Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: Skeda Nuova , Pareri

Felice

Certo io skerzo quando dico che stressi!! eheheh e poi se non c'è nessuno che fa le domande che forum sarebbe? ancora ben ritrovato amico

Sono alto 185 cm, 48 di braccio, e tutto il resto e proporzionato tranne che per i polpacci( sono un natural ). Peso 107 Kg e ho circa il 4 % di grasso corporeo. Il difetto che mi fa più arrabiare è l' incapacità di sviluppare i polpacci.

Predefinito

Sinceramente la scheda che hai formulato a ma non piace! E poi secondo me 3 giorni sono più che sufficienti se ti alleni intensamente. Però devo dire che sei uno che ha tanta voglia di crescere e ci stà riuscendo alla grande, procedi così!
    A prescindere che a me come ad altri la tua scheda non piace, scegli tu quello che è più giusto per tè, tenendo d' occhio sempre le propolzioni, non facendo restare mai nessun gruppo muscolare indietro. Quindi formula sempre le tue schede dando un certo vantaggio ai muscoli che sviluppano pù lentamente.

Predefinito reply + sfogo

ciao raga , grazie x il supporto ...:-)
    cmq x muscoli ke procedono lentamente ho quelli della schiena poco in vista , le gambe sto sui 60 ...cmq posterò i carichi di massimale quando avro tempo insieme alle misure .
    x i polpacci ke vedo tu ami tanto sono sui 30-32 però ,misurati parekkik tempo fa ..nn ho almeno all'apparenza grosse sproporzioni , ah ho i fianki larghi purtroppo , di costituzione , però sopra mi faccio rivalere :-)

cmq qui c'è un mio sfogo personale :
    ma mi spiegate xkè se uno ha risultati gli devono venire i soliti a dire ti sta prendendo la creatina vero, ectect :
    la creatina nn è doping
    a me nn ha dato un *****

lo vado a dire e loro dicono si si come no , si vede come ti 6 fatto grosso ....
    col ***** , forse nn sanno della fatica , l'impegno , la costanza ke uno ci mette , e allora io gli dico :visto ke dici cosi vatti a comprare 1\2 kilo di creatinma e vediamo come diventi , e lui zitto .
    cmq 3 grammi di creatina li puoi dare pure a tua nonna , e lui dice siu come no , io gli dico iu 3 grammi ke dice il mini. della sanità , si intende ke si possono dare a tutti ...e zittisce ...
    poi il + bello , cmq gli dico : tu ti mamgi riso pollo , ect dalla mattina alla sera ? lui , io mangio i cioccolattini la mattina , e poi mi dice no xkè quali alimenti dovrtei mangiare , allora la , a un certo punto meglio ke mi sto zitto e lo lascio nella sua ignoranza ...ke è meglio ....

l'altra volta uno appena venmuto mi dice da quanti anni ti alleni (oltrw a varie domanmde mongoloiudi), io gli risòndo da un anno SERIAMENTE sottolineando gli dico , e lui vicino all'amico , hai vistyo in un anno come è dioventato , io gli avrei volut rispindere tu mangia i cioccolattini e diventerei molto grAsso si tantissimo ....

ma uno nn lo caposce ke certi risultati nn si hanno se nn ci si impegna ?
    xkè gli integratori vengonmo reputati dopinga da me ? devo ringraziare la tv ?
    xkè certa gente nn conserbvano il loro fiato x allenarsi +tosto ke x parlare ?
    ke viene a fare in palestra certa gente ? , x dire tutto fiero , faccio palestra vicino alle ragazze ?

cmq da me siamo in una 10ina ad allenarci bene e cn loro c'è amicizia , ma io gli altri quelli ke vorrebbero avere risultati senza fare un ***** ectect , beh nn li disprezzo ma poko ci manca ....

poi son il primo a dire a me gli aminoacidi aiutavano qualkosa quando li prendevo , ma sono il primo a dire quella cosa nn mi ha dato un ***** ...

ma secondo voi quello poi nn va vicino agli altri a dire , quello si prende quewsto e l'altro ectect ...
    io dagli esami ke faccio ogni 3 mesi è uscita la cretinemia + bvassa di prima , spero ke quello ke farò a febbraio sarà lo stesso buono , questo x dirla sugli integratori ...

cmq sfogo personale
    scusate :-)
    ciao e buonanotte

P.S ALEX SE TI CAPITA DI LEGGERE IL POST , MI PUOI DIRE , SERIAMENTE , SE IL MIO "PROBLEMA" PUO AVER INFLUITO SULL'ACCRESCIMENTO DI MASSA ? OLTRE NATURALMENTE ALLA DIETA KE è FONDAMENTALE IN QUESTO SPORT ....

CMQ RINGRAZIO TUTTI QUELLI KE MI HANNO CONTINUATO A PROSEGUIRE IN QUESTO SPORT , DEVO DIRE KE è L'UNICO KE SI CONIUGA CPON LE MIE ESIGENZE ALIMENTARI (CARBO MODERATI, GRASSI POKI , PROTEINE ABBASTANZA) , NN SOLO MI SERVE X SALUTE , MA ANKE X IL BB , DEVO DIRE KE ANKE SE VADO CONTROCORRENTE , CON LE TENDENZA A NN ESSERE TROPPO GROSSO , XXKè SE NO POI NN PIACI ECTEC , ME NE FOTTO , VOGLIO VEDERE CRESCERE QUESTI MUSCOLI , CREDO NN MI FERMERò MAI , PURTROPPO VIENE SEMPRE DI + LA VOGLIA DI VEDERSI + GRANDE , PRAGONARSI A RAGAZZI + MATURI DI 23-24 ANNI , CON UN FISICO MOLTO + MATURO , MA NN PENSO ALLA MIA ETà DI 17 ANNI , E CIò KE MI HA DATO QUESTO SPORT IN POKO , RELATIVAMENTE , TEMPO , E QUANDO CI PENSO , ARRIVO A CAPIRE KE A QUELL'ETà MAGARI SARò PURE MEGLIO DI LORO (ALMENO SPERO:-) ...

mi dispiace x il post lungo ....
    sembra un post alla alex :-)))))

p.s 2
    alex cmq c'è uno ke usa la tua stessa firma ici ban , e il nik è alexander qualcosa , lo diko xkè una volta mi credevo fossi tu a risp. a un eply e invece era quest altro , magari può capitare anke a qualke altro utente , di confendere reply con altri

p.s 3
    lo so ke posto poko xkè nn ho molto tempo ma leggo , ogni singolo post , ke viene fatto ...
    e certe cose sono davvero ridicole , mentre altre volte certi reply mi fanno ridere da solo , kissa ke pensa ki mi vede ridere davanti a un pc :-(

p.s 4
    x la skeda x il momento la tego cmq alex le cose (nn tutte mi pare ) ke hai detto tu le farà nella prox skeda :-)

Predefinito

Ciao ninja, beh sono io quello con la firma uguale a 4ca, e beh ho cercato di copiarla paro paro . Potevi anche dirmelo con un mess privato!! Cmq scusa se magari con qualche mio intervento ti ho confuso!!!
    ---------------------------
    ichiban
    ---------------------------

Predefinito

ciao alxander , nn te la devi prenmdere
    l'ho detto come informazione x gli altri
    ciao !§83