Somoja che ne pensi della scheda di They, per esempio i pettorali con un 5x5 e un 4x8 la seduta successiva che risultati potrebbe dare? Non credi sia poco un solo esercizio e solo 5 serie?
Felide
Somoja che ne pensi della scheda di They, per esempio i pettorali con un 5x5 e un 4x8 la seduta successiva che risultati potrebbe dare? Non credi sia poco un solo esercizio e solo 5 serie?
Felide
scusa, ma nn è ke ti devo prendere x il culo.Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
se ho messo solo grasso nn lo sò, ma cmq è + o - 1kg(700grammi x l'esattezza)
Guarda, se mi peso di mattina alle 6:30 peso 72,100 kg, dopo un buon quarto d'ora....peso 71,400 kg......e non ho perso grasso![]()
dipende tutto dall'ora della pesata,dalla bilancia, se hai mangiato/bevuto prima, se hai "scaricato"....![]()
dai, a parte gli scherzi, se funziona è ok, ma tanto va presa per quello che è : una schedule,può essere utile o fine a se stessa, e di certo non è merito suo se si hanno risultati ma se è collocata in modo giusto in un determinato periodo o programma se è giusto il soggetto a cui applicarla etc...non bisogna farsi fregare dalla scheda, è lei che deve scaturire dalle nostre esigenze non il contrario........
5x5 non è poco.
però
- non tutti rispondono allo stesso volume e intensità
- non tutti rispondono SEMPRE allo stesso volume e intensità (dipende anche da cosa hai fatto prima di questa scheda)
- dipende molto dall'anzianità d'allenamento, atleti + anziani possono reggere volumi maggiori.
- bisogna vedere che intensità riesci a raggiungere sulle 5reps
etc etc..
MI devi scusare ho sbagliato ad esprimere....intendevo dire che volevo solo sapere come la vedevate come scheda in se per se....ovvio che per me devo vedere gli effetti che haOriginariamente Scritto da jurcevbo
![]()
a me nn piace un granchè a vederla...
ma nn l'ho mai provata (e nn credo lo farò) x cui nn ti so dire
ciao ragazzi ma they è un sito di bodybuilding? no xkè ho provato col motore di ricerca per vedere se trovavo questa famosa scheda ma nn ho trovato niente... è possibile avere l'indirizzo completo o violo le regole del forum? grazie
vedi sta scheda è magica O_oOriginariamente Scritto da frastaff89
ma leggi il 3d... è già stata postataOriginariamente Scritto da Mattia
![]()
![]()
chiedo scusa a volte dormo...![]()
Segnalibri