Sta da cani in quella foto, molto gaio![]()
-Where Eagles Dare-
il vero fisico ce l'ha chi non guarda altri, chi pensa al suo progredire e vince...![]()
Ultima modifica di Call; 29-09-2008 alle 03:19 PM
reps![]()
atteggiamento ipocrita secondo me.
nel bodybuilding le persone non crescono perchè non si pongono degli obiettivi... vanno in palestra e alzano due chiletti... dopo un po l'entusiamso passa e ti rompi i coglioni... dopotutto chi te lo fa fare ad allenarti per anni mettendo su appena qualche etto ogni 12 mesi se ti va bene? bisogna porsi un ideale... un punto di riferimento... sennò è tempo buttato. in ogni campo ci si ispira a qualcuno... a scuola si tende a diventare come il piu bravo... tra gli amici a quello che chiava di piu... si è sempre alla ricerca di un punto fermo verso il quale arrivare... personalmente se non avessi visto il fisico di kevin levrone qualche anno fa...adesso sarei solo a giocare il venerdì sera la partitella di calcetto.
Non ho capito MYO. Prima posta la foto di Vin Diesel a cui aspira come modello di fisico e poi quota Call che afferma l'esatto contrario, cioé di non avere modelli di riferimento![]()
Questo è il classico modo di pensare della società occidentale pronta ad ammirare sempre il vincente di turno, anche io la pensavo così, ma poi ho cambiato modo di pensare e di vivere ed ora sono molto più sereno e in sintonia con me stesso...Alla fine io credo che non importa quel che fanno gli altri, se sono migliori di te, tu pensa a crescere e migliorarti per te stesso guardando come sei oggi per migliorare al domani...
Poi per la partitella di calcetto non ci trovo nulla di male, ho amici che hanno un fisico di *****, ma sono in salute e sereni, quindi se la godono la vita...
beh, veramente giocatori come bryan habana e jason robinson li ho nominati, ma per il semplice fatto che sono un loro fan, un loro tifoso, l'ammirazione che ho non è perchè mi pongo ad ergerli a modelli, bensì per le loro imprese sportive e le loro capacità sopra la media; sinceramente a diventare come loro neanche ci tengo.
Segnalibri