forse qualche birra di troppo il sabato sera...
forse qualche birra di troppo il sabato sera...
idemOriginariamente Scritto da GabrieleTI
[834]
Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi.
confucio
Aspetta ke inizio il prox ciclo di forza e vedi ki diventa campione delle marche nel 2007!Originariamente Scritto da sledge hammer
![]()
![]()
oggi che schifo che ho fatto
ore 11 200gr pasta con 200gr philadelfia e pomodoro
ore 13 1 magnum
ore 16 1pizza con 1 etto di parmigiano
ore18 30gr pro 5 o 6 strudelini
19 e 30 1 altra pizza come prima ma con 5 fette di spek
come vi sembra
ps prima di dormire magari qualcosa lo mangio ancora
nel mio caso il venerdì...Originariamente Scritto da GabrieleTI
e la cena fuori con la ragazza ogni sabatoentrambi adoriamo gli hamburger e le patatine fritte
![]()
hombre cambia ristorante/fast food!!!!
hamburger e patatine certo nn aiutano nel bb![]()
Edit
eh lo so caro kick... però è l'unico pasto sgarro che faccio nella settimana...Originariamente Scritto da kickboxer_87
allora ieri altra ricarica:
colazione : 1 tortino di pasta di mandorle
spuntino: salatini e pizzette
Pranzo: 500gr ravioli con ragù
spuntino: 1 gelato
Cena: 1 pizza
Spuntino: 1 cuba libre
![]()
cavolo i vostri sì che sono sgarri...![]()
ed io che dopo essermi mangiato 1/2 kg di gelato alla stracciatella mi sentivo il re dei golosi...![]()
comunque ho notato che su di me 1 sgarro a settimana è troppo, quindi preferisco farlo ogni 2 e tenere nella week una dieta meno severa che mi permette anche di allenarmi meglio
Originariamente Scritto da sledge hammer
Allora.il primo dove l'hai trovato.Ma sopratutto come hai mangiato mezzo kilo,ripeto mezzo kilo di ravioli?ci hai messo tutto il pomeriggio!
....Per ora il massimo a cui sono arrivato è:
600g biscotti alla panna
125ml panna spray
1l latte scremato () con 1 bustina di vanillina, 20 gocce di dolcificante Tic (
) e 3 cucchiaioni di zucchero
50g cioccolata bianca
100g wafer
1 cornetto
il tutto in un solo pasto, circa 2 anni fa ma me lo ricordo ancora bene!!!
Adesso sono più severo con me stesso, al massimo un pasto può trasformarsi in 2 pezzi di rosticciana + 2 salsciccia + 2-3 litri di birra!! (senza pane!!!)
Scusa matteinn, mi spieghi il senso del litro di latte con dolcificante e zucchero ?
Mi sa tanto dello stesso fenomeno che osservo nei bar: prima le persone si scrofanano il maritozzo con la panna, poi mettono il dietor nel caffé...![]()
volevo fare un latte dolce e vanigliato, se mettevo altri 2 cucchiai di zucchero sforavo le proporzioni dello spuntino!!!
![]()
bah da marchisio ce l'hanno, cmq è una semplice torta alle mandorleOriginariamente Scritto da Thor86
.
i ravioli ci ho messo un po effettivamente, pero ce l'ho fatta (calcola che avro messo quasi altrettanto ragu)
![]()
Segnalibri