"L' ipertrofia è come la fede in Dio per il buon cristiano..."
4ca
"L' ipertrofia è come la fede in Dio per il buon cristiano..."
4ca
Originally posted by FedeBuilder
Scusa Sajan cs intendi cn la frase'si è in massa sempre'???Nn ho capito bene il significato..Cioè che anche qnd la fase è dedicata + alla forza o alla definizione si va sempre cmq alla ricerca dell'ipertrofia???Ciao
![]()
Ma perchè esiste una differenzazione netta tra massa-forza-definzione ? o cmq sia stiamo parlando di manipolazioni dell'alimentazione.....??![]()
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
- Albert Einstein -
secondo me sajan voleva dire che l'obbietivo di tutto l'allenamento è la massa (almeno per un bbulder) e quindi qualsiasi allenamento ha lo scopo di portare a questa...poi magari mi sbaglio ma l'ho intesa così
aspettiamo una tua illuminazione sajan![]()
cmq se ti alleni da poco (cm me d'altronde) nn ti consiglio di provare una dieta a zona o una metabolica, ma semplicemente cercare di asciugarsi diminuendo i carbo e innalzando un po le pro ma soprattutto i grassi ( mi sembra che con questo meccanismo si riduca la produzione di enzimi lipogeni e si aumenti quella degli enzimi lipolitici con la bruciatura dei grassi e dei trigliceridi al posto di quella dei carbo, che necessita di insulina per immagazzinare glicogeno nel corpo ma che proprio a causa dell'insulina aumenta gli enzimi lipogeni e diminuisca quelli lipolitici.... io me la ricordo così, poi se è sbagliata vi prego di correggiermi§88 ) in modo di arrivare all'estate (penso sia questo il tuo obbiettivo) un pò + in forma)
ciao
Il conteggio totale di calorie dovrà cmq diminuire o potrà rimanre lo stessoOriginally posted by Numero 10
.... ma semplicemente cercare di asciugarsi diminuendo i carbo e innalzando un po le pro ma soprattutto i grassi .....?
Grazie
![]()
![]()
DIMINUIRE
Segnalibri