Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 85

Discussione: Segreto dei pro americani natural (per 4Ca)

Predefinito a

SCUSATE L'INCASINAMENTO PER COMUNICARE MA SONO NUOVO NEI FORUM.
    TORNANDO AD ALEX:BHE,PRIMO TI SALUTA TUO NIPOTE MATTEO DI MN.POI TI VOLEVO DIRE CHE NON CI SIAMO CAPITI BENE.NON DICO CHE I BB NATURAL USA SIANO DEI "FARMACISTI",MA SEMPLICEMENTE CHE PROBABILMENTE HANNO UNA MARCIA IN + DI NOI PER QUANTO RIGUARDA LA PREPARAZIONE.SE VAI A VEDERE UNA GARA NATURAL IN ITALIA TI RENDI SUBITO CONTO DELLE GROSSE DIFFERENZE CHE CI SONO TRA NOI E LORO;SARA' L'ALLENAMENTO.....L'ALIMENTAZIONE ....L'INTEGRAZIONE.......NON SO,CIO'CHE SO E' CHE LE DIFFERENZE CI SONO E SI VEDONO.PERSONALMENTE HO VISTO SOLO TITO RAIMOND E DEVO DIRE CHE HA UN GRAN FISICO!IN CUORE MIO SPERO SINCERAMENTE CHE SIA UN FISICO ALL'ACQUA DI ROSE,MA IL DUBBIO RIMANE SE PERMETTI.GRAZIE A TE POSSIAMO AVERE INFO SUGLI USA E TI RINGRAZIO PERCHE'SO CHE MI SARANNO UTILI.PER L'ALIMENTAZIONE IO SONO D'ACCORDO CON LA LOGICA HANEY-HATFIELD.

Predefinito

Salve Natural
    benvenuto nel forum evita però di postare tutto in maiuscolo
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

Suggerimento :

Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

Link Utili :

BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare

Predefinito

allora per Natural............matteo mio nipote??????ehehehe salutamelo tanto ma e il nipoote della mia ex .....gli voglio bene lo stesso a Matteo

per il discorso della marcia in piu riguardo la preparazione....nn capisco che intendi.......................la marcia in piu credo dipenda solo dal numero di partecipanti, infatti q2ui c'e un grossissimo vivaio e ragazzi arrivano dagl'altri sport e se tieni conto di quelli che arrivano dal fotball capirai che e molto piu facile avere dei ragazzi robusti e che hanno gia una certa esperienza con il lavoro duro e fatto con i pesi.............tieni conto che sabato ho giudicato una gara che da noi sarebbe un livello provinciale, infatti era di una parte di L.A. e c'erano 150 atleti, per avere 150 atleti da noi in Italia devi andare ad un NordItalia e forse nemmeno, insomma capisci di che parlo, tieni conto che il livello nn era un gran che ma si potevano intravedere dei fenomeni muscolari e pure simmetrici che erano preparati da schifo gente che preparata un po benino ....nemmeno al 100% da noi potrebbe vincere un mondiale e ragazzi che nemmeno si bombardano chissa che, questo e il discorso, come ho scritto prima nn capisco cosa intendi per avere piu possibilita...........ma credimi ti sbagli di grosso hanno solo piu probabilita di trovare qualcuno adatto, e come se da noi chi nn viene fuori nel calcio si desse al b.b. nn so se o reso.
    in quanto a tito raimond, be io lo vedo spesso, lui in piu gareggia con chi natural nn lo e e li batte quasi tutti percio credo che sotto ci sia un po di costruzione anche se certe cose che ho detto di Ron valgono anche per lui, mai fuori forma mai grasso ecc.
    pero se venite a vedere i suoi allenamenti nn so che pensereste, il suo volume di lavoro nn e alto ma altissimo, sia vicino che lontano dallle gare................la qualita cambia molto vene belle piene dappertutto insomma una qualita che se e sua aturale e un bel fenomeno..........potete confrontare e notare proprio sulla foto pubblicata di Ron ......quarda caso nemmeno una vena se nn quella del bicipite che ce l'ha anche Matteo...........insomma quello che voglio dirvi e che venuzze a fir di pelle belle gonfie da rilassato nascondono qualche cosa, che potrebbe essere anche una genetica particolare ma...........?
    percio prima di parlare di natural dovresti andare a vedere una gara natural e nn tito, che cmq nn voglio dire che nn lo sia.
    per quanto riguarda la foto di ron pubblicata....nn so se quel : piccolino era ironico pero vorrei dirti mettila vicino a quella sempre sua del 1991 quando vinse i mondiali, e sopratutto mettila vicino ad un Cormier e poi vediamo anche se l'effetto e senzaltro buono (e ve lo avevo scritto) cio nn dimostra affatto che le sue misure siano incredibili, ricordate l'illusione e tutto......spero riusciate coglere il messaggio
    ichiban
    *****************************"

