Impossibile mi si è rotta la tastiera §13Originally posted by rossfin
Mi aiuti per favore?????![]()
Impossibile mi si è rotta la tastiera §13Originally posted by rossfin
Mi aiuti per favore?????![]()
Seminari Expo 2004
Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"
§83Originally posted by Gio
Impossibile mi si è rotta la tastiera §13
riso, pollo, frutta secca, albumi, pasta, pane integrale, salmone, halibut, tonno, vitello, mmmmmmmmmmm pappardelle al cinghiale, tagliatelle fatte in casa al sugo di papera, tagliolini ai funghi porcini, secondi ... quello che vuoi, cacciagione e maiale (coppa, ciauscolo, salami) vanno molto, va bè un sacco di cose ....Originally posted by rossfin
Che meraviglia!! Cosa si magia lì?per restare in tema....
![]()
Seminari Expo 2004
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
Avevi cominciato bene: un perfetto palestrato.....poi pero' sei degenerato un po' eh?!!!
![]()
Un pò di impressioni me le dai ma non sono sicura su quale sia quella giusta.............Originally posted by Sly83
ma ti pare che io ti sbeffeggio?!?!?!queste cose non le faccio dal vivo e le faccio su internet?!?!è solo che prima avevi mandato un post in cui parevi spiazzata di fronte alla parola ghisa...e mi è venuto il dubbio che....in ogni caso scusa davvero per averti dato una impressione sbagliata!
Ma io mi spiazzo ancora sulla ghisa, io non sono mica sicura di quello che mi pare di aver capito quindi ti chiedevo solo delucidazioni... Chiedere è lecito... e rispondere è cortesia....![]()
si vabbè, un po' di rispetto per chi è a dieta però....sto' a pijà a mozzichi il mouse!!!!!riso, pollo, frutta secca, albumi, pasta, pane integrale, salmone, halibut, tonno, vitello, mmmmmmmmmmm pappardelle al cinghiale, tagliatelle fatte in casa al sugo di papera, tagliolini ai funghi porcini, secondi ... quello che vuoi, cacciagione e maiale (coppa, ciauscolo, salami) vanno molto, va bè un sacco di cose ....![]()
Ti aiuto ioOriginally posted by Gio
Impossibile mi si è rotta la tastiera §13:
solidarieta' femminile!![]()
Per ghisa si intendono i pesi, quei bei dischetti di ghisa che tirano su i palestrati come noi!Originally posted by rossfin
Un pò di impressioni me le dai ma non sono sicura su quale sia quella giusta.............
Ma io mi spiazzo ancora sulla ghisa, io non sono mica sicura di quello che mi pare di aver capito quindi ti chiedevo solo delucidazioni... Chiedere è lecito... e rispondere è cortesia....![]()
![]()
mmmmmmmmmmmmmmmmmh che buono il cinghiale!!!Originally posted by Gatta
Avevi cominciato bene: un perfetto palestrato.....poi pero' sei degenerato un po' eh?!!!
![]()
Meno male che posso contare su di teOriginally posted by Gatta
Ti aiuto io:
![]()
Seminari Expo 2004
Va bè il fine settimana sforo......ogni tanto....Originally posted by Gatta
![]()
Seminari Expo 2004
Grazie gattaOriginally posted by Gatta
Ti aiuto io:
... e poi sei così saggia (vedi gli altri thread!!)
devo averli visti qualche volta... finchè mi limavo le unghie seduta alla lat machine....Originally posted by Gatta
Per ghisa si intendono i pesi, quei bei dischetti di ghisa che tirano su i palestrati come noi!![]()
Originally posted by rossfin
devo averli visti qualche volta... finchè mi limavo le unghie seduta alla lat machine....sei proprio il mio tipo
Seminari Expo 2004
diciamo che per ghisa si intendono per antonomasia i pesi....ma in effetti non tutti si servono di questa teminologia.Originally posted by rossfin
Un pò di impressioni me le dai ma non sono sicura su quale sia quella giusta.............
La cortesia è stata sufficiente?
In ogni caso se ti vuoi fare un'impressione su di me non partire prevenuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Segnalibri