Stacchi a gambe tese non sono stacchi. Se la c ti pare troppo voluminosa puoi dividerla in due sedute: quadricipiti; femorali+polpacci.
Stacchi a gambe tese non sono stacchi. Se la c ti pare troppo voluminosa puoi dividerla in due sedute: quadricipiti; femorali+polpacci.
Ora altra gente siccome sono agli inizi mi ha consigliato di fare una full body due sedute, e imparare piano piano esercizi multiarticolari..Non so piu che fare vi giuro..non trovo la scheda tagliata su misure per me
Decidi chi vuoi seguire e affidati a luiIo avevo capito che avevi già fatto un pò di palestra.
Sisi ma e cosi 5 mesi, quindi chiedo a te cosa mi consigli di fare esattamente per ottenere cio che voglio visto che per arrivare come il ragazzo della foto mi manca solo il petto cm lui, le braccia credo siano uguali le spalle anche, ma un po di tono nn mi dispiacerebbe..Poi ce solamente questo problemino delle scapole che vorrei correggere
Ma allenati senza pensare agli altri, ma a te stessoIo i miei consigli te li ho dati. Poi se le braccia ti diventano un pò più grosse del tipo nella foto non ti arrabbiare.
Per le scapole non mi esprimo dato che non ho le competenze.
Ecco la mia cheda deifnitiva ek, secondo me e perfetta per me!
La inizio questo lunedi, 4 settimane + 1 di scarico o di piu?
A.PETTO-SCHIENA
Riscaldamento panca piana 1x30
Distensioni manubri 4x6 (22,5kg per manubrio)
Croci inclinata 4x15
Pullover 3x20
Trazioni sbarra larga 3xmax
Rematore manubri 4x8
Pulley 4x15
B.SPALLE-BRACCIA-Tricipiti
Curl Bilancere 3x8
Curl alternato presa martello 3x10ù
French press 3x6
Panca stretta 3x10
Tirate al mento presa larga 3x8
Alzate laterali al cavo 4x15
C.GAMBE
Iperestensioni 4x15
Squat 1x20
Pressa 45 2x10
Calf seduto 2x10
Abbinato faccio anche full contact, quindi penso che piu di tanta massa non mettero. Ultima cosa molto importante che chiedo a tutti se va bene òa scheda! E una dieta! Io sto manguando compeltamente a muzzo e tutti i tipi di cibi compresi schifezze! Quindi magari non ottengo cio che potrei ottenere davvero come risultati, mi aiutate? sONO UNo zotico in materia dieta!!
Per la scheda fai un pò tu. Io ti avevo fatto la mia proposta; almeno fai un riscaldamento adeguato; quell'1x30 non si può vedere.
Per la dieta vai nella sezione apposta e leggi le discussioni in rilievo. Se non capisci ugualmente come fare una dieta adottane una di quelle corrette nei 3d.
sembri Naruto Uzumaki (dalla foto) ehhehe
scusa l'OT![]()
Ek come mai dici che non va bene come riscaldamento 1x30? Secondo me e ottimo per poi passare al lavoro pesante, sono qui per sbagliare e quindi essere anche correttoUn altra cosa ti volevo richiedere, la scheda che ho fatto a tuo parere non ti sembra male? Poi ho seguito il tuo consiglio del 4x15 ma volevo chiederti, cosi non diventa definizione con un volume cosi alto?
Come riscaldamento ti consiglio 5 min di aerobica blanda seguite da due serie di 6-8 reps in avvicinamento al carico allenante del primo esercizio.
Il range di reps (concetto diverso dal volume) e la definizione sono due aspetti indipendenti.
Ecco punto importante che avevo dimenticato! Non Mi inibira la crescita se continuo a fare full contact? Purse ci sono 48 ore di riposo fra la sessione pesi e full
qualcuno risponde?
Foto progressi recenti, di settimana in settimana ultimamente mi sembra di migliorare sempre di piu http://img341.imageshack.us/img341/2...agine079gg.jpg
Ciao a tutti scusate se rompo ancora, ma vorrei migliroare la mia scheda...Piu di preciso vorrei qualcosa che mi dasse una grande risposta anabolica...e assurdo a volte spompo il muscolo am il giorno dopo nulla, non mi sento en gonfiato ne dolorante...Se l'intensita non e devastante nons ento dolori, trazioni alla sbarra presa larga ne faccio 10 senza neppure faticare..Insomma devo crescere di molto, ci vorrebbe qualcosa di adatto! Nn so ma incomincio bene una scheda ma poi dopo due sttimane mi viene voglia di cambiarla...nn so
Segnalibri