Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: dubbi su creatina

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Extreme. Visualizza Messaggio
    bastava che me lo dicesse cosi... e non nel suo modo, mi sarebbe piu che bastato, sono qui per imparare e non per essere preso in giro
    Ragazzi cercate di capire che solo nella prima pagina attuale di "integratori alimentari" ci sono 3 thread sulla creatina che chiedono pressapoco le stesse cose. Gli utenti "anziani" come Ezekius in questo caso, hanno già risposte centinaia di volte a questi quesiti.
    Purtroppo poi la gente si lamenta che non riceve risposta o la riceve sgarbata, cercate di dare un'occhiata ai thread stickati e cercate di farvi una "cultura"......

Belin sarebbe come andare su un forum di automobili e chiedere come si accende la macchina o cosa c'è sotto il cofano... mi sembra naturale che le risposte non siano cortesi!!!!

Predefinito

Ragazzi cercate di capire che solo nella prima pagina attuale di "integratori alimentari" ci sono 3 thread sulla creatina che chiedono pressapoco le stesse cose. Gli utenti "anziani" come Ezekius in questo caso, hanno già risposte centinaia di volte a questi quesiti.
    Purtroppo poi la gente si lamenta che non riceve risposta o la riceve sgarbata, cercate di dare un'occhiata ai thread stickati e cercate di farvi una "cultura"...

@extreme: leggi tutti i thread sull'alimentazione, poi quelli sulla creatina. Per entrambe le questioni è stato detto tutto ed il contrario di tutto. Poi se hai dubbi, difficoltà, quesiti. Apri un thread e chiedi pure!

Predefinito

Cmq è il mio giorno fortunato: se un perfetto sconosciuto mi avesse insultato da dietro uno schermo, non so se avrei retto il dolore...

sarei stato taaanto curioso di voler vedere che avresti fatto... ma tanto tanto.
    Il tono era ovviamente sarcastico.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CARICA.. Visualizza Messaggio
    che obiettivo ti sei prefissato? non ti arrabbiare....anche io sono iscritto da poco e ti dico di lasciar perdere! in questo forum ci sono persone che a parole sono brave e che si sentono superiori.. teoricamente sono bravi, poi vedi le foto e ti vien da ridere!!!
    ci vuole un po di UMILTA'
    Quindi uno può dar consigli solo se è almeno HP con bf al 10%? Non so. Poi con questa uscita tu non dimostri molta umiltà visto che stai parlando di persone che non conosci e stai mettendo in dubbio il fatto che possano saperne davvero nonostante non abbiano risultati tangibili...

Predefinito

ci vuole educazione!!!!! non sentirsi superiori perchè si è iscritti da più tempo!!!! io sono umile e non ho mai trattato le persone in quel modo!!!
    Ultima modifica di CARICA..; 10-02-2011 alle 06:17 PM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CARICA.. Visualizza Messaggio
    ci vuole educazione!!!!! non sentirsi superiori perchè si è iscritti da più tempo!!!! io sono unile e non ho mai trattato le persone in quel modo!!!
    Ti ringrazio per avere preso le mie difese, piu che altro ci siamo espressi male,mi pare teoricamente inutile assalire una persona non esperta alle prime armi, bastava indicare il link con la guida sulla creatina e dieta piu associata, invece di avviare a offendere con battutine varie sulla mia inesperienza, sarò permaloso io non lo so... ma un minimo rispetto lo pretendo, sono il primo a darlo e non vedo il perchè non posso riceverlo.

Se reputate l'uso della creatina un insegnamento di vita... bhe allora siamo messi bene.

Predefinito

non sono ungrande esperto però a pranzo il secondo non lo mangi? la frutta dopo pranzo non va bene perchè non facilita la digestione; la colazione metterei 2 albumi, latte e fibre.
    leggiti i numerosi post presenti sul sito per schiarirti le idee...io seguo il forum da 6 mesi e solo ora comincio a cappirci qualcosa!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da djdo Visualizza Messaggio
    Quindi uno può dar consigli solo se è almeno HP con bf al 10%? Non so. Poi con questa uscita tu non dimostri molta umiltà visto che stai parlando di persone che non conosci e stai mettendo in dubbio il fatto che possano saperne davvero nonostante non abbiano risultati tangibili...
    Non sarò stato al 10% ma quest'estate ero cmq hp:

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: XEMNAS(197).jpg 
Visualizzazioni: 285 
Dimensione: 32.0 KB 
ID: 10492Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: XEMNAS(201).jpg 
Visualizzazioni: 312 
Dimensione: 19.8 KB 
ID: 10493

Predefinito

salveee.............. ti do qualche consiglio ( già provato,testato)!
    prima di tutto la dieta: piccolissima colazione???? come affronti la giornata? per non parlare del pranzo!
    COMUNQUE:la creatina!
    la tua marca è pessima se è quella che penso io... , una buona creatina la compri con poco più di circa 20euro per 200grammi!
    in quasi tutte le confez c è scritto creatina pura,ma non lo è!
    visto che dici che hai una buona massa, prendi per 3 volte al giorno 3 grammi di creatina ( 3x3x3).
    un consiglio da ascoltare,prendila a stomaco vuoto,bevi molta acqua (la creatina affatiica i reni), l ultima dose prendila dopo l allenamento con un succo di frutta,ne farvorisce l assorbimento nel sangue! prendila per un massimo di 20 giorni!
    se la creatina è buona ne vedrai i miglioramenti,ingrossamento delle vene, maggior resistenza,aumento della massa, aumento della forza. ALLA fine se non migliori la dieta ( tutto questo sarà inutile).
    ricorda che con la creatina non diventerai ARNOLD, ma penso che questo già lo sai!
    buon allenamento..................... e pompa!!!!