ci puoi contare, mica e' poco, anzi, davvero grande per i tuoi 16 anni, complimenti![]()
molto piu' grosso di me a 16 anni. Ah la costituzoine che brutta cosa :/ Sto rosikando.
ma sei sicuro che siano 40 cm? in che modo te l'ha misurato il braccio? in modo perpendicolare o in altro modo (tipo in modo obliquo tra i due lati + grossi)?
te lo dico perchè io ho il braccio di 41 misurato perpendicolarmente ma con striatura sul tricipite e picco sul bicipite evidenti.. cosa che su te non vedo..
dalle foto gli avrei dato massimo 38.. poi magari sbaglio io cmq se sono giusti complimenti
Garzante, secondo te cosa ti risponde![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Su internet hanno tutti 40cm, ma poi nelle palestre non se ne vede mai manco uno!
-Where Eagles Dare-
ahah vero
tra l'altro m'è venuta la curiosità e mi sn fatto misurare da 1 altro perfettamente il braccio tenendo il metro stretto stretto sul picco del bicipite e perpendicolarmente al terreno e venivano 39.8 cm precisi precisi
dovrei avere un braccio + piccolo del suo ma la forma è totalmente diversa
i misteri della vita![]()
beh, ragazzi...io ho un braccio ridicolo (37 cm) però faccio curl con 3x6x22.5kg...
dipende dall'altezza e dalla bf...certo che quand'ero al 15% era quasi 39, ora al 12% è meno...
Ultima modifica di Call; 14-06-2008 alle 03:49 PM
non ho capito cos'è l'm1t ...
metil-1-testosterone.....sulla carta è un pro-ormone...ma in realta è un vero e proprio steroid designer....
No Pain,No Gain
ah, capito....
io mi domando come fà la gente a rovinarsi così...per così poco...magari avrà la fava piccola e vuol compensare coi muscoletti...
giuro, certa gente proprio non la capisco, perchè volersi fare male solo per avere qualche muscolo in più...che tristezza...
E comunque, a 16 anni lo sviluppo strutturale l'hai già finito, inizia quello muscolare...
Call su non tirarmi fuori pure tu sti soliti scialbi luoghi comuni....mi verrebbe da riproporre allora "Perchè mai c'è gente che si rovina non mangiando o peggio vomitando per assomigliare ad uno scheletro?" o "Perchè mai c'è gente che mangia fregandosene della salute arrivando ad essere un sommergibile di grasso?"
Questo è un forum di BB quindi ci si aspetta che chi scrive qui abbia come obiettivo lo sviluppo di massa muscolari abbastanza estreme.....Il fatto che il 90% preferisca avere un fisico da copertina di For Men è una cosa a parte.
No Pain,No Gain
Segnalibri