veramente erano 140kg geared, è vero, però io che non c'ero ho parlato con un paio di PLer che hanno gareggiato lì tra cui Zacros e mi hanno sinceramente detto che claudio (somoja) neanche s'è impegnato per via che stava con gli esordienti e il suo miglior avversario con 90kg neanche poteva avvicinarlo...fatto stà che lui 180kg li alza davvero ed è alto 165 mi ricordo.
Poi una cosa che riguarda te, ma com'è che ogni volta che parli alzi il massimale di 10kg? io ti ho seguito per un pò...sei partito da 170, poi 180, un post fà 190...
per quanto mi riguarda tu per me sei solo un nickname, se davvero fai quei pesi posti un video come hanno fatto tanti utenti, persino i più secchi e deboli l'hanno fatto senza vergogna e solo per potresi migliorare, o fai un video delle 3 alzate, e ci dimostri che non sei un ciarlantano, o ti metti l'attrezzatura, ci lasci nome e cognome, e ti iscrivi in gara, magari a terni (con quei pesi e bw sei a primo posto quasi sicuro), e sfidi i migliori da tutt'italia. Se sei bravo tutti verremo a farti i complimenti e magari ci scapperebbe che ti selezionano per gli europei.
Vedi tu...![]()
Segnalibri