Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

Discussione: multifrequenza upper e lower body .. dubbi ??

Predefinito

ciao, vi dico oggi csi mi ha detto il "mio" istruttore della palestra ... ke io mi alleno male perchè mi ha visto fare la panca e ha detto ke un 5x5 non va bene perchè secondo lui un 4x-10-8-6-4 è , la migliore cosa , e mi ha detto nelle prime 3 serie dovrei andare tranquillo non sforzarmi trpp e nell'ultima quella da quattro dovrei tirare al massimo .... ovviamente si aumenta di peso oggi mi ha fatto csi 20kg da 10 (incluso bilanciere) poi poi 24 da 8 . 30 da 6
    e 40 da 4 ... ha detto ke questo èil metodo migliore per tutti gli esercizi ... confermate??

Predefinito

quando ho scritto ovviamente di aumenta di peso voleva dire ke c'è l'aumento del carico ad ogni serie ... eh lui mi ha detto ke mai si dovrebbe partire con un carico trpp elevato per se stessi , perchè dopo non si riesce a tirare molto , e quindi x lui si dovrebbe partire da serie tranquille(neanche trpp) e l'ultima farla al massimo

Predefinito

ah eh volevo kiederti nel 5x8 il carico deve essere costante ??

Discussioni Simili

1. Multifrequenza Upper/Lower/Upper modificato
    Di 4RosesGroove nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 24-04-2018, 05:39 AM
  2. multifrequenza upper e lower body ..
    Di soulja nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 06-03-2011, 02:45 PM
  3. Pareri scheda lower upper full body
    Di nik2 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-03-2010, 10:40 AM
  4. Upper body/Lower body
    Di arnold873 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-10-2009, 07:13 PM
  5. Scheda Upper body/Lower body
    Di arnold873 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 05-12-2008, 02:29 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home