Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 66

Discussione: polemica sterile

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da naoto78 Visualizza Messaggio
    mi dispiace le mie consulenze si pagano, perchè io garantisco i risultati, quelli veri. non faccio perdere tempo, ne una sola goggia di sudore e soldi a nessuno, sono intervenuto perchè qui tutti pensate di essere esperti perchè leggete riviste e sentite pareri di pseudo istrittuori. le riviste sono piene quasi al 99% di fesserie, qualcosa d'altronte devono pur scirvere, in palestra si trovano solo persone ignoranti, buoni, forse si o forse no, ad andare dietro le pollastrelle e far trasformare una palestra in un circolo ricreativo. date meno consigli e pensate che un consiglio sbagliato può far male.....

c***** io lo quoto nn ci posso fare nienteeeeeeeeeee
    allenatevi e provate le cose, prima di adire a problemi ormonali e sets, che mi sembrano SOLO UNA SCUSA!!!
    i BB di qualke anno fa avevano gran fisici xkè si allenavano e non xdevano tempo in ca*****!!!!
    scusate lo sfogo ma è +forte di me..!

Predefinito

scusa lalla, ma questo è un forum.. è fatto apposta per far discutere la gente riguardo ai dettagli.
    se dovessimo pensarla tutti come te allora chiuderemmo il forum sostituendolo con una schermata " allenatevi e provate tutto su voi stessi"

mi spiace ma il tuo approccio è troppo approssimativo e le tue affermazioni qualunquiste, per quanto mi riguarda.
    i fisici una volta c'erano ok, ma ora i bber sono nettamente + grossi, anche gli atleti di ogni disciplina sono nettamente superiori e non solo perchè ci si dopa meglio.
    evidentemente non ci si allena + "provando la qualunque" o a casaccio

Predefinito

cortisolo, prostaglandine, testosterone,gh, insulina
    non sono una fantasia, anzi, influenzano in modo determinante i risultati e quanto affermi tu anzi mi pare poco coerente, visto che proprio tu sostieni l'efficacia delle low carb\chetogeniche per quanto riguarda il dimagrimento..
    diete appunto che giocano non solo sulla differenza calorica ma sulla risposta ormonale al pasto.

io non capisco questo tuo atteggiamento negativo, perdonami ma mi sembra solo una presa di posizione priva di fondamento.. probabilmente neanche tu credi alle cose che dici (+ che altro me lo auguro per te)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lallapa84 Visualizza Messaggio
    c***** io lo quoto nn ci posso fare nienteeeeeeeeeee
    allenatevi e provate le cose, prima di adire a problemi ormonali e sets, che mi sembrano SOLO UNA SCUSA!!!
    i BB di qualke anno fa avevano gran fisici xkè si allenavano e non xdevano tempo in ca*****!!!!
    scusate lo sfogo ma è +forte di me..!

Allenarsi e provare le cose?
    Cio' che diciamo sono solo scuse?

Ora capisco che su certe cose si puo' avere un opinione diversa, ma verità scientifiche non possono essere opinabili!
    La verità è che naoto78, non ha nessuna intenzione di dialogare ed argomentare, la sua è solo una bella e buona provocazione

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    i fisici una volta c'erano ok, ma ora i bber sono nettamente + grossi, anche gli atleti di ogni disciplina sono nettamente superiori e non solo perchè ci si dopa meglio.
    STRANAMENTE, nn sono d'accordo con te. scusa ma hai mai visto una foto di un BB anni 90 e uno 2006?
    credi davvero che la differenza non sia SOLO xkè ci si dopa megjio e di +????

gli allenamenti, invece, sono gli stessi.

Predefinito

ma non diciamo castronerie... e l'alimentazione dove la mettiamo?
    daiiiiii......

