ma hai letto bene?? io nn ho mai detto di allenarli due volte a settimana.. anzi! leggiti bene il post..
ma hai letto bene?? io nn ho mai detto di allenarli due volte a settimana.. anzi! leggiti bene il post..
-sei un grande pure io la penso identicamente come te'!!!Originariamente Scritto da konkoji
![]()
ma qui ce' gente che pensa che pensa che un muscolo deve essere allenato minimo 2 volte a settimana, vallia capire!!!!!!!!!!!![]()
io personalmente non farei mai 2 volte squat e stacco nella stessa settimana,
e non perche' non ho voglia di faticare, ma perche' l'impatto di quegli esercizi e' devastante e mi sovrallenerei sicuramente!!!!!!!
Originariamente Scritto da IRON BOY
Infatti si parla di bicipiti e tricipiti e non di squat e stacco (che cmq possono tranquillamente essere allenati due volte a settimana se si ha un recupero nella media), i bicipiti io li allenerei come ha detto mau (ogni 72-96 ore) ma con meno volume e con un massimo di 2 esercizi. In ogni modo non è opportuno generalizzare!
P.S.= McRobert va letto con spirito critico ed intelligenza, anche perchè lui non afferma di essere la Bibbia ma di sperimentare!!!!
Segnalibri