si uso solo olio d'oliva poi...
di certo non mi mangio i tarallucci con sugna![]()
N.B.= credo proprio ke dovrò mangiare un po' di noci e mandorle ke fino a ora non ho mai provato..ma non è ke mi piacciano tanto![]()
si uso solo olio d'oliva poi...
di certo non mi mangio i tarallucci con sugna![]()
N.B.= credo proprio ke dovrò mangiare un po' di noci e mandorle ke fino a ora non ho mai provato..ma non è ke mi piacciano tanto![]()
"Quando metti tutte le tue forze per raggiungere un obbiettivo,
l'intero universo cospira affinchè tu riesca nel tuo intento"
sugna=struttoOriginariamente Scritto da Gymmer
![]()
magari scopri che ti piacciono..oppure puoi provare con il burro di noccioline (nn quello con sugna però!!Originariamente Scritto da Gymmer
..quello di sole arachidi..fatti erudire da CAtania [ct7b] )
entra in un negozio di prodotti biologici, li trovi il burro di arachidi fatto con sole arachidi, io ne compre 250gr a 2.50€....nn prenderlo nei supermercati, quelli contengono zucchero e grassi trans....cmq io ti consiglio di prendere l'olio di oliva solo a pranzo e cena, negli spuntini mangia delle noci o mandorle che contengono acido linoleico....l'olio di oliva ne contiene molto poco (10%, le arachidi il 30%) contiene in maggior % acido oleico, mentre il linoleico è il precursore dell'acido arachidonico (nn è quello delle arachidi) dal quela vengono sintetizzati gli eicosanoidi buoniOriginariamente Scritto da Gymmer
Ultima modifica di Ct-7b; 11-09-2004 alle 11:10 AM
ok capito
Originariamente Scritto da giovane BB
§#e
lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care
basta che mangi frutta e verdura puoi stare tranquillo....gli O3, se intendi gli integratori; prendili a mattino il resto della giornata vai di olio di oliva e frutta seccaOriginariamente Scritto da giovane BB
Segnalibri