Stacco, panca, push press, trazioni, squat (e tanto), rematori, farmer's walk, affondi pesanti manubri, dip.
Stacco, panca, push press, trazioni, squat (e tanto), rematori, farmer's walk, affondi pesanti manubri, dip.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Non sò ma che vi aspettavate a 16 anni...Dorian Yates ?
Mah....
ahahah presentazione geniale!
(fisico un po meno ghghg)
quoto corvette.
cmq, begli abs![]()
oh ha 16 anni...ma ke dite?
x la sua età è messo benissimo da quel ke si vede...
ma poverino! si vedeva che stava scherzando quando parlava di se'..ci mancherebbe che uno posti un thread tirandosela così. io ho 18 anni e sono in quinta superiore, beh solo un mio compagno é fisicamente davvero ben messo, gli altri sono tutti delle pippe, e lui ha due anni meno dei miei compagni.
mamma mia certa gente dovrebbe davvero pensarci due volte prima di commentare
ottimo fisico per l'età.
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
d solito a 16 anni o si è dei manici d scopa(io ero tra questi) o si è cicciottelli....
![]()
a quell'età sn in poki ad avere un pò d fisico..
tutti quelli che criticano sono degli orsetti gommosi... si si lo so una bella vita.. fino a quando non finite nelle mani di quelli che li mangiano dandoli morsetti piccoli a tutti li arti e poi staccando la testa con un morso....
cmq in un altro post lessi dei fisici da cubisti defiiti che non aspettano altro che farsi possedere da un uomo peloso d 150kg... spero che non tutti quelli troppo definiti poi a un certo punto desiderino questo!![]()
Don cicciotto! Lol con i tuoi post trolleggi troppo, anche con un certo stile dovrei dire! Cmq per 16 anni, a parte tutti sti commenti un po insulsi secondo me, hai un fisico stupendo ( a 16 anni io ero uno stecco, va be che nuotavo ma ero cmq magro e larghissimo di spalle, lol quinid una stecco-clessidera)
Per le braccia e sopratuutto gli avambracci fai curls! Poi per gli avambracci che io lavoro di bestia fai cosi!
Prendi un bilanciere, meglio se grasso (largho di diametro e mettici dei pesi) poi fai come se dovessi arrotolarlo, continua fino ad esaurimento (capisci che sei esaurito per le fitte alle braccia a i crampi, quando non reggi piu il peso sei finito) Non esagerare col peso o ti sfaci i tendini!!!
Per le braccia lavora il tricipiti (compne il 75% del braccio) E poi fai curl concentrati per il bicipite!!
P.s. ragazzi sono questi i post che servono ai niubbi, consiglie o critiche precise. Non spam del tipo magna come un bue, secco magna, troppo secco, magna io a 16 anni ero ronnie.... Ci vogliono commenti seri ed esaustivi lo spirito dell forum deve essere di aiutare e criticare costruttivamente, non spammeggiare a gogo. Poi corvette, capisco il tuo consiglio (io adoro i compounds) ma magari Ciottolo non vuole diventare un powerlifter o enorme, bisognerrebbe anche chiedere che tipo di obbiettivo ha.
Senza offesa per nessuno, ANdrea.
il fatto di arrotolare il bilancere e' davvero intrigante da provare assolutamente.........
bhe io come obbiettivo ho quello di diventare un alce per adesso sono riuscito a ottenere solo le corna!![]()
![]()
Ma ci prendi in giro o cosa?
Uhahahah, mi sa che si sono dimenticati di darti il manuale d'istruzioni della serietà quando sei nato!![]()
![]()
Non hai detto una cosa seria eccetto i tuoi 16 anni!![]()
![]()
Comunque sia per la tua età è un bel fisico e hai ragione.. Per uno della tua età potresti sembrare uno imbottito di integratori, invece a quanto pare è tutto natural! eheheh
Comunque sia continua così.. Dovresti far vedere una foto di spalle e gambe per valutare il resto del corpo.
Per quanto riguarda le braccia dovresti avere qualche centimetro in più, in proporzione con il resto del corpo. Il consiglio di fare Curl è buono. C'è un topic che parla di come allenare bene i bicipiti, dagli uno sguardo!![]()
Secondo me un ottimo fisico.....avere quegli addominali....SOGNO!!
QUOTO sfondry bisogna vedere il suo obbiettivo......e poi i consigli vanno dati se si dice secco allora si dice anche prova a fare questo esercizio per le braccia o per le spalle nn solo dire allenati e mangia!!
postero' a breve dorso e gambe quando avro' la voglio di farmi le foto ovviamente.... di solito mele faccio dopo essere andato a cavallo fino a rieti ed aver aspettato la luna piena... (sempre sul cavallo senza mai scendere) la prima notte di luna piena guardo fisso verso est e dal bosco pian pianino arriva l'ometto fotografo che mi stimola a fotografarmi ^.^
Cmq no non ti prendevo in giro faro l'esercizio col bilancere cicciotto ciotto
Segnalibri