Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 34

Discussione: differenze testo

  1. #16
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    1

    Predefinito

    sajan sono the rock75 guarda che non mi riferivo a te bensì a stallone, markus,antony e forse mi dimentico qlc ma non vorrei fare torto a nessuno.
    cesarone mi sembra sulla mia stessa lunghezza d'onda.
    cmq nel mio intervento ho perso evidentemente un pò lo stile e sono stato bannato, lungi da me riiscrivermi sotto mentite spoglie vorrei solo far notare al webmaster che poteva avvisarmi con un "cartellino giallo" prima di essere così drastico, in + verso altri utenti ( i su citati) si è prodigato con varii post x ricondurli sui binari di una conversazione civile e produttiva mentre io non ho mai avuto bisogno di questo genere di imbeccate. Insomma se mi ritieni meritevole di ban potevi almeno spiegarti ( non ti fai trovare neanche su ICQ), cmq visti i nuovi arrivi non mi sembra proprio di poter essere additato come pietra dello scandalo o elemento destabilizzante.
    Io sul forum ci terrei a rimanere , ammetto di aver scritto un post un pò polemico e sopra le righe ma era uno sfogo in + ci tengo a dire che le ultime 2 righe censurate non contenevano chissa quali insulti bensì parafrasavano cesarone proprio sul fatto di rispondere con repliche del tipo " sono + grosso & co."
    Insomma io vengo punito perchè ho infranto un regolamento scritto ma non quello del buon senso e bella buona educazione ( questo nel 99% dei miei quasi 600 post), lascio agli utenti "anziani" ( quindi ai posteri) la sentenza sulla mia valutazione come utente di questo forum.
    Se la decisione del webmaster non dovesse essere cambiata questo è il mio ultimo post ne approfitto quindi per salutare tutti :
    sajan, cesarone, frank leone, gio, siffredi, 4ca, ultra, jarod tenebro e dimenticherò sicuramente qualcuno
    CIAO A TUTTI

  2. #17
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Bè se è stato bannato lui è tutta da ridere...anthony (che non so se sia stato bannato o no) aveva continuato a spargere offese a profusione in diversi post e nessuno si era mai preoccupato di fermarlo...ora therock fa un post appena appena sopra le righe, ma neanche troppo, e viene bannato? Dopo che non aveva praticamente mai fatto niente di male prima? Mah spero sia stato solo un fraintendimento, ripeto mi sembra un ban RIDICOLO....

  3. #18
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Infatti credo sia un errore, non ravviso elementi diffamatori o particolarmente pesanti nei tuoi post.
    Al massimo sono simpaticamente ironici...

    Speriamo di rivederti presto come rock75, perchè se fosse un ban reale (neanche motivato con 2 righe) me ne vado anchio prima che bannino anche me con lo stesso criteri...

    Ho Sentito un coro di : Evviva! se ne va!!! o sbaglio?

  4. #19
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    Originally posted by Andrea75
    vorrei solo far notare al webmaster che poteva avvisarmi con un "cartellino giallo" prima di essere così drastico
    Ho solamente sospeso il tuo account per 24 ore, come detto in altre occasioni questo forum è libero ma pretendiamo la buona educazione che è mancata nell'ultimo post. Spiacente che ci sia andato di mezzo tu questa volta ma vogliamo che anche gli altri capiscano quanto è importante il nostro lavoro e che di certo talvolta determinati atteggiamenti non aiutano nessuno e complicano il nostro lavoro.

  5. #20
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico
    Messaggi
    1,078

    Predefinito

    Originally posted by Andrea75

    Se la decisione del webmaster non dovesse essere cambiata questo è il mio ultimo post ne approfitto quindi per salutare tutti :
    sajan, cesarone, frank leone, gio, siffredi, 4ca, ultra, jarod tenebro e dimenticherò sicuramente qualcuno
    CIAO A TUTTI
    the rock mi hai fatto quasi commuovere§81 con le tue parole
    no sul serio sono con te
    non preoccuparti visto bbhomepage è clemente

  6. #21
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    1.78 per 89kg 43 di braccio 8% di grasso 150 di panca
    Messaggi
    43

    Predefinito '''

    Originally posted by Cesarone
    Cmq è pazzesco... di personaggi qui dentro ne abbiamo visti... ma questo Markus ha quel chè di grottesco... si vede che fa sul serio e non sta facendo il personaggio... non deve neanche impegnarsi!!!
    Traduco in parole più povere, se no chissà come controbatte...
    CI SEI, NON CI FAI!!
    Come fai a non accorgerti che agli occhi di chiunque sembri un poveretto?
    Ti prego, impara a non rispondere dicendo che tu fai più di me di panca, che pesi di più, che hai più pisello... perchè è per il tuo bene, faresti solo un ulteriore figura escrementizia!
    chi sei per giudicarmi stupido di un imbecille della madonna! io risp solamente alle domande testa di *****!

