A mio modo di vedere scorretta, ma ci può stare nella vita..poi lui non gareggia.
A mio modo di vedere scorretta, ma ci può stare nella vita..poi lui non gareggia.
Beh, dai...allora la domenica libera la posso tenere senza troppe seghe mentali.
In fondo quella mia è stata più la soddisfazione di una voglia, piuttosto che un vero e proprio pasto libero. Avevo il morale sotto i piedi (ma x cose mie) e il cibo è stato un valido alleato in una serata buia.
Passando al pivello...te devi stare nei periodi "no contegno"! Poi altro che pivello...(hai presente lo scherzo a Vincent?) ehehehe
Scusa, ma x sgarro io intendo tutt'altro. Se devo stare ad alte pro (e molti dei cibi ad alte pro io li odio), preferisco mantenere l'alimentazione ed evitare lo sgarro.
Se di sgarro stiamo parlando.
Se si parla di ricarica, beh...il discorso cambia in base al livello di preparazione ed all'obiettivo.
Sicuramente è scorretta e, sicuramente, nella vita ci può, anzi, ci deve stare.
Per il discorso gare...beh, è anche vero, però ad avere un fisico decente ci tengo, perciò nel limite delle mie possibilità, cerco di fare le cose per bene.
Sinceramente, gareggiare mi piacerebbe, ma non ho la testa e la genetica per farlo...troppi difetti e poca volontà di sottostare ad un'alimentazione "eccessivamente" (per i miei canoni) ferrea.
Magari un domani...![]()
puoi gareggiare al lancio del coriandolo, secondo me sei già competitivo
per il resto.. il tipo e la quantità di sgarro che puoi concederti senza ottenere danni dipende dalla tua predisposizione fisica ad ingrassare\sfruttare il picco ormonale, oltre che dalla dieta che segui durante il resto dei giorni
quindi è giusto dire che uno sgarretto non guasta ma quanto\quanto spesso è soggettivo
è una ovvietà ma lo dico per completezza.
p.s. la nutella dovrebbe essere inserita nella lista doping
Segnalibri