Scusa corvette ma te lo sei inventato oppure è un esercizio reale, non ho ben capito.........faccio una prova ai piedi del mio portatile........mi sembra che il movimento vada ad incidere sull'ileo-psoas....
Scusa corvette ma te lo sei inventato oppure è un esercizio reale, non ho ben capito.........faccio una prova ai piedi del mio portatile........mi sembra che il movimento vada ad incidere sull'ileo-psoas....
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
- Albert Einstein -
Me l' hanno insegnato e ci sono numerose varianti. E' davvero difficile spiegare. Forse una foto rende meglio l' idea
Proverò a cercare qualcosa su Internet
AHAHAHAHAHAHAHAHAOriginally posted by 4ca
si mi sembra l'abbia inventato ORIETTA BERTI![]()
![]()
![]()
come ben saprai sono un neofita. ora sto nel ciclo 2 mesi per imparare a fare BENE gli esercizi con bilanciere vuoto-pesi ridicoli negli esercizi completamente nuovi o cmq che prima li facevo male (stacco-squat) e pesi cmq ben lontani dall'incapacità negli altri esercizi che facevo già da prima ma che li facevo sempre male rispetto a come li faccio ora. cmq ci spieghi cosa vuol dire che ci sono due modi diversi ect ect? (sto cercando di togliermi un buona parte di dubbi adesso che sono nella fase di prova-valutazione)Originally posted by 4ca
prima e dopo.........................o ne prima ne dopo.
in che periodo sei della preparazione? lo sai che ci sono due modi diversi di efettuare o di lavorare gl'addominali?
l'addominale se fatto bene puo essere stimolato da una serie di una ripetizione, se fatto male 100 ripetizioni nn serviranno a un gran che, percio a che punto sei?grazie
bye
Segnalibri