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    cortisolo, prostaglandine, testosterone,gh, insulina

io non capisco questo tuo atteggiamento negativo, perdonami ma mi sembra solo una presa di posizione priva di fondamento.. probabilmente neanche tu credi alle cose che dici (+ che altro me lo auguro per te)

come al solito nn ci capiamo, che ci vuoi fare, ormai mi sono rassegnata..
    (non dovrei nemmeno scriverti, dopo che 6 stato maleducato con me, ma pazienza..)
    non intendo che non vi siano fattori ormonali influenti nel BB, anzi, è tutto basato estremamente su quelli; io intendo, e x favore nn farmelo ripetere 1000 volte, che alle volte si butta la colpa a problemi ormonali magari inesistenti, solo xkè nn si vuole rinunciare a nulla a tavola, e non si vuole lavorare in palestra. io prima di pensare di avere un problema ormonale, cercherei di eliminare pasta, pane, latte e me lo farei il culo in palestra, nn so se mi spiego..POI, se nn trovo chance e spiegazioni alla ritenzione, proverei a cercare l'indirizzo di un endocrinologo....

alle cose che dico credo eccome, ma nn devo sicuramente dimostrarlo a te.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
    ma non diciamo castronerie... e l'alimentazione dove la mettiamo?
    daiiiiii......

ma forse skerzi kick. ti mando un M&F dell'84 e uno del 2006 se vuoi. l'alimentazione ha regalato 40kg ai BB di oggi..
    ma nn diciamo castronerie ora ci vuole..nn sai ciò ke dici, xdonami.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fifty Visualizza Messaggio

Allenarsi e provare le cose?
    Cio' che diciamo sono solo scuse?

Ora capisco che su certe cose si puo' avere un opinione diversa, ma verità scientifiche non possono essere opinabili!
    La verità è che naoto78, non ha nessuna intenzione di dialogare ed argomentare, la sua è solo una bella e buona provocazione
    si, solo skuse.
    spesso si inventano problemi ormonali di ritenzione o di ingrasso solo xkè si mangia di m**** e si ci allena peggio.

Predefinito

lalla, ma se non vuoi imparare nulla allora perchè continui imperterrita a postare?
    hai la cellulite? è perchè mangi *****
    non sei grossa? è perchè nn ti dopi
    non hai un gran fisico? è perchè non capisci un ***** di allenamento...

questi sono i tuoi ragionamenti... vedi te..

Predefinito

nn è vero questo. io ho imparato molto dal forum, e ne sono molto affezionata.
    tuttavia ho delle mie idee, come tutti.

Predefinito

lalla stai facendo solo un pò di confusione. qui non stiamo parlando di chimica applicata allo sport. ma di fruttare al meglio i propri ormoni naturali, cioè quelli endogeni (prodotti dalle ghiandolo presenti nel nostro corpo) per potere migliorare la nostra forma fisica. non ci sono duddi che l'alimentazione è fondamentale così come l'allenamento. ma non ci sono altrettando dubbi che nelle donne (causa gli estrogeni) il problema del grasso e della ritenzione idrica è maggiore rispetto a quello di un uomo. l'uomo ha più muscoli perchè principalmente ha una produzione di androgeni, e gh, superiore a quello di una donna. per quanto tu possa mangiare e allenarti bene (ho i miei dubbi che tu lo faccia), non riuscirai mai ad ottenere un corpo asciutto, senza ritenzione idrica senza cellulite, ecc... allora è qui che entra in gioco la conoscenza dl sistema endocrino e su come potere agire su di esso in maniera naturale al fine di poter ottenere i massimi risultati possibili in maniera naturale, evitando così che i sacrifici in termini di dieta e allenamento non diventino vani. è naturale che se tu voi vincere il mss olympia o il miss fitness olympia non potresti riuscirci mai senza la chimica.

Predefinito

beh, ma lalla non è completamente estranea alla chimica.. o ricordo male?

Predefinito

no, non ricordi male.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lallapa84 Visualizza Messaggio
    l'ho già sentita questa frase..ke fa,copi?
    Perdonami, ma dove dovrei averla già sentita?Non sono mica un pc che memorizzo tutto ciò che leggo...magari

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home