l'ultima volta che l'ho provata dal medico (non mi ricordo i valori) era alta mi ha consigliato di diminuire il sale
l'ultima volta che l'ho provata dal medico (non mi ricordo i valori) era alta mi ha consigliato di diminuire il sale
vediamo il lato positivo meno sale meno ritenzione idrica![]()
scherzi a parte questa sera passo in farmacia e la provo vediamo se la dieta ha dato dei benefici anche li
stai benone complimenti! specie nella terza![]()
un fondamento solido .. buon lavoro stevenet!![]()
complimenti x il fisico e x i risultati della dieta![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Ottimi risultati![]()
veramente BRAVO
![]()
![]()
grazie a tutti per i commenti mi avete dato un pò di carica ogni tanto ci vuole![]()
bravo steve...i risultati sono davvero buoni! hai ragione, il punto debole sono le gambe e personalmente sono dell'avviso che, per superare questi punti di stallo (se così vogliamo definirli dato che di sottoallenamento non si tratta visto che le gambi a quanto ho capito le alleni come tutto il resto del corpo), l'unico modo sia darci sotto di fondamentali...squat&stacchi, squat&stacchi ed ancora squat&stacchi. perciò comincia ad imparare la corretta esecuzione dello stacco e dacci dentro; x lo se squat tenta di capire il motivo di questo "giramento" e nel possibile di risolverlo...in caso fosse un qualcosa di irrisolvibile la pressa può esser comunque un degno sostituto.
rinnovo ancora i complimenti! bravo
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
ok riccio 80 ci provo e poi ti faccio sapere![]()
devo dire la verita la prima foto ke hai messo sembra di una persona completamente diversa della terza foto....
non sembra anke a voi???
prima foto: soggetto prima della dietaOriginariamente Scritto da goodhelp88
terza foto: soggetto dopo la dieta con grandi risultati![]()
complimenti ...
mi raccomando non ridurti piu come nella prima foto![]()
ok ce la metterò tutta impegni e famiglia permettendo grazie a tutti ciao ci vediamo a settembre me ne vado in vacanza![]()
buon divertimento![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Segnalibri