Se dedvi fare squat ed hai un multiplayer allora l'unico consiglio è non farlo.........
Se dedvi fare squat ed hai un multiplayer allora l'unico consiglio è non farlo.........
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
- Albert Einstein -
ma il multyplayer non era quello per la playstation?
chi ha detto che nn va bene al multipower?Originally posted by FedeBuilder
Oggi per la prima volta ho fatto lo squat(con 20 kg),ma dato che nella mia palestra nn c'è il rack,l'ho dovuto fare al multipower(lo so che nn va bene ma che posso fare?).Cmq tutto bene,i classici doloriper 1-2 ore dopo l'allenamento,ma tutto bene...Ora però vorrei sapere come fare x progredire dato che sul multipower è montato un bilancere olimpico,e le pistre che si possono mettere sono solo da 5,10 e 20kg.Dato che faccio 3 serie da 10 reps,nn mi sembra opportuno aumentarle ancora secondo il metodo della 'progresione doppia',ma forse mi sbaglio.Cosa ne pensate a riguardo???![]()
McRobert....................? [d-|] [d-|] ]#
In effetti l'avevo letto su un suo libro:ma allora posso farlo al multypower 4ca????
non lo dice solo mcrobert poi non so.Originally posted by weboy
ps.lascia stare il multipower per lo squat.![]()
Cmq a parte forti doms alle gambe nn ho avuto problemi a ginocchia o bassa schiena(per ora)
nel suo video di allenamento dennis james squatta duro al multipower.
Insomma si o no?
vorrei saperlo anche io§83
§83
![]()
esatto solo per ora....Originally posted by FedeBuilder
Cmq a parte forti doms alle gambe nn ho avuto problemi a ginocchia o bassa schiena(per ora)
Insomma a parte McRObert lo dice anche Charles Poliquin e comunque chi lo dica lo dica non mi frega ma sono convinto che la traiettoria troppo precisa del multipower non vada bene a lungo andare, mentre per brevi periodi puo andare..
Oppure forse per chi ha gia un certo controllo va bene,per i meno bravi invece..
Comunque non siamo tutti uguali fisicamente e poi si puo sempre provare per lunghi tempi e magari riferirci le sensazioni....
Restano solo opinioni personali chiaramente poi ognuno prova e vede..a me non ispira molto..poi sicuramente ha le sue qualita ..
Finalmente 4ca sei riapparso ma quanto hai tromb.. ?? ehhe
grazie per il tuo consiglio di provare lo squat profondo,sto a 2x8 con 82kg ed è un esercizio favoloso...me sento HULK ahha§83
Ultima modifica di weboy; 20-09-2003 alle 09:52 PM
Segnalibri