Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 132

Discussione: fidanzata spaventata..si sta dopando?

Predefinito

CIao Eneri!
    Aggiungo a quanto hanno giustamente detto i "colleghi" che ti hanno risposto, che oltre al problema della salute in se, c'è anche l'aspetto psicologico.

Chiaramente non voglio fare illazioni o scrivere conclusioni affrettate e perciò sbagliate. Ti scrivo questo solo per riflettere: una persona che inizia a "giocare" con questi farmaci (perchè di questo si tratta) alla fine rischia di mettersi in pericolose situazioni di "dipendenza dall'essere grosso".

Quanto pesa il tuo fidanzato? Perchè se è 180cm x 100Kg è un conto, mentre se è 180cm x 80Kg un altro: nel primo caso il doping ha avuto un effetto ed è possibile che scatti un fenomeno di dipendenza, nel secondo sta semplicemente sbagliando e quella roba gli farà solo male, perchè l'effetto "ingrossante" non c'è nemmeno stato.

Predefinito

è 180cm per una novantina di kg.
    ultimamente mi ha anche detto di aver perso qualche chilo.
    come faccio a convincerlo del grande sbaglio che sta facendo?
    poi lui se dice di smettere di fare una cosa smette e basta (come ha già fatto con alchool e sigarette), e se è convinto di questo potrebbe cominciare un ciclo "tanto poi smette subito dopo.."
    che danni può dare un ciclo di 8 settimane di deca e anavar?
    è possibile che faccia un ciclo con dosi molto ridotte? avrebbe senso?se volesse un risultato minimo potrebbe prenderne piccole dosi, o li prende in dosi dannose per forza ?

Predefinito

nn sn il più adatto a darti dell'aiuto perkè sono un neofita al confronto di fifty e ironpaolo però posso darti questo link ke potrebbe forse chiarirti qualke dubbio...http://www.my-personaltrainer.it/doping.html
    qui vengono elencate le sostanze dopanti...cn assunzioni ed effetti...spero di essere stato utile...

Predefinito

grazie per il link! gli darò una lettura!

vorrei farvi una domanda:
    perchè NON vi dopate?

penso che le vostre risposte mi saranno utili nel momento in cui affronterò con lui l'argomento. d'altronde io più che dargli il mio parere da esterna non so che punti deboli attaccare, se non conosci una cosa non la puoi criticare.
    più che dirgli "ti fa male perchè l'ho sentito dire" non posso...

aiutatemi vi prego

Predefinito

prima cosa nn tutti desideriamo diventare delle mucche...molti vanno in palestra sl per tenersi in forma cioè il cosidetto wellness o fitness...chiamalo cm vuoi...gli altri ke vogliono diventare grossi come me e molti altri giovani e meno giovani preferiscono diventari grossi con una sana alimentazione e al massimo cn qualke integratore come siero proteine e via dicendo...semplicemente io vedo l'uso del doping una cosa sciocca...perkè spingere il corpo a diventare come madre natura nn ci ha progettati...è come barare...il problema ke se bari a carte ti bekki na strigliata...se prendi steroidi nn sl prendi in giro te stesso perkè la crescità muscolare è per la magior parte da imputare ai farmaci ma ti rovini allo stesso tempo perkè come detto prima ki si "bomba" nn usa le dosi farmacologike usate in caso di cure medike ma di dosi molto superiori...io credo ke al tuo compagno dovresti farlo ragionare su questa domanda...tu preferisci bombarti e magari nn diventare kissà quanto grosso e rovinarti la salute o farcela con solo le tue forze,con la tua forza di volonta,con gli urli disumani perkè stai facendo una serie forzata,con il sudore della fronte...perkè arrivare a vincere le proprie sfide da soli nn ha prezzo...da una gioia senza confini...(probabilemente è simile a quando andate a letto insieme ma è molto più duraturo il premio)......fatti coraggio eneri..credo ke riuscirai a metterla sulla retta via la pecorella nera ke tnt ami...
    Ultima modifica di mr_vendetta; 13-12-2007 alle 03:35 PM

