scusa ma lavori per qualche ditta?
![]()
![]()
scusa ma lavori per qualche ditta?
![]()
![]()
vende ACL
![]()
Chissà perchè anche Ct-7b in the other Forum afferma cio' che ho detto io, ovvero che nessun studio "serio" suffraga la validità della supplementazione con ACL.
Non credo che Ct-7b sia un "cretino".![]()
Inoltre, basta leggere in archivio i thread di 4ca (Alex Komadina),per renderti conto di molte cose riguardo all'utilità di integrazione.
Mi sembra che Somoja sia stato chiaro ed esauriente!
Batista, leggiti questa discussione:
http://www.bodynet.org/forum/showthread.php?t=12226
Guarda che la maggior parte dei dottori non sportivi, non capisce niente di anabolizzanti, di come si assumono integratori e delle diete applicate nel bodybuilding! ti posso assicurare che c sono persone con nessun titolo che ne capiscono molto di più! per esempio il mio dottore pensa che le proteine in polvere sono nocive per i reni!!Originariamente Scritto da ham2
![]()
beh, invece tu si che ne capisci.Originariamente Scritto da VALENTINO LECCE
tant'è che tutti gli articoli sul tuo forum nn sono altro che traduzioni di altri articoli presi in rete e tradotti con google..![]()
ma per piacere!
per esempio tu che hai letto 2 articoletti sul sito americano e che ora capisci tutto di bombe?ti posso assicurare che c sono persone con nessun titolo che ne capiscono molto di più!
Secondo me dire che il 30% dei risultati ottenuti è grazie agli integratori è una gran cazz.ata ma da dove cavolo ti viene questo dato?non ti è passato per la mente che magari se non ottenevi risultati senza integrare era la tua dieta che non andava bene?Se assumi già abbastanza proteine, vitamine, carbo grassi e compagnia dall'alimentazione che integri a fare?Qua non si fa la guerra agli integratori che per carita in alcuni momenti pososno essere molto pratici anche se con un po' di voglia ci si organizza e si mangia lo stesso, ma si cerca di far capire che se ci si sa organizzare e si fanno le cose per bene non servono a niente.Ma vi rendete conto che c'è gente che al primo giorno di palestra chiede all'istruttore cosa deve prendere??Allora mi sembra giusto cercare di prevenire questo trend..ormai sta diventando una moda prendere integratori senza sapere cosa siano cosa contengano e a che servano...
Un'altra cosa che fa riflettere è il fatto che sulel confezioni dei termogenici e balle varie viene sempre detto di abbinare un dieta ipocalorica e il lavoro aerobico, ma scusa non vi è mai sorto il dubbio che il dimagrimento sia dato dagli ultimi 2 fattori??A questo punto mangio meno (in modo corretto però) faccio aerobica e pesi....Io non le demonizze queste polveri, le ho usate pure io ma solo per questioni di praticità quando proprio gli albumi al mattino non riuscivo a mangiarli...
In conclusione penso che in certi casi siano utili in altri siano da evitare assolutamente per esempio per chi si avvicina alla palestra...e qui giocano un ruolo fondamentali gli istruttori che spesso e volentieri propongono miriadi di prodotto stranamenti tutti reperibili nella propria palestra
MA COSA STAI DICENDO VALENTINO MA STAI SCHERZANDO ??????Originariamente Scritto da VALENTINO LECCE
NON POSSO CREDERE A CIO CHE LEGGO
MA POI COSA PENSI CHE IL DOTTORE DI BASE SAPPIA I DOSAGGI PER I CICLI
8 VOLTE SUPERIORI A QUELLI TERAPEUTICI ??? MA TU STAI SCHERZANDO I MEDICI CURANO LA GENTE NON LA FANNO DIVENTARE IL DOPPIO .... MA PER COSA HAI PRESO I MEDICI ????
Originariamente Scritto da fifty
Bravo Fifty, bel post!!
Originariamente Scritto da batista83
....
morale della favola: investimento in ALC = investimento in azioni Juvee adesso denunciatemi!
![]()
Penso che l'andare oltre sia superfluoOriginariamente Scritto da jurcevbo
![]()
Allora io non faccio nessuna pubblicità ne appartengo a qualche ditta, quindi non ho nulla da sponsorizzare.