Predefinito

Originally posted by 4ca
    ...nn so se quel : piccolino era ironico
    Era ironico

Predefinito

bho...saró profano...saró ovviamente a un livello basso di
    sviluppo fisico e saró in malafede ma Ron coleman per me non puó essere natural...

cmq in un intervista per conto di ironmanmagzine sull' enciclopedia del b.b. di ironmanmagazine tradotta in italia e pubblicata da olympian ammetteva di aver usato aas in passato, ma che ora era natural...mha....

Predefinito

Bè non credo che il punto del discorso sia sulla naturalità di Ron.

Predefinito

Originally posted by Shawn Ray
    Bè non credo che il punto del discorso sia sulla naturalità di Ron.
    ah no?
    ah giá é vero...siamo su ricette.it e su questa tread si parlava di trenette al pesto! :rolleyes
    Questa tread é nata per spiegare i segreti dei natural americani, esempio eclatante Ron Coleman.....bé per me il suo segreto é che non é natural, come non lo sono diversi altri incluso jon hansen... che ha ammesso di aver preso in passato.
    Fai tu se sono OT.

Predefinito

a parte quella della sua ammissione di aver usato faramci nn l'ho mai vista e gl'ironman li ho tutti.......................appena ho l'occasione verifichero e se queasto nn e vero mi farai avere il pezzo che poi vediamo................poi tu da che cosa presumi che lui ho usato faramci o li usa ancora?
    il fatto che tu dica: per me.......nn e una grande delucidazione dai solo dimostrazione che qualsiasi cosa uno possa dirte nn cabieresti idea, proprio da un natural tanto scorraggiamento nn me lo aspettavo (perche tu sei natural no?)
    io ripeto per l;'ennesima volta qui vedo ragazzi che nn si allenano nemmeno mai mangiano malissimo e hanno fisici incredibili, in una gara da noi in italia..... una gara di livello medio si piazzerebbero tr i primi 5 di sicuro basterebbe prenderli e metterli sul palco .......ora ragazzi del genere se li fai allenaare se li metti a dieta vuoi dirmi che in 20 anni nn possono fare qualche cosa di buono?
    perche ti ricordo che Ron vinse i mondiali nel 1991 e questi ragazzi si allenano da sempre nn 4- 5 anni come i "natural" in italia
    in 20 anni se trovi uno che ha un buon dono, che nn gli frega nulla di arrivare tra i primi..... qui ci sono anche di quelli ........ che nn sono dei disperati.............ce ne sono che lo fanno per pira passione e in piu sono dei ragazzi intelligenti e ne creano anche un business...................nn sara mica una cosa impossibile, Lui nn ha mica detto: sono 3 anni che mi allenao o usato questi integratori miracolosi ecc ecc. no adirittura e uno che ha prestato l'immagine alla Twilab ma in modo pulito senza spingere adirittura la Twinlab gli ha creato un ancolo al saboto pomeriggio in una stazione televisiva dove mostra l'esecuzione degl;esercizi, spiega l'importanza di fare le cose in un certo modo, del ruolo dell'alimentazione e della possibile integrzione naturalmente, ma il tutto senza pressioni senza con questo vi tirate con questo qguadagnate 10kili al mese ecc ecc. insomma tutto questo mi fa trarre certeconsiderazioni sul suo conto ........poi nn metterei la mano sul fuoco nemmeno su mio fratello, ma 20 anni di allenamento restano 20 anni e qualche cosa se fai bene e sopratutto se parti bene viene fuori poi pensatela come volete ,ma se questo che dici fosse vero siete VOI CHE AVETE MOLTO DA PERDERE............anzi siete senza via d'uscita e allora e meglio arrendersi del tutto Ron pesa poco piu di 80 kili se nn si puo arrivare li e meglio darsi all'ippica
    ichiban

