Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 41

Discussione: Andriol

  1. #16
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    in continuo aumento
    Messaggi
    198

    Predefinito

    Originally posted by ultra


    Forse Antony intendeva, che se uno deve proprio doparsi, ha scelte migliori su cui orientarsi.
    Mi hai letto nel pensiero

  2. #17
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Originally posted by ANTHONY
    L'unico prodotto secondo me veramentre valido per il Power lifting e' L'oxymetholone e Winstrol depot

    il resto e' mediocrita'

    x 4ca Si sta parlando di massa guadagnata non di forza!
    Con l'andriol conosco persone che arrivavano a dei dosaggi inverosimili 10/11 cps al giorno ma i risultati erano molto scarsi 2/3kg massimo di guadagno nel giro di 2 mesi
    un po' pochino direi
    ma nessuno mette in dubbio pero permetterai che la tua uscita di prima era piuttosto cosi alla: piglaimo su tutto

    eheheheeh poi 10 - 11 al giorno ehehehe inverosimili eheheheheh ultra questo crede che siano inverosimili.......ai giardinetti forse

    ragazzi mmmm come dire .......lasciamo stare
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  3. #18
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Originally posted by ANTHONY
    L'unico prodotto secondo me veramentre valido per il Power lifting e' L'oxymetholone e Winstrol depot

    il resto e' mediocrita'

    Per una buona che ne dici ne spari tre che sono mincxxxte...

    L' Ossimetolone (Anadrol per i meno esperti) non è amato dai pesisti perchè dà problemi nel controllo del peso di categoria.

    Il Winstrol và bene ma non certo migliore di altri.

    Per esempio ho preparato un atleta con uno stack di Oxandrolone e creatina con risultati strabilianti, eppure l'oxa è ritenuto dai più un prodotto blando.
    Blando lo è stato perchè non ha dato effetti collaterali, ma la forza è salita eccome.

    Un preparatore che ti prepara a suon di grammi non è un buon preparatore...

    Cmq il meglio per il sollevatore di pesi rimangono i testosteroni veloci, specie la sospensione, oppure polveri base assunte sub-linguale, il Fluossimesterone e il Metiltesto.
    Ah! Anche le Gonadotropine assunte a dosi disumane...

    Ovvio non sono i più salutari! §83

  4. #19
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito Re: x CAP..

    Originally posted by WerWolf00
    ma vai in Cina!! buhahahahahah.. portati la biciiiiiii... e porta pure federikina..ahaha§53 abbelliiiiiii
    tesoro sei tu che devi andare da qualche parte...se il forum non ti piace ADDIO....in fondo io ti ho preso sul serio, sei scontento del forum e perdi tempo qui a lamentarti....è tanto semplice da capire quello che avevo scritto...ce la puoi fare dai....

    comunque pensandoci bene è meglio se rimani perchè sei un vero spiritosone, anche quando insulti federico....da un forum anonimo siete tutti dei grandi uomini....

    ciao grande uomo


  5. #20
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    in continuo aumento
    Messaggi
    198

    Predefinito

    Originally posted by ultra
    Per una buona che ne dici ne spari tre che sono mincxxxte...

    L' Ossimetolone (Anadrol per i meno esperti) non è amato dai pesisti perchè dà problemi nel controllo del peso di categoria.

    Il Winstrol và bene ma non certo migliore di altri.

    Per esempio ho preparato un atleta con uno stack di Oxandrolone e creatina con risultati strabilianti, eppure l'oxa è ritenuto dai più un prodotto blando.
    Blando lo è stato perchè non ha dato effetti collaterali, ma la forza è salita eccome.

    Un preparatore che ti prepara a suon di grammi non è un buon preparatore...

    Cmq il meglio per il sollevatore di pesi rimangono i testosteroni veloci, specie la sospensione, oppure polveri base assunte sub-linguale, il Fluossimesterone e il Metiltesto.
    Ah! Anche le Gonadotropine assunte a dosi disumane...

