a discutere su un discorso già ampiamente trattato .
Segnalibri