Scrivi cosa mangi...
Scrivi cosa mangi...
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Mangio latte e biscotti la mattina, (mi sveglio abbastanza tardi per cui nn c'è uno spuntino mattutino) a pranzo un bel piatto di pasta spesso in bianco, un secondo che può essere carne, pesce, wurstel, affettati, uova, poi uno spuntino a base di frutta (che mangio sempre lontano dai pasti principali), yoghurt da bere (tipo quelli Danone per intendersi) e noci, poi la sera riso e un piatto di secondo come a pranzo e verdure varie... A metà serata di nuovo frutta e adesso se faccio il workout ho preso a inserirci anche un total 0...
Se a cena nn mi sento sazio ci metto una simmenthal o qualche quadretto di grana padano... Secondo me è anche molto una questione di stress perché quest'inverno ero molto più tranquillo, poi hanno seguito "problemi di cuore" (nel senso di sentimentali)... Però è veramente snervante quando in 3 giorni perdi un kilo e mezzo, quando ci hai messo 3 mesi a ottenerli!
Occhio ai nitriti della simmenthal...opta per filetti di sgombro o simili![]()
Nitriti presenti anche in affettati e verdure... che disperazione!
Mangi niente, ecco perchè non cresci
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Ma se mangio primo e secondo a pranzo e a cena... Che ci devo aggiungere?
Guarda ti capisco benissimo. Mi sembra che i tuoi post siano stati scritti da me. Ho iniziato a novembre.23 anni 178 x 69 Kg. In inverno fino a Maggio sono arrivato a quasi 74Kg poi da Giugno in poi con il caldo, lo stress di studio, lavoro e cavoli vari compreso il fatto che non mi alleno più da metà Giugno, sono sceso a 71,5.
Mangio le tue stesse cose bene o male solo molto più pesce
mangiate pochissimo ragazziforza.
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Non so quantificare le calorie giornaliere ingerite, sicuramente però la mia dieta, pur senza sgarri, non è esattamente consigliabile a chi deve dimagrire... Cercherò di mangiare di più, ma non voglio cominciare a mangiare uova la mattina dopo il caffelatte!
infatti... mangiale prima furbone... prima il salato e poi se proprio è necessario il dolce
Segnalibri