Citazione Originariamente Scritto da Garzante Visualizza Messaggio
Tra poco mi tocca fare 1 altro ordine su prosport di bubbazza varia, l'ultima volta pagai col contrassegno, il pacco arrivò dopo un solo giorno ma mi creò problemi con mia madre che anticipò lei i soldi (io nn c'ero) aprì il pacco e vide il barattolone di proteine, il chè mi costò una bella litigata perchè mia madre ormai mi vede come un drogato e per poco non mi buttò il barattolo dalla finestra (tempo fà lo fece già con un barattolo da 100cps di BCAA )

ora avrei intenzione di pagare qst altro ordine tramite carta di credito, così, oltre a risparmiare 3€ per il contrassegno (sono pur sempre 6 mila lire) dovrei anche evitare una litigata nel caso io nn fossi a casa..

ma c'è da fidarsi? qualcuno ha già fatto ordini su prosport con carta di credito? (la mia è una postepay cmq) i tempi di consegna saranno gli stessi?

approfitto sempre del topic.. ma per arrivare ci mettono sempre 24h esatte?
xkè se è così l'ordine lo faccio di sera tardi così se spediscono la mattina dopo il pacco mi dovrebbe arrivare sempre di mattina che sto solo a casa così nn verrei preso ulteriormente per tossico dai miei (manco ordinassi delle siringhe..)

..c'è anche qlk altro che ha "problemi" coi genitori quando vedono ste cose?
vai tranquillo col pagare in anticipo