batista e grosso ma niente di particolare![]()
mi vorre fare una foto ache io con lui poi facciamo 130kg pewr 10 su panca
e 80 rieptizioni di curl![]()
![]()
batista e grosso ma niente di particolare![]()
mi vorre fare una foto ache io con lui poi facciamo 130kg pewr 10 su panca
e 80 rieptizioni di curl![]()
![]()
batista ti spezza in due solo a guardarti, 130 per 10 li fa per scaldarsi e 80 rip al curl non li fa perchè è una persona normale.
Cmq in effetti non è niente di particolare, . .. .. . .. . . .. . .. . .. .. . .. .. .. . .. . .. . .. . ??????
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
batista ti spezza in due solo a guardarti, 130 per 10 li fa per scaldarsi e 80 rip al
lai visto tu che si riscalda con 130kg io ho visto che allena le braccia con pesi
xhe non superano i 40kg ps io mi spavento su questa terra solo di Dio,
ho fatto 6 anni di artimarziali conun maestro filippino 8 dan![]()
Ultima modifica di LU FERRIGNO; 28-11-2006 alle 03:49 PM
bè che dire allora sei imbattibile. scusami
![]()
heero
quello lì appena te lo trovi di fronte ti caghi addosso, arti marziali o meno è alto + di 2 metri e peserà 140kg... ti prende e ti spezza. punto e fine
nel menare bene le mani non c' azzacca piu di tanto ne' la forza, ne il karate, ne la rapidita'.
ci vuole la cosiddetta cazzimma: tradotto: cattiveria , ferocia, non fregartene se gli spezzi il collo e lo ammazzi....
dubito ke coleman le dia ad un ragazzo di strada ke pesa 30 kg meno di lui, ma ke non fa altro ke menarsi da mattina a sera
IL SUPER SAYAN[d-|]
vero, ma secondo me il ragazzo di strada che s'azzuffa dalla mattina alla sera è abbastanza furbo da non andare contro uno di 30kg + grosso di lui![]()
Ultima modifica di heerokeem; 28-11-2006 alle 06:01 PM
rissa da strada viene uno come batista cntro un ragazzo che pesa appena 80kg ,e normale che in termini di forza batista lo ammazza ,pero scordate che rissa da strada,quindi tutto e lecito che ne dite di un bel morso sulla gola
e strappa un bel pezzo di carne , oppure se li a , colpire i genitali o meglio ancora strapparglieli
quando uno sa litigare non sta a paesare l'avversario ho gli misura la circonferenza del braccio
Ultima modifica di LU FERRIGNO; 28-11-2006 alle 11:32 PM
bè speriamo di non imbatterci in Dracula allora eh Lu? ahahahah
ahaahhaa![]()
heero
Batista è immenso e penso che una sua mano sia come un televisore a 19 pollici.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ma che dici, se ti trovi batista davanti incazzato... tu stai li a cercargli di tirargli un calcio nelle balle?
ti carica minimamente, una spallata e sei allospedale lol altro che morso sul collo -_- dai dai dai
dimentichi la riss da strada, quindi batista armato di catene e spranghe non è bello eh --___--
poi spettacolare Lu che mi fa che faceva curl con 40 kg,.....
conosco, e ripeto conosco, gente doped, ma vabbè, pesante una trentina di chili in meno di batista, fare curl con 65 chili ma non come li fai te Lu, con un cheating che va a cogliere pure lo sforzo di un peto pur di tirar su il peso,...dimmi te se batista fa fatica a farli con 40 chili quindi,....ahah
probabilmente l'hai visto mentre si scaldava un po',......ma non farmi piu ridere pf dai figa...
![]()
heero
Segnalibri