Che c...zz di esercizi sò?????? Parla potabile... parla come ti ha fatto mamma!!!Originariamente Scritto da Corvette
![]()
![]()
![]()
![]()
Che c...zz di esercizi sò?????? Parla potabile... parla come ti ha fatto mamma!!!Originariamente Scritto da Corvette
![]()
![]()
![]()
![]()
Era un bel po che non la sentivo questa espressione ehehe presumo tu sia di NAPLES o dintorni, correct?Originariamente Scritto da Muscolo
![]()
SalernoOriginariamente Scritto da Jarod
![]()
Cavi, cavetti e cavettini....Kurt, più leggo le tue scehde e più credo che sia una contraddizoni in termini.....per le spalle, vuoi mettere massa, e ti mancano solo le alzate laterali a civi a 90°, per i tricipiti le estensioni inverse al cavo....ora o hai dei tricipiti come quelli di Taylor.....oppure non immagino i risultati.
Aggiungo le flessioni alle parallele con i gomiti stretti....con sovraccarico![]()
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
- Albert Einstein -
non mi mancano le alzate laterali.......![]()
a dire il vero non ti seguo molto......il cavo inverso non da massa oppure il riferimento è un altro ???
Lo so che non ti mancano....me ne accorgo che non segui, fai sempre le stesse domande, ed hai sempre gli stessi problemi, non leggi le riposte, i link, il forum........![]()
a dire il vero leggo Sajan ma non ho trovato nulla riguardo i tricipiti a presa inversa..sorry
se mi spieghi bene cosa vuoi dire oppure mi link al thread in questione t sono grato.....
Ma dai...non è la questione dei tricipiti a presa inversa, è questione del tuo allenamento (e della tua alimentazione) che fa acqua da tutte le parti. NON hai un programma, hai un serie di esercizi che di per se non servono a nulla, passi da palo in frasca, utilizzi esercizi di dubbia efficacia per il tuo stato d'allenamento, ed è per questo, che ironicamente, dicevo che ti mancano le alzate laterali a 90° ai cavi.....ti preoccupi di sviluppare certe ed esclusive parti del corpo, con esercizi d'isolamento, che potrebbero avere una loro collocazione....ma non così, non inserendo tutte le varianti e le posizioni delle prese per un distretto muscolare, ecco perchè facevo un'analogia con il POF...
Segnalibri