Ciao a tutti. Oggi ero in palestra, mi stavo impegnando sul rack.. Stavo squattando 140kg, che per me è un bel traguardo perche faccio squat da circa due mesi e peso 64kg.. Ero concentratissimo come si può ben immaginare.. a un certo punto arriva un tizio sulla quarantina, fisico normale, non grosso..e mi fa(mentre avevo il bilancere sulle spalle): stai attento, perchè ti fai male il collo cosi.. (il bilancere appoggiava sulle spalle)io ovviamente zitto per ovvi motivi.. e questo continua dicendomi che un anno fa aveva caricato 240kg sul multipower e si era compresso una vertebra a fare squat, che comunque è meglio al multipower che no libero e cazzate del genere..(questo tizio è da inserire nel thread bestiario da palestra) Io finito la serie (3rip) l'ho guardato con l'intenzione di tirargli un cartone in faccia, di quelli che quando si sveglia non si ricorda più neanche come si chiama..e invece visto che tutto sommato è un tipo simpatico molto educatamente gli ho detto: ok, starò attento.. Ma che palle, appena carichi un pò più degli altri c'è sempre qualcuno che arriva a rompere i maroni..