Predefinito

Originally posted by 4ca
    a parte quella della sua ammissione di aver usato faramci nn l'ho mai vista e gl'ironman li ho tutti.......................appena ho l'occasione verifichero e se queasto nn e vero mi farai avere il pezzo che poi vediamo................poi tu da che cosa presumi che lui ho usato faramci o li usa ancora?
    Aspetta..se lo cerchi SULLA rivista ironmanmagzine non lo troverai mai.
    E' sull' "enciclopedia del bodybuilding" , un libro pubblicato da ironman magazine..in italiano è stato pubblicato in edicola da olympian's news, e poi rilegato in 4 volumi.
    Nel primo volume c'è un capitolo dedicato al bodybuilding natural, c'è un intervista a Ron Coleman in cui confessa di avere usato farmaci per le prime gare, ma di aver usato meno di quanto gli venisse consigliato e cmq di aver abbandonato l' uso ben presto a favore dell' allenamento natural.

Ora diro' la mia, per me uno che ha usato farmaci dopanti non sarà mai più lo stesso....indipendentemente dal fatto che per le giurie se sia passato almeno un certo numero sufficiente di anni un individuo possa considerarsi natural.
    Natural si nasce, non si diventa tra un ciclo e l' altro come non si ridiventa dopo aver fatto 3-4 cicli e non aver usato + nulla....checchè possano scriverne certi "esperti" del fatto che si perda tutti guadagni derivanti dal doping non è così...
    Ho l' esperienza di diversi amici che hanno avuto grossi guadagni con 2-3 cicli relativamente ravvicinati e sono stasti fuori per 2-3 anni mantenendo buona parte dei risultati ottenuti con quei cicli.

Infine perchè dico che ron coleman per me non è natural?
    Perchè quello sviluppo fisico per me non è raggiungibile in maniera naturale, quei volumi..quella densità etc....caratteristiche fisiche che tu conosci, sai valutare e descrivere molto meglio di me(per ovvi motivi)....appunto per questo potrei sbagliarmi(visto che l' esperto sei tu), potrei essere in malafede...
    Se mi sbaglio, Amen....ho solo espresso la mia opinione, non ho insultato nessuno.
    Del resto, dubitare è lecito.

p.s: si sono natural.

Predefinito

dimenticavo.........sui natural americani.......
    la maggior parte dei natural americani che compaiono a musclemania(guarda il sito) sono tutti ragazzi giovani giovani, che non possono avere 15-20 anni di esperienza di allenamento che li ha forgiati e spesso di anno in anno si presentano con 5-10 kg. in + di muscoli e passaggio di categoria.
    Forse sbaglio con on coleman, ma sono sicuro che buona parte dei concorrenti di musclemania che si presenta come totally drug free prende farmaci.