Partendo da ciò, io non guardo i post dove c'è gente come voi e come me che esprime la propria opinione. I migliori libri di chimica organica, i migliori libri di culturismo, parlano dell'efficacia dell'ALC, adesso in bocca a voi l'ALC è acqua fresca. Io voglio pure capire che non porta a risultati eclatanti, ma da qui a dire che non serve a nulla ce ne passa e ce ne passa. Ovviamente se ci vogliamo attenere ai dosaggi riportati sulla confezione, ci lisciamo le palle, anche SE mio nonno prende carnitina, consigliata dal medico E' un ciarlatano anche il mio medico???
Io leggo le ricerche scientifiche e a quelle mi aggancio. Vogliamo scommettere che se la carnitina la vendevano nei supermercati a 4 o 5 euro tutti ne facevamo uso e ne esaltavamo i risultati. Siccome costa un pochino e per fare un ciclo devi investire quanto meno 35 euro, allora non è buona.
Ma il mio era solo un esempio riguardante la carnitina. Ho letto di persone che criticano la creatina, di persone che criticano le proteine, di persone che criticano gli ammino. Poi vai a vedere so sempre quelle persone che pesano 100 kili e si credono che i prodotti facciano miracoli.
Sul termogenico sono d'accordo pure io, ci sono solo quelli americani che funzionano realmente (e li non c'è scritto di abbinare diete ipocaloriche e attività aerobica perchè funzionano anche senza), ma i nostri sono leggermente scialbi.
Io faccio uso di integratori e per comodità e per reale efficacia. Assumere tutto ciò che serve col cibo significa che nell'arco di 24 ore non si ha altro da fare perchè dovresti starci dietro in maniera impressionante.
Io ripeto che ho aperto questo post perchè la guerra agli integratori è assurda, gli integratori servono, sono efficaci (alcuni), e vanno presi in maniera cosciente questo si. Poi sinceramente una persona che appoggia la sua tesi su ciò che legge in altri post è davvero derisibile. Portatemi ricerche scientifiche serie, attestate e FIRMATE e allora ne possiamo pure parlare. Una volta un tipo mi fece leggere un articolo di un sito dove non c'era ne firma e ne nulla, attaccava tutti gli integratori senza lasciare la pace di nessuno, e poi non firmava. Se tu sei convinto di ciò che dici, firmi e ti assumi le tue responsabilità. E' come se io mi alzo un giorno e dico che tizio è un ladro, ma la denuncia o non la faccio o la faccio anonima. Sono parole campate in aria. Alla fine quel sito ho visto che è stato giustamente oscurato.
Sono d'accordissimo con chi dice che chi si avvicina alla palestra non deve fare uso di questi prodotti. E' giusto infatti che chi si avvicina alla palestra si faccia prima sei mesi di duro allenamento, capisca se è portato per la disciplina e poi magari se ne parla. Anche io applico questo tipo di comportamento con i miei clienti e sono contento di ciò.
P.S. Samoja non capisco perchè attacchi chiunque abbia un'idea diversa dalla tua. Non mi riferisco a me, infatti con me ti sei sempre comportato in maniera esemplare anche se in alcuni casi la sua ironia può dar fastidio in alcuni casi, ma ci sta e fa parte del gioco, in fondo stare dietro ad uno schermo è più facile di quando si affrontano le persone di faccia. Cioè alla fine quel valentino mi pare così si chiami, ha espresso una sua opinione, può piacere o non può piacere, ma lo hai trattato na ***** nella risposta, in questo modo le persone non esprimono le loro opinioni col timore di essere colpiti dalle tue piccanti risposte, quando invece sei una bravissima persona e preparata. Correggi il tuo modo di essere, non sei arrogante, non diventarlo solo perchè sei il moderatore del forum. Cordialmente, tuo amico batista
Ultima modifica di batista83; 03-06-2006 alle 03:32 PM
Ultima modifica di batista83; 03-06-2006 alle 03:34 PM
ciao batista.. il mio atteggiamento nei confronti di valentino è legato a fatti che esulano dalle sue affermazioni in questo singolo thread.
credo che se venisse da te Markus Ruhl e ti parlasse con entusiasmo degli effetti della creatina anche tu ti faresti una risata.. chi ha orecchi intenda.
E se venisse Cutler con l' Anator?
"Anator-p70 has helped him build more freakish muscle he never thought was possible. Anator-p70 will change your life completely"
..in che senso ti cambia la vita?è un integratore per via rettale?
Ogni barattolo contiene 2000 supposte da prendere 3 volte al giorno?
![]()
LOOOL
Per quanto mi riguarda ho chiuso qui[c-|]
Segnalibri