Predefinito

Eneri non voglio fare il saputo ma forse ti posso dare qualche info più precisa in quanto il mondo del doping lo conosco bene.
    Il d-blade sono strisce sublingali che contengono un pro-ormone che nel corpo si dovrebe tramutare in ormone.Per sua caratteristica questo ormone (dianabol) è molto tossico per il fegato ma è davvero difficile che il d bol dia transaminasi alte.
    Il deca invece è un vero steroide e nonostante se ne dicano 1000 cose è forse uno dei meno pericolosi (se non per un pò di pressione alta).L'aumento dell'ematocrito quasi sicuramente è causato dal nandrolone.
    Vuoi sapere come accorgentene?Bene.Lascia stare analisi,ecografie,ecc.
    Se sta usando il deca dovresti (non è detto che sia così) notare diminuizione del volume dei testicoli,libido bassa e umore pessimo.Si possono associare capezzoli gonfi e doloranti,gonfiore del viso.
    PS:il deca si rintaccia per molti mesi dopo il suo utilizzo (fino a 18 mesi in alcuni casi).Basta un esame delle urine o del sangue in un laboratorio privato attrezzato.

Predefinito

Digli che come lui ha detto a te di smettere di fumare perchè (giustamente) fa malissimo, pure lui(x se stesso) deve smettere di prendere quella Mer.a perchè gli farà malissimo...
    Inoltre, come sostiene anche mr_vendetta che non ha le palle per allenarsi seriamente senza l'aiuto della chimica...

Secondo me lo devi scioccare talmente tanto(nelle parole che usi) da farlo sentire un vigliacco nei confronti di se stesso...

Ricorda se lui ti nasconde delle cose...lo fa perchè sa di sbagliare...
    Io alla mia ragazza gli integratori non li nascondo..anzì le proteine me le mette lei vicino alla tazza del latte la mattina...

Mi raccomando scuotilo forte...
    In bocca al lupo...
    Matteo

Predefinito

Non capisco come potete giudicare una persona che:

1. nemmeno conoscete
    2. la sua ragazza non è nemmeno sicura che si dopa
    3. è 1.80 x 90kg e da natural ci sta tutto

Quindi non capisco tutte queste sentenze "mer.da di qui mer.da di là", io dico che saranno solo cazzi suoi, basta che poi non si venga a lamentare delle conseguenze.

Predefinito

scusa la franchezza ma penso che tu abbia le fette di prosciutto sugli occhi!!!
    proprio perchè li prende si fa le analisi di continuo!!!
    e poi non è che la gente si tiene le confezioni di steroidi nell'armadio per bellezza!!!
    scusa vedi la confezione e vedi se ci mancano però non gli stare addosso se no si insospettisce!!! magari tiene lì una confezione che non usa per farti mangiare la foglia mentre da qualche altra parte ha quella che utilizza!!!
    non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere!!!

cmq se devo essere sincero questo ed mi sembra una bufala!!!
    ma quando mai si è visto che una ragazza scopre il ragazzo che si bomba è scrive un 3d su un forum di bb?

Predefinito

ciao aneri...anch'io colgol'occasione per dire la mia e poterti aiutare se posso.
    sicuramente dati i fatti (analisi e scattole trovate) la percentuale che il tuo lui faccia uso di steroidi è alta. vedi il problema secondo me non sta nello stabilire se e quanto ne faccia uso o se un ciclo abbreviato possa indurre seri problemi di salute. la questione va affrontata dal principio: il doping, gli steroidi, farmaci ect...fanno male e questo male non intenderlo come un risultato astratto o lontano dalla tua vita o quella del tuo lui ma reale tangibile e ogni volta che guardi lui pensa che dentro il suo corpo a causa di questa robaccia qualcosa non può piu andare bene... e non per poco ma per il resto della vita!!!! vale la pena avere 10kg di muscoli in più scultorei e definiti assumendo farmaci e avere un organismo a 25 anni non piu in grado di funzionare?parlo di danni al fegato, alla produzione di testosterone, all'infertilità dei testicoliect...ect...essere una montagna di muscoli ora e poi non riuscire a fare un bambino per via di queste cazzate....che UOMO SAREBBE??? questo dovresti farli capire!!! falle aprire gli occhi e mettigli davanti le due strade che sta percorrendo: muscoli da scultura ma tremendamente "malato" oppure bellissimo fisico con una salute efficiente e duratura. dovresti affrontare la cosa subito, so che l'amore talvolta rende imbabolati ma fallo per il suo bene, informati agisci cerca notizie e specialmente storie di vita di altre persone che hanno fatto uso di steroidi e che ovviamente se ne sono pentiti APRIGLI GLI OCCHI e falle capire che la vita non e tutto muscoli e potenza, questa è una parentesi del percorso, ma anche salute e soprattutto "vita".

