Non male.
Ti sei un pò "aggoffato" per fare la lateral biceps e quando passi da una back a una front ruota sul piede perno fa tutto un altro effetto secondo me.
La musica......per me quelli sono strilli ma sai ognuno ha i suoi gusti.
Lascia stare quei poppanti viziati dei Linkin' Park e metti i Metallica, i Megadeth, i Motorhead...
insomma il metal VERO!
Ottimo fisico; sulle gambe quoto gli altri, sei un po' carente de femorale.
è un gruppo rock carino si chiamano i tenacious d..........grazie a tutti per i consigli cmq al + presto farò un nuovo video ora che sono un pochettino + tirato, spero di avere una videocamera migliore.......
ciao ma nn hai un preparatore che ti segue nella preparazione della gara?
attualmente no, al 50% mi seguirà nell'ultimo mese ma nn è sicuro, infatti volevo chiedervi qualche consiglio specialmente sull'alimentazione
1)albume pastorizzato posso mangiarlo crudo???l'avidina già nn dovrebbe essere inibita dalla pastorizzazzione???
2)xchè nn devo prendere il latte comne molti dicono????ne bevo 250ml a colazione zymil 0,1% di grassi x me sarebbe traumatico levarlo e da una vita che lo prendo
3)il pre-wo prima lo facevo con yougurt e cereali, ora sono passato ad una mela e 15g di whey e 100g di albume come lo vedete????
4)nel post, mi prendo uno shaker con 50g di mass-tech, 15g di whey, e 100g di albume, come và????prima ci mettevo pure qualche fetta di pane bianco e marmellata
5)la sera mi faccio fuori un pò di carne rossa taglio magro è un problema????
thanks x le risp
Batista ma quanto sei migliorato??![]()
bravo, bravo...mi ricordavo ste foto:
https://www.bbhomepage.com/forum/att...1&d=1162150664
https://www.bbhomepage.com/forum/att...2&d=1162150664
![]()
e sopratutto mi sembri pure molto più compatto, come qualità muscolare è 10 volte meglio!
Asciugati e vinci sicuro, o comunque arrivi tra i primi.
bravo!bel fisico!
mi ricordo anke io le foto ke avevi postato tempo fa !!!
bravo x i miglioramenti !!!
stacchi e squat a quanto sei d peso?
ps. facevi nuoto x caso?
si facevo nuoto (5 anni di pallanuoto)
nn ho mai provato massimali
squat 8rep con 140kg escluso bilanciere cosce parallele
stacchi 8rep 120kg escluso bilanciere
Segnalibri