  7. #22
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    348

    Predefinito

    §53

  8. #23
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    19 anni // 186 cm x 95 Kg [12%] // Braccio: 43 cm
    Messaggi
    403

    Predefinito Re: '''

    Originally posted by bbhomepage
    ma vogliamo che anche gli altri capiscano quanto è importante il nostro lavoro e che di certo talvolta determinati atteggiamenti non aiutano nessuno e complicano il nostro lavoro.
    §77

    Originally posted by markus150
    chi sei per giudicarmi stupido di un imbecille della madonna! io risp solamente alle domande testa di *****!
    [c-|]

  9. #24
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,518

    Predefinito

    Ho solamente sospeso il tuo account per 24 ore, come detto in altre occasioni questo forum è libero ma pretendiamo la buona educazione che è mancata nell'ultimo post. Spiacente che ci sia andato di mezzo tu questa volta ma vogliamo che anche gli altri capiscano quanto è importante il nostro lavoro e che di certo talvolta determinati atteggiamenti non aiutano nessuno e complicano il nostro lavoro.
    grazie x la reintegrazione, sull'episodio come ho già detto avevo torto quindi scusa.

  10. #25
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito Re: '''

    Originally posted by markus150
    chi sei per giudicarmi stupido di un imbecille della madonna! io risp solamente alle domande testa di *****!
    Evitiamo i flame...

  11. #26
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    Originally posted by the rock75
    grazie x la reintegrazione, sull'episodio come ho già detto avevo torto quindi scusa.
    Non preoccuparti tutti sbagliano, anch'io ho sbagliao in passato e riconosco i miei errori nulla di male, però vedi quello che ho appena detto e guarda cosa devo leggere

    chi sei per giudicarmi stupido di un imbecille della madonna! io risp solamente alle domande testa di *****!
    capito quello che volevo dire?

    Ciao
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

    Suggerimento :

    Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

    Link Utili :

    BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare

  12. #27
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    348

    Predefinito

    hei bbhomepage guarda che quando ho messo §53 appena sotto la risposta di markus150 non volevo dire che ero d'accordo, intendevo dire in senso ironico che c'è un clima di amicizia, quindi non dovevi editare la mia risposta

  13. #28
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,242

    Occhiolino ahi ahi ahi andiamo male

    ehi mystico mi studi da moderatore... e poi mi cadi sulle regole basilari del quote §83

  14. #29
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    Originally posted by mystico
    hei bbhomepage guarda che quando ho messo §53 appena sotto la risposta di markus150 non volevo dire che ero d'accordo, intendevo dire in senso ironico che c'è un clima di amicizia, quindi non dovevi editare la mia risposta
    si ma infatti ho editato il quote, di solito li editiamo sempre nelle risposte immediatamente a seguire per un discorso di leggibilità e per non appesantire le pagine, tutto qui
    https://www.bbhomepage.com/forum/sho...&threadid=1749


  15. #30
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    Per sideram:

    1) i Dosaggi sono SEMPRE e COMUNQUE cancellati per regolamento
    https://www.bbhomepage.com/forum/sho...s=&threadid=47
    che viene accettato in fase d'iscrizione.

    2) I quote multipli sono editati se serve per un discorso di leggibilità e gli utenti NON SONO MAI censurati leggi la risposta appena sopra. Se un utente scrive in un mesaggio

    ABC

    non serve che un altro utente scriva

    ABC
    DEF

    questo per un discorso di leggibilità e SOLO per il messaggi IMMEDIATAMENTE SUCCESSIVI

    le parole censurate sono quelle di dubbio gusto e la censura è AUTOMATICA tant'è vero che pori trovare gli ****** al posto delle stesse.

    3) Ogni giorni ci leggiamo TUTTI gli interventi ma qualcosa può sfuggire e più volte abbiamo richiamato gli utenti al rispetto delle semplice regole di NETIQUETTE vale a dire della civile convivenza, poichè questo negli ultimi giorni non è bastata da ieri abbiamo cambiato politica con la momentanea sospensione dell'account per 24 ore per l'utente interessato a monito futuro, senza sconti per nessuno.

    NON VOGLIAMO nella massima misura censurare NESSUNO, ognuno dice quello che pensa, ripeto MAI NESSUNO è stato censurato od editato o bannato dove lo si è fatto è stato per le seguenti ragioni:

    1) Messaggi contenenti critiche ed attacchi palesemte grauiti nei confronti dei moderatori, amministratori e degli utenti del forum, con testi e frasi "poco gentili"
    2) Messaggi di vendita e reperimento di sostanze dopanti ed affini
    3) Chiusura dei thread qualora questi vadano off topic disperdendone il contenuto e riportandoli per i contenuti ad affinità con la sezione libera "rest pause" dove si discute anche di ciò che non riguarda il bbuilding, e che quindi non avrebbero aggiunto altro alla sezione, portando spesso a flames inutili
    4) Utenti che hanno postato messaggi pubblicitari allo scopo di pubblicizzare servizi di dialer ed affini.

Discussioni Simili

  1. Attendibilità libri di testo
    Di TrainerGain nel forum Problema Doping
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 31-03-2006, 06:16 PM
  2. Dieta x abbassare il testo
    Di DMC-12 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 01-07-2005, 12:54 PM
  3. Testo per powerlifting
    Di Ken82 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-09-2004, 12:57 AM
  4. Per Alex: variazioni del testo
    Di Sajan nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 05-03-2004, 12:08 AM
  5. testo base per ciclo (X 4ca Jim...)
    Di azimut nel forum Problema Doping
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 06-04-2003, 03:25 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home