Bel fisico mi piace davveroottimi miglioramenti da come vedo hai il petto un po' più sviluppato del resto ?
Bel fisico mi piace davveroottimi miglioramenti da come vedo hai il petto un po' più sviluppato del resto ?
Riporto il post anke in 2a pagina cosi non sprecate tempo
"""170cm x 62kg
http://i39.tinypic.com/iyoe95.jpg
Secco ovviamentema mi piaccio abbastanza
]
#
Smontatemi un po adesso"""
Grazie vincentNon ti saprei dire
da non contratto tende un po a "cadere"....forse è il resto che è talmente indietro da far sembrare il petto avanti
![]()
Nessun altra opinione???![]()
![]()
per avere opinioni ti conveniva aprire un nuovo post! molti non leggono più post in PG se hanno già lasciato il commento
cmq...bel fisichetto ragazzo...hai passione e si vede e anche una bella struttura: clavicole lunghe vita stretta, belle inserzioni e forme muscolari. ho letto con rammaricola storia dei 3 big e di Sodomoja
.... lassa perdere quei bruttoni dei Pler. riempi di muscoli la bella struttura che hai!
![]()
perdonami mancino ma in tutta sincerita io non vedo grandi progressi da marzo...comunque la struttura è molto simile alla mia e mi sembra di ricordare che piu o meno abbiamo le stesse abitudini alimentari....(salto della colazione)...
c'è anche da dire che sei sotto esami di maturita mi sembra...io quell'anno ho perso 3-4 kg...e tu anzi qualcosina sei riuscito a mettere su...poi la mai storia è andata a finire che l'anno dopo ho preso 10kg in 6-7mesi...senza neanche integrare...
per il resto non asoltare twins...e spanca stacco e squat a manetta...che PL è bello!!!
twins non sai quanto mi carica questo tuo post
troppo buono
cmq per adesso va cosiad agosto pensavo di tronare sulla retta via
Si cmq questo periodo è stato/è abbastanza difficile sotto il profilo alimentare.gia il caldo mi toglie parte dell appetito poi tutto lo stress (gonfiato anke da profe e familiari) di sti esami,sono una bella botta per il mio appetito XD
Poi a marzo sono stato fermo 3 week in pratica per la storia del gesso al pollice ma cmq.....
da gennaio ad adesso sono + 5kg e mi sembrano abb puliti,quindi non mi lamento xD pero certo è che c è ancora Tutto da fare.![]()
Segnalibri