    Ovvio non sono i più salutari! §83
    E che centra scusa ???qualitativamente parlando mi stavo riferendo ad uno dei prodotti piu' efficaci che esistano
    in commercio
    Vuoi paragonare L'Androl 50 all'oxandrolone
    Spero che tu stia scherzando

    Che c'entrano poi i grammi scusa a chi ti riferisci ??

  6. #21
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    L'ANDROL???? MMMM NUOVO................... E LEGALE?
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  7. #22
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Originally posted by ANTHONY
    E che centra scusa ???qualitativamente parlando mi stavo riferendo ad uno dei prodotti piu' efficaci che esistano
    in commercio
    Vuoi paragonare L'Androl 50 all'oxandrolone
    Spero che tu stia scherzando

    Che c'entrano poi i grammi scusa a chi ti riferisci ??
    L'Oxandolone è particolarmente preferito dai pesisti ai limiti di categoria perchè aumenta la forza senza i soliti meccanismi indotti dalla ritenzione idrica (vedi Anadrol), che funzionano solo se aumenta il peso dovuto alla ritenzione idrosalina.

    Quindi un Powerlifter non userebbe mai l'Anadrol perchè se aumenta la forza aumenta anche il peso e può sforare la categoria. Se con altri accorgimenti limiti la ritenzione, quindi il peso, non aumenta neanche la forza.

    In questo l'Oxandrolone è nettamente superiore.

    Poi per i grammi non mi riferivo certo a te...

  8. #23
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    1.79x78Kg 140LatMach 95PancaP
    Messaggi
    58

    Predefinito x cap..

    Amico mio quando dici ke insulto federikina da un forum anonimo sbagli di grosso, dato ke ha iniziato lui a sfottere e all'inizio io ho lasciato perdere. Quindi prima di skiacciare con le ditina i tasti del tuo Pc informati perbenino.. basta leggere qualke post passato. A certa gente piace proprio intromettersi in affari ke nn la riguardano... ma poi sapessero le cose come stanno.... mahhhh rinnovo il mio invito: vai in Cinaaaaa!!!! with biciklettina (così fai un pò di gambe.. )


    PS: dato ke mi hai detto di andarmene dal forum..... quale miglior scelta ke rimanerci??????

  9. #24
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    1.79x78Kg 140LatMach 95PancaP
    Messaggi
    58

    Predefinito dimetikavo..

    Scusa piccolo uomo stavo dimentikando.... "davanti ad un forum anonimo siete tutti dei grandi uomini" ..... prova a leggere qualke post passato e vedrai (con tuo enorme stupore) ke cè un invito da parte mia per la tua amata federichina.... ciao passerottolino tanti bacini§75

  10. #25
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    in continuo aumento
    Messaggi
    198

    Predefinito

    Dipende dai casi e dal tipo di allenamento che conduce un powerlifter.

    Retenzione idrica ? no problem esistono i diuretici per qualcosa

    Di solto i sollevatori di pesi assumono gli steroidi 1 settimana prima di una gara
    dipende sempre dal tipo di prodotto
    guarda caso col winstrol che e' nettamente superiore all'oxandrolone lo assumono alcun ore prime prima dellle competizioni in combinazione con l'efedrina
    oppure usano il Dianabol anche se a differenza del winstrol e oxandrolone ha un periodo di radioattivita molto piu' breve
    6 ore circa il Dianabol
    10/11 ore il l'oxandrolone
    E poi l'oxandrolone per farlo funzionare a dovere bisognerebbe superare i 60 mg giornalieri ,un po' tanti se si considera i costi ma soprattutto un sovraccaricamento di alcuni organi come fegato e reni ed un'eccessiva aromatizzazione.......