Predefinito

nn credo sia una questione d'insulto anzi se ti sbagli credo che dofresti essere contento......per quanto riguarda il discroso dei chi ha scelto di abbandonare i faaramci dopo averlin usati: bene e un punto che avevamo trattato tempo addietro con jim nn so se l'hai visto al quale io stesso chiedevo una coa=sa che e capitata a me ed e questa io le primae gare le ho fatte senza usare farmaci bene sorprendentemente la qualita era ottima e in tiraggio fantastico (parte un piccolo problema alle gambe un po appannate, ma erano le rpime anzi il primo anno perciuo credo che col tempo si sarebbe potiuto risolvere.....poi nn e che si sia risolto con l'uso dei farmaci anzi mi ci sono volutoi piu casini)
    ora la questione che avevo posto a jim e stata ....come mai una volta che poi ho scelto di nn usarli piu nn sono piun riuscito a riguadagnarmi la stessa qualita epure di muscoli ne avevo di piu? ma sembravano piu svuotati, adirittura le gambe che erno il mio punto forte erano diventate quello piu scadente............lui mi aveva risposto molto esaurientemente spiegandomi come sono strutturate le cellule muscolari e che una volta sirate con l'aiuto dei farmaci difficilmente si riempiono come prima percio la forsza puo anche essere in parte mantenuta cosi come il volume in se ma il volumen quello vero quella densida viene data dalla compattezza del muscolo e percio se il muscolo nn viene riempito cosi come lo era in passato (con l'aiuto dei farmaci) nn si raggiungera mai piu conclusione l'uso dei faramci in passato e adirittura controproducente per chi decide di nn usarli piu, poi se il discorso e un periodino con un po di faramci che poi nn fa altro che portare un po di ritenzione idrica dai nn dirmi che ti modifica al punto da darti una marcia in piu per la vita see magari, poi forse nn sai ,ma i faramci fanno effetto sul tempo infatti potrai notare che molti b.buider giovani esempio FUX raggiunf=gono le nasse dei migliori mann la qualita prorprio perche per quella ci vuole un continuo lavoro sia fisico che del faramco.
    poi separli della qualita muscolare di Ron be scusa nn voglio sminuire le tue conoscenze ma se per qualita intendi che si vede la separazione tra un ,muscolo e laltro be credimi sei fuori strada completamente lui e qualitativo come immagine mann a livello muscolare, ed e prorprio di quello che ho sempre parlato, se nn si prendono determinate strade si deve fare le scelte piu intelligenti e on con l;a tua affermazione sembra prorprio aver centrato l'obiettivo infatti appare molto qualitativo perche t'impressiona conle separazioni evidenti ma se quardi ogni suo singolo muscolo in se e piuttosto liscio e morbido sembra di plastica invece di sembrare di roccia e questo dice tanto.....osserva spratiutto il bicipite una palla di gomma ....confrontalo con la foto che ha pubblicato qualcuno tempo fa di Rich gaspari o di Dorian e ne potrai osservare la COMPLETA DIVERSITA......o se preverisci ad una di coleman o di skip altro natural che io reputo fasullo e che mai potra batere Ron.
    queste sono le mie valutazioni per trarre delle coclusioni, e cmq ripeto nn metto la mano sul fuoco ne per lui ne per nessun altro ma se c'e uno che puo esserlo quelle sono le caratteritiche cose che cmq a veva anche Paul Jan Quillon, jian poi si allenava veramente poco e in fretta e nn seguiva ne il bii ne mentzer ehehehe benedetto instinto
    ichiban

