Non ho detto che è necessario il fermo: io non lo faccio quasi mai. Se lo usassi però dimostreresti un controllo al 100% del peso. Non so se mi sono spiegato...
Non ho detto che è necessario il fermo: io non lo faccio quasi mai. Se lo usassi però dimostreresti un controllo al 100% del peso. Non so se mi sono spiegato...
Direi che è una buona panca
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
meglio della media palestriera.. bravo, è pure un discreto peso![]()
ciao gigi boia grande.
ma la panca e' quella der decathlon?? e dietro cosa c'hai il rack della decathlon sempre? io l'ho montato come te piu' o meno ma e' piu' inclinato e non mi da noia come a te. oh se hai voglia lo spotter te lo faccio io a giugno vando vengo a casa, cosi ti faccio anche vede' come l'ho montato io il rack. non vorrei sembra quello che si autoinvita eh, quindi un mi fraintende... e' solo per esse gentili.
l'alzata e' buona e controlli il peso, bravo, spero d'arrivarci anch'io un giorno. i pesi grigi di chi sono?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
la panca e' qulla del decathlon (quella da 110 euro che dice di regge un ballino di kili) il rack no...l'ho preso tipo 5 anni fa da Tacconi (un negozio all'ipercoop di navacchio un c'era ancora a livorno)...cmq poi veni quando ti pare a casa...sia te che gli altri pisanacci che popolano il forum o chi gli pare
![]()
il peso grigio (che e' un bianco invecchiato) e' da 20 kg e mi pare sia della lineaflex...ma dubito sia fatto ancora di queste fattezze perche' risale sicuramente a piu' di 10 anni fa...non l'ho comprato io ma era di mio fratello (c'ha 10 anni piu' di me)...cmq per il peso non mi lamento...quando ho ripreso con i pesi facevo ride rispetto a quando avevo 18 anni ma ora sono mi sono migliorato ( e per fortuna
) anche se ora devo puntare al 2BW ora sono su 1,5...
io ho comprato il rack della decathlon a 110 euro e mi ci son trovato bene, poi te lo faccio vede' vai. un rompe i 'oglioni 'me r tuo deh. ma te un c'avevi anche un powerrack... mi sembrava d'avello visto ner tu primo video...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
nu..c'ho questo mezzo rack...un *****io multifunzione e una tower trazioni/dips![]()
l'altro giorno dany mi ha mandato un link all'olimpian per fare degli attrezzi in casa... ottimo!!! http://www.olympian.it/index3.cfm magari trovi l'ispirazione![]()
di rack io uso questo: http://www.registrazione-decathlon.c...e07-index.html a pagina 65
Segnalibri