per rispondere alla tua domanda perchè non mi doppo:
    non mi doppo perchè amo il mio corpo e me stesso, e amo il pensiero di essere giovane sano e robusto...e di poter vantare la mia salute.
    non mi doppo perchè non ho bisogno di andare oltre per cercare soddisfazioni nell'allenamento
    non mi doppo perchè ho fatto una scelta: cotruire con pazienza un corpo da scolpire piuttosto che averlo dall'oggi al domani ed essere una ***** dentro.

Predefinito

Ciao Eneri che poi è l'anagramma di IRENE..(??? mmm..hh [721] )
    quoto i commenti degli altri del forum...e volevo
    chiederti se hai notato in lui da quando sospetti del doping
    dei cambiamenti dell'umore....scatti di aggresività o altro...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Karn Visualizza Messaggio
    Ciao Eneri che poi è l'anagramma di IRENE..(??? mmm..hh [721] )
    ahahahahahahah Karn...non ci avevo pensato...

Predefinito

Karn scatti di aggressività col deca??Ma dai.Ma avete mai usato del deca.Suppongo di no Ci sono ben altri segnali che il nandrolone dà per capire se uno lo usa,non ultimo la facile rintracciabilità che ha a distanza anche di molto tempo nel sangue e nelle urine.Non tutti dopo che sono andati a bagno scaricano...chi ha capito ha capito,chi no beh..pazienza.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eneri Visualizza Messaggio
    grazie per il link! gli darò una lettura!

vorrei farvi una domanda:
    perchè NON vi dopate?

penso che le vostre risposte mi saranno utili nel momento in cui affronterò con lui l'argomento. d'altronde io più che dargli il mio parere da esterna non so che punti deboli attaccare, se non conosci una cosa non la puoi criticare.
    più che dirgli "ti fa male perchè l'ho sentito dire" non posso...

aiutatemi vi prego
    Io penso che una ragazza come te è da ammirare e quando affronterai il tuo ragazzo, lui non dovrà sentirsi soffocato. Come dice IronPaolo se non li ha sospesi quando stava male di sicuro ne è dipendente. Come farlo reagire? Devi essere forte te. Poniti verso di lui in maniera decisa facendolo ragionare se così non va mettilo con le spalle al muro. Non so se sono chiaro... io non rigavo diritto per altre cose ma la mia pupetta mi ha raddrizzato. Lo stesso io con lei.
    Non agitarti sii luicida e non essere paranoica se non c'è fiducia reciproca questa cosa non la superi.

Poi ha una ragazza come te che gli da il 100% delle attenzioni... non gli bastano?...
    Ultima modifica di TheIron; 13-12-2007 alle 10:12 PM

Predefinito

per rispondere alla tua domanda perchè non mi doppo:
    non mi doppo perchè amo il mio corpo e me stesso, e amo il pensiero di essere giovane sano e robusto...e di poter vantare la mia salute.
    non mi doppo perchè non ho bisogno di andare oltre per cercare soddisfazioni nell'allenamento
    non mi doppo perchè ho fatto una scelta: cotruire con pazienza un corpo da scolpire piuttosto che averlo dall'oggi al domani ed essere una ***** dentro.
    mi è piaciuto tanto questo post