gioco nei Red Skins categoria under 17...
ghghgh.. io preferirei la 2°, ma mi sa che tu mi batti in velocita prima ankora che riesca a prenderti :P
ti aspetto a 10 yard dalla end zone :P
gioco nei Red Skins categoria under 17...
ghghgh.. io preferirei la 2°, ma mi sa che tu mi batti in velocita prima ankora che riesca a prenderti :P
ti aspetto a 10 yard dalla end zone :P
Ultima modifica di Dola; 19-01-2007 alle 05:03 PM
io nei "Muli" ahah... e al primo anno mi ritrovo in A2... mi faranno a pezzi cazzius...
ci vediamo in end-zone eheh...![]()
azz... in A2 subito? finita la prima partita ti portano fuori con il cucchiaino :P
la tua vero? :POriginariamente Scritto da kickboxer_87
in A2 subito... e alla fine nel mio ruolo siamo solo in 4. quindi giocherò pure parecchio da quanto vedo...
mi ammazzeranno... peso 72kg
e mi ritroverò davanti gente di 100 e passa kg...
io ho 17 anni, sono alto 180, peso 90... e gioco con i ragazzi di 15 anni :P
cmq ora vado in palestra....
ci sentiamo dopo
GAMBE
Leg press orizzontale 2x15\12 160 kg
Leg curl 3x12 30 Kg
SPALLE
Lento avanti al multipower 3x12\10\8 10 kg
Lento Dietro 3x12 8 Kg
TRICIPITI
Distensione panca stretta 3x12\10\8 7,5 Kg
ABS
Reverse panca piana 3x25
continui a fare sempre gli stessi errori, il primo come è quello di fare poco volume e spero ke te lo ripeta anche kick visto ke magari ti ispira + fiducia, il secondo è il lento al multy.
amico mio...
dimmi il tuo obiettivo:
-migliorare le prestazioni in campo
-dimagrire
-mettere massa
e poi vediamo, insieme a konko( se avrà voglia) di fare un programma decente![]()
x ora il mio obbiettivo è migliorare le prestazioni in campo, questa che sto eseguendo è una scheda datami dalla palestra... non capisco i problemi, xche è un problema il lento al multi?
no, è un problema tutta la scheda. che,se hai come obiettivo il miglioramento in campo, la puoi prendere e gettare dalla finestra.
-quanti allenamenti a settimana fai di football?
-sei in-season (mi par di no), sennò quand'è la prima partita?
-che carichi hai in panca,squat,stacco?
il tuo prossimo programma si baserà su (in ordine di importanza)
stacco da terra
panca piana
squat
il resto lo vedremo con calma...
wow, ok buttiamo la scheda...
allora,
panca faccio 10 colpi da 40 Kg
squat non l'ho mai fatto
stacco da terra manco
gli allenamenti bisogna ankora decidere, ma si pensano 2 a settiman,il mercoledi e il sabato,cmq i primi 2 mesi si fa solo aerobica. La prima partita bisogna ankora vedere xche gli allenamenti iniziano il 10 febbraio... xcio la partita sarà verso fine marzo inzi di aprile
Ultima modifica di Dola; 20-01-2007 alle 08:12 AM
bene.
allora. devi imparare squat e stacco in 1/2 settimane al massimo (ma chi vi prepara zio billy, la fata turchina? vabbè...)
quindi vai in palestra 4 volte a settimana se riesci.
fai (non a cedimento, è per far tecnica ) squat stacco
poi alleni il lento avanti, la panca ,le trazioni e il rematore. sempre con un minimo di buffer ma nell'ultima serie puoi cedere, non è un grosso problema.
es: (A)
squat 9x6/4/2/6/4/2/6/4/2 con pesi crescenti... diciamo che l'ultima doppia dovrebbe essere il tuo 3RM. rest 1'->4'
panca 4x5 rest 2'
rematore 4x5 rest 2'
iperestensioni del dorso jump set crunch 3x12 rest 1'
fine wo.
l'altro: (B)
stacco da terra 9x6/4/2/6/4/2/6/4/2 (rest 1'->4')
lento avanti 4x5 rest 2'
trazioni supine 4x5 rest 2'
iperestensioni del dorso jump set sit-up rest 1'
fine wo.
fai ABAB oppure ABA BAB per 2 settimane.
poi per 3 settimane farai principalmente forza così: (in maniera semplice)
%1RM 85-100
numero di esercizi x sessione 3-5
numero di reps 1-4 (io direi anche 1-6)
numero di serie 6-10
rest 2-6'
tempo concentrico esplosivo eccentrica controllata
frequenza 2-3 volte a settimana.
la prossima volta ti scrivo pure l'altro.
ps: di solito non si fanno schede così, personalizzate... ma sei giovane, mi stai simpatico e non hai tempo x leggere il forum e capire cosa fare.
se qualche mods legge e non gli va che io faccia così (ma non credo succederà) avviso in anticipo che ignorerò qualsiasi richiesta di smettere.
ciao Dola. buon WO
a me piace quello che ha proposto kick, ma per funzionare lo devi seguire alla lettera, se cedi o decidi di fare cose in + o in meno rendi tutto (o quasi) inutile.
il perche il multi è da evitare è spiegato nel 10 post di della prima pagina del tread.
devi assolutamete diventare + forte se vuoi essere competitivo, date le tue dimensioni corporee un massimale di 55-60kg è davvero poco.
wow, grazie... xo non ho capito un paio di cose:
1- che è l'ipertensione del dorso jump set sit-up rest 1?
2- mi potresti spiegare meglio la prte finale, cioè quella della forza? del tipo: cos'è %1RM 85-100
3. le gambe le lascio stare?
grazie
spero un gg di incontrarci in campo cosi si vede se i tui allenamenti fanno effertti
grazie ankora ;D
Ultima modifica di Dola; 20-01-2007 alle 04:56 PM
Segnalibri