  11. #26
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    scusa che se ne fa un pesista o powerlifter dei diuretici?
    per sbarazzarsi dell'ascqua?.....se nn e c'e un problema di categoria nn ci sono problemi................per il resto tutto un po sbagaito partendo dal fatto che un pesista prenda faramci ad una settimana dalla gara, tutto il contrario li stacca 3 settimane abbondanti prima........dimientichi la prova doping......visto che parliamo sempre ad un certo livello poi dai un faramco assunto solo una sett prima della gara vabbe che finzionano ma nn a questo livello.............................insomma da rivedere un po il tutto, corretto il discorso del dianabol ma scorrettissimo il discorso dell'oxa e del winstrol, l'oxa usatissimo (tanti hanno pianto per la sua scomparsa) e il winstrol dimnenticato completametne, nn per inefficacia (b.builder ringraziono)

  12. #27
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    in continuo aumento
    Messaggi
    198

    Predefinito

    Come disse Ultra che i power lifter vanno per categoria alcuni accusano causa steroidi Retenzione idrica per tanto utilizzano i diuretici per minimizzare questo problema ..
    E poi nell'universo anabolico non vi e' una combinazione in particolare !ci si puo' sbizzarrire basta trovare il prodotto piu' idoneo .....
    Ad ogniuno il suo

  13. #28
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    no scusa ma il discorso nn e proprio cosi ....ad ogniuno il suo e una cosa che va bene detta in palestra tra i ragazzetti, in piu tu hai tirato fuori il discorso dei diuretici facendo apparire tutto cosi semplice, cosa che invece nn e, anche perche powerlifter e pesisti in genere visto che si allenano e sopratutto gareggiano con carichi massimali l'uso dei diuretici e alquanto dannoso nei riguardi della fibra muscolare che i diuretici appunto rendono molto fragile, percio fragilita e carichi massimali nn sono una buona combinazione, percio lo sbizzarrirsi con i prodotti puo essere una pratica di chi vuol fare il bullo del rione o della palestra ma per chi segue logiche e regole date dallo sport stesso e dalle federazioni deve preoccuparsi di ben'altro
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  14. #29
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito Re: x cap..

    Originally posted by WerWolf00
    PS: dato ke mi hai detto di andarmene dal forum..... quale miglior scelta ke rimanerci??????
    non fai altro che scrivere che nessuno ti risponde seriamente (forse facciamo proprio fatica a prendere te sul serio piuttosto che quello che chiedi... ), che il forum non ti piace, che ci vieni solo per farti due risate e io ti ho scritto ADDIO...§13 ...ao' manco mia nonna si lamenta così tanto....

    ooooooh poi leggo con grande stupore c'è anche un tuo "invito" a federico....l'hai sfidato a duello?!?!?!?...c'ho ripensato grande uomo non andartene sei troppo simpatico....BLA BLA BLA....

  15. #30
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    in continuo aumento
    Messaggi
    198

    Predefinito

    Originally posted by 4ca
    no scusa ma il discorso nn e proprio cosi ....ad ogniuno il suo e una cosa che va bene detta in palestra tra i ragazzetti, in piu tu hai tirato fuori il discorso dei diuretici facendo apparire tutto cosi semplice, cosa che invece nn e, anche perche powerlifter e pesisti in genere visto che si allenano e sopratutto gareggiano con carichi massimali l'uso dei diuretici e alquanto dannoso nei riguardi della fibra muscolare che i diuretici appunto rendono molto fragile, percio fragilita e carichi massimali nn sono una buona combinazione, percio lo sbizzarrirsi con i prodotti puo essere una pratica di chi vuol fare il bullo del rione o della palestra ma per chi segue logiche e regole date dallo sport stesso e dalle federazioni deve preoccuparsi di ben'altro
    Ovviamente
    E' risaputo che l'abuso di diuretici comporta una maggiore difficolta' nel portare nutrimento ai muscoli ma esistono delle combinazioni steroidee che tendono a minimizzare anche questo inconveniente .. in una bilancia bisogna creare un punto di equilibrio

Discussioni Simili

  1. Andriol
    Di Alexx nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 29-04-2006, 01:20 AM
  2. Andriol
    Di VALENTINO BB nel forum Problema Doping
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-09-2005, 02:40 PM
  3. Andriol
    Di kik nel forum Problema Doping
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 21-07-2005, 01:18 PM
  4. andriol nelle urine
    Di maxi nel forum Problema Doping
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-02-2005, 03:25 PM
  5. andriol
    Di ANTHONY nel forum Problema Doping
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 21-11-2003, 08:45 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home