Predefinito

Originally posted by 4ca
    nn credo sia una questione d'insulto anzi se ti sbagli credo che dofresti essere contento......per quanto riguarda il discroso dei chi ha scelto di abbandonare i faaramci dopo averlin usati: bene e un punto che avevamo trattato tempo addietro con jim nn so se l'hai visto al quale io stesso chiedevo una coa=sa che e capitata a me ed e questa io le primae gare le ho fatte senza usare farmaci bene sorprendentemente la qualita era ottima e in tiraggio fantastico (parte un piccolo problema alle gambe un po appannate, ma erano le rpime anzi il primo anno perciuo credo che col tempo si sarebbe potiuto risolvere.....poi nn e che si sia risolto con l'uso dei farmaci anzi mi ci sono volutoi piu casini)
    ora la questione che avevo posto a jim e stata ....come mai una volta che poi ho scelto di nn usarli piu nn sono piun riuscito a riguadagnarmi la stessa qualita epure di muscoli ne avevo di piu? ma sembravano piu svuotati, adirittura le gambe che erno il mio punto forte erano diventate quello piu scadente............lui mi aveva risposto molto esaurientemente spiegandomi come sono strutturate le cellule muscolari e che una volta sirate con l'aiuto dei farmaci difficilmente si riempiono come prima percio la forsza puo anche essere in parte mantenuta cosi come il volume in se ma il volumen quello vero quella densida viene data dalla compattezza del muscolo e percio se il muscolo nn viene riempito cosi come lo era in passato (con l'aiuto dei farmaci) nn si raggiungera mai piu conclusione l'uso dei faramci in passato e adirittura controproducente per chi decide di nn usarli piu, poi se il discorso e un periodino con un po di faramci che poi nn fa altro che portare un po di ritenzione idrica dai nn dirmi che ti modifica al punto da darti una marcia in piu per la vita see magari, poi forse nn sai ,ma i faramci fanno effetto sul tempo infatti potrai notare che molti b.buider giovani esempio FUX raggiunf=gono le nasse dei migliori mann la qualita prorprio perche per quella ci vuole un continuo lavoro sia fisico che del faramco.
    poi separli della qualita muscolare di Ron be scusa nn voglio sminuire le tue conoscenze ma se per qualita intendi che si vede la separazione tra un ,muscolo e laltro be credimi sei fuori strada completamente lui e qualitativo come immagine mann a livello muscolare, ed e prorprio di quello che ho sempre parlato, se nn si prendono determinate strade si deve fare le scelte piu intelligenti e on con l;a tua affermazione sembra prorprio aver centrato l'obiettivo infatti appare molto qualitativo perche t'impressiona conle separazioni evidenti ma se quardi ogni suo singolo muscolo in se e piuttosto liscio e morbido sembra di plastica invece di sembrare di roccia e questo dice tanto.....osserva spratiutto il bicipite una palla di gomma ....confrontalo con la foto che ha pubblicato qualcuno tempo fa di Rich gaspari o di Dorian e ne potrai osservare la COMPLETA DIVERSITA......o se preverisci ad una di coleman o di skip altro natural che io reputo fasullo e che mai potra batere Ron.
    queste sono le mie valutazioni per trarre delle coclusioni, e cmq ripeto nn metto la mano sul fuoco ne per lui ne per nessun altro ma se c'e uno che puo esserlo quelle sono le caratteritiche cose che cmq a veva anche Paul Jan Quillon, jian poi si allenava veramente poco e in fretta e nn seguiva ne il bii ne mentzer ehehehe benedetto instinto
    Gran bel post 4ca!

davvero.
    Stai conquistando la mia stima e rispetto, che per te non sarà molto....anzi forse pochissimo o nulla ma per me è tanto perchè io sono per natura un gran caga***** (nel senso buono ).
    Ciao.....

quasi quasi mi faccio un giro in sezione alimentazione ....accetterei qualche consiglio sulla dieta da parte tua....magari fra qualche giorno apro una tread.

p.s: una cosa mi ha veramente supito però di ron, e qui ti do completamente ragione sulla netta diferenza con i superdopati, un addome non eccelso...non si può dire appannato perchè non lo è ma sicuramente molto meno cesellato e plastico di atleti dopatissimi e soprattutto la pelle non è "cartavelinata".

Predefinito

Originally posted by flexer
    Gran bel post 4ca!

davvero.
    Stai conquistando la mia stima e rispetto, che per te non sarà molto....anzi forse pochissimo o nulla ma per me è tanto perchè io sono per natura un gran caga***** (nel senso buono ).
    Ciao.....

quasi quasi mi faccio un giro in sezione alimentazione ....accetterei qualche consiglio sulla dieta da parte tua....magari fra qualche giorno apro una tread.

p.s: una cosa mi ha veramente supito però di ron, e qui ti do completamente ragione sulla netta diferenza con i superdopati, un addome non eccelso...non si può dire appannato perchè non lo è ma sicuramente molto meno cesellato e plastico di atleti dopatissimi e soprattutto la pelle non è "cartavelinata".
    ti sbagli le vostre , da qualsiasi posizione vi trovate, sono tutte considerazioni che min liusingano, che tu sia l'ultimo arrivato al concorso piu scadente dell'anno o che tu abbia vinto il mr.Olimpia credimi nn mi fa nessuna differenza, sapessi le cose che ho sentito dire da personaggi dai quali nn mi sarei mai aspettato uscissero certe bassezze, e del rango di sarcev nasser flex, GUNTER adirittura S. Francisco a fatto un'uscita detta direttametne almio amico giudice, che dimostra nettametne che uno anche se arriva a livelli altissimi puo nn aver capito un *****, io e il mio amico al quale ho tradotto ci siamo quardati in silenzio per un paio di minuti e lo squardo diceva tutto.........i atleti d'indiscutibile valore ma per quanto riguarda altro siamo prorpiolontanini e se considerate che "date" a loro un sacco di soldi per farvi dire cose speciali be mi dispiace per chi ascolta ma ascoltate un bel niente ...................eppure e cosi che si campa.
    perecio per questi e altri motivi le tue parole nn possono che farami piacere anche perche e un discorso di condivisione di certi pun ti nn di insegnante ad allievo, infatti se avrai notato nn ti ho scritto per me e cosi cosi cosi, ma ti ho fatto presente certi particolari che io per mia fortuna ho potuto notare da vicino di persona, e che capisco benissimo possano sfuggire, in piu hai un'altra sfortuna, quella di nn averlo visto vestito, be se lo vedi vestito sembra uno che ciocaaaaaaaaa.............. a bo nn so qualsiasi sport anche se avesse le manche corte, anche fuori stagione gare, nn si notano assolutamente tutti quei bozzi che puoi notare a chiunque in una palestra abbia anche un po di bruffoli faccia gonfietta e i capelli grassi.
    per quanto riguarda il discorso dell'addome di ron.....vedi se una parte del corpo nn e baciata dalla natura, nn c'e nulla da fare resta un po indietro se usasse i trucchi quella sarebbe okeissima e il resto mostruoso nn so se mi spiego magari nn arriverebbe ugualmente al livello di bigcoleman pero visto la classifica che a cosi chissa, al posto di Darrem di sicuro.
    ichiban

Predefinito all'attenzione di 4ca

So che il Teo e' nipopte della tua ex, e devo dirti che parla molto bene di te.Ora veniamo al bb.....Quando parlo di marcia in + , intendo che da voi probabilmente c'e' un ambiente che concilia meglio l'allenamento, poi si dice che anche la dieta sia + semplioce da seguire a causa dei vari locali e negozi all'interno dei quali e' possibile reperire pasti pronti sani. Se provi ad andare in una mensa dalle mie parti te ne vai fuori con l'abbiocco da"guerre stellari insuliniche" post-prandiali............Ora ti dico una cosa....Conosco 2 VERI natural un po' attempati che in gare esibiscono tiraggi con righe sui glutei...e in preparazione uno mangia solo 2 volte al di' verdura e carne magra(tot.450gr.circa) condite con olio ,l'altro mangia 3 volte al di' , pesa 70kg e a pranzo si butta giu' 700gr. di pollo....cena 400 e 10 albumi ,colazione 10 albumi e toglie le verdure 10 gg.prima della
    gara.questo si discosta dalla scienza della nutrizione che conosco e mi chiedo come possano dare simili risultati tali metodiche.Inoltre vorrei cortesemente una tua opinione sul modello alimentare proposto da hatfield 1,2,3 cioe' che ogni pasto dovrebbe consistere in linea di max in 1 parte di grassi,2 di pro e 3 di carbo,quest'ultimi xo' possono essere un po' tagliati se nelle 3 ore successive al pasto c'e' poco dispendio calorico.Al contrario se il pasto e' quello che precede il workout si devono consumare le calorie normali del pasto+quelle che si spenderanno in palestra,sempre teneno i macronutrienti nel rapporto 123

Predefinito inoltre......

4ca, poi in off season uno di loro mangia 5 volte al di' ,xo' dissocia il prnzo e la cena dove consuma rispettivamente riso e verdure e carne e verdure condite con oli vegetali.colazione con albumi 2 sottilette,pane e spuntini con mela e pro in polvere.io xo' mi appoggerei + al modello di hatfield"mangia in previsione di cio' che farai, non di cio' che hai fatto".Tra l' altro sabato ho una gara, ma non sono a puntino come vorrei, tra l'altro quest'anno nel tentativo di tirarmi + dello scorso sono convinto di aver perso un po' di massa, una brutta storia.....xo' ho solo 23 anni e cresco con relativa facilita' quindi spero di poter rifarmi in futuro.Il problema si presenta quando c'e' da TIRARSI,qui' purtroppo perdo troppa corporatura.penso sia dovuto al taglio dei carbo che riduco molto,ma sono costretto a farlo , xche' altrimenti non calo di massa grassa .cosa ne pensi di tutto cio'?grazie ciao