ARgh!!
ARgh!!
Volevo trasmetterti un pò di cattiveria..
ta daaaaaa!
cosa succede? succede che ho deciso di mettere la testa a posto e, almeno una volta nella mia vita fare le cose come vanno fatte fino in fondo senza se e senza ma...
per questo mi avvalgo dell aiuto del mio Amico Marco (con la "A" maiuscola) che bha elaborato appositamente per me (non finirò mai di ringraziarlo) un piano alimentare/allenamento della durata di otto settimane...come da titolo basandosi sul ormai stracelebrato FST-7
questo diario sarà la storia della mia avventura e un modo per Marco di monitorare le mie sensazioni...ma tanto ci sentiamo al telefono!! ahah
La mia condizione attuale è 172cmX86.6 kilozzi. quelli che erano al raduno hanno potuto vedere come sono conciato!
Let's go
Ma cos'e' ?...cos'e' ?? un dario ?! posso sverginare ?!?![]()
sono tutt'orecchi ragazzi :-)
GAMBE
allenamento svolto in 35'
-squat 4/10/6/12@160/120/160/115 R90
-pressa 45° piedi uniti bassi 2x15/10@190/230R90
-leg ext 7'sR30
strech+contr
-stacchi gambe tese 3x10@52 R90
-leg curl unilat 2x12 squeeze R90
-leg curl unilat 2x10 4'negativa R90
NOTE: devo settare ancora i carichi ma non credo di esserci lontano. dopo lo strech non avevo più il controllo del quad. a metà dei femorali vedevo macchie nere e ho perso la cognizione delle distanze. per il resto bello...ma se non funziona mi uccido perchè si fa davvero troppa fatica...rest così bassi mi uccidono
Sono io che ringrazio te Amico.
Venendo alle cose serie, anche se stai settando i carichi ti faccio qualche piccolo appunto:
Squat= nn hai dato abbastanza nei 4 colpi e, IMHO, neanche nei 10. Ad occhio (ma devi vedere tu) farei un + 10/15 nei 4 colpi e un + 5 nei 10 colpi.
Pressa...stai sulle 10, max 12...se ne vengono 15 prendila come serie di riscaldamento come ti ho detto al cell.
Per il resto, sono con te al 1000% e tienimi aggiornato sul peso...non escludo, con le tue masse di inserire un piccolo spike di chos a metà settimana oltre la ricarica domenicale se dovesse servire![]()
Le premesse sono ottime![]()
può essere che ci stia qualcosa in più nello squat...ma ho provato a fare in no lock per benino e fare piston like...
la pressa, ti do ragione, infatti la settimana prossima tengo come buono il carico della seconda serie. la prima l ho tenuta buona perche sono andato a cedimento.
benvenuto nel club twins...
com'è stato lo stretch![]()
Tranquillo brò neanche un grammo in più!!
86.5![]()
Pesi troppo!!!
ancora si...mi sono ripromesso, e ho promesso a un "rivale" di farmi vedere al 2t a 84 kg, in condizione decente....dici che è fattibile